L’Open Beta di Diablo II: Resurrected è attiva, e rimarrà accessibile gratuitamente per tutti i giocatori fino al 23 Agosto ore 19:00 (CEST). Di seguito trovate le istruzioni per scaricare il client e accedere.
Ricordatevi sempre che…
Questo è un test aperto, quindi i server saranno messi sotto sforzo e potrebbero esserci problemi di accesso e di avvio delle partite durante le prime fasi.
Il senso stesso del test aperto è anche verificare l’affidabilità e la risposta dei server così da permettere la raccolta di dati utili a rendere più performanti le piattaforme.
Il gioco è ancora in fase di sviluppo e i contenuti potrebbero variare prima del rilascio ufficiale previsto per il 23 settembre 2021.
Accesso alla beta di Diablo II: Resurrected
Come scaricare il client di gioco e risolvere i comuni problemi all’avvio
Nota: Diablo II (2000) non ti fornisce accesso a Diablo II: Resurrected. Se volessi installare Diablo II (2000), lo puoi trovare in questo aricolo del supporto.
Giocatori su PC
Diablo II: Resurrected si installa dall’applicazione Battle.net Desktop. Devi possedere Diablo II: Resurrected sull’account nel quale sei connesso per poter giocare. L’accesso all’Open Beta è consentito a tutti i giocatori, anche a chi non ha pre-acquistato il gioco.
- Effettua il login sull’applicazione Desktop di Battle.net
- Clicca sull’icona di Diablo II: Resurrected:
- Se l’icona non è visibile, clicca su Tutti i Giochi, seleziona il gioco dalla lista e clicca su Aggiungi ai Preferiti
- Seleziona la corrente versione del gioco (correntemente, la Beta) dal menù a tendina sopra il tasto Installa
Giocatori su Console
Il client Beta sarà disponibile al download nelle librerie delle rispettive piattaforme
Se hai problemi quando scarichi o installi il gioco dalla Battle.net app, visita il nostro articolo Risoluzione di problemi di installazione e aggiornamento.
Hai già provato tutto?Se hai già seguito i nostri consigli e hai ancora bisogno di assistenza, visita i forum di supporto tecnico Blizzard.
ACCESSO ALLA OPEN BETA
La seconda Beta è aperta a tutti i giocatori sulle piattaforme supportate.
Non c’è Beta per il Nintendo Switch.
Il Servizio Clienti Blizzard non è in grado di provvedere accesso alla Beta
DOMANDE FREQUENTI
D: Come posso partecipare all’open beta?
R: A partire da mercoledì 18 agosto, i giocatori su PC Windows® potranno prescaricare la open beta tramite il client Battle.net. Su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4 i giocatori potranno prescaricare la beta dal 17 agosto, al termine dell’accesso anticipato, dalle pagine dei negozi Xbox Live Marketplace e PlayStation Store. Alle 19:00 (CEST) del 20 agosto i giocatori su PC Windows®, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4 potranno giocare alla open beta di Diablo II: Resurrected. Questa open beta è disponibile per chiunque voglia partecipare sulle suddette piattaforme.
D: Quanto durerà la beta?
R: Il fine settimana dell’open beta durerà fino alle 19:00 (CEST) del 23 agosto. Questo ci permetterà di ottenere una giusta dose di feedback sul gioco e sulle prestazioni del client. Fai riferimento al convertitore di fusi orari per capire quando terminerà nella tua zona.
D: È necessario avere Xbox Live Gold o PlayStation®Plus per partecipare alla open beta?
R: Xbox Live Gold è richiesto per giocare durante l’accesso anticipato alla open beta e per accedere al lancio alle funzioni multigiocatore sulle piattaforme Xbox. Xbox Live Gold non è richiesto per giocare durante la open beta (accesso anticipato escluso) sulle piattaforme Xbox. PlayStation® Plus non è richiesto durante l’accesso anticipato o la open beta, ma sarà richiesto al lancio per accedere alle funzioni multigiocatore sui sistemi PlayStation.
D: I partecipanti al test possono scattare foto, registrare filmati o fare stream della beta di Diablo II: Resurrected?
R: Sì, tutti i giocatori possono scattare foto, registrare filmati o fare stream durante la open beta e l’accesso anticipato alla beta.
D: Perché la beta non è giocabile su Nintendo Switch ™?
R: Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner di tutte le piattaforme, per assicurarci un lancio corretto di Diablo II: Resurrected su tutte le piattaforme. Anche se la open beta non sarà disponibile su Nintendo Switch ™, il set di trasmogrificazione Retaggio dell’Arreat per Diablo III sarà disponibile come incentivo alla prenotazione per i giocatori su Nintendo Switch™ quando Diablo II: Resurrected verrà pubblicato su tutte le piattaforme il 23 settembre (soggetto a cambiamenti). Metti Diablo II: Resurrected nella tua Wishlist su Nintendo Switch™ cliccando qui per restare aggiornato.
D: Perché ci sono solo cinque classi giocabili nella beta?
R: Diablo II: Resurrected al momento della pubblicazione prevederà sette classi giocabili. Per ora abbiamo concentrato i test della dinamica di gioco su cinque: Amazzone, Barbaro, Incantatrice, Druido e Paladino, cui si aggiungeranno Assassino e Negromante al momento del lancio ufficiale.
D: Quali Atti sono giocabili nella beta?
R: Diablo II: Resurrected al momento della pubblicazione prevederà l’intera esperienza narrativa, inclusa quella dell’espansione, Lord of Destruction. Per questo test, tuttavia, vogliamo perfezionare le prime fasi dell’esperienza di gioco negli atti I e II.
D: Perché il mio personaggio viene attaccato durante una schermata di caricamento?
R: Come indicato nel blog sui risultati dell’alfa tecnica, i personaggi non compariranno più in un ambiente ostile prima che l’intero gioco sia stato caricato, impedendo che vengano attaccati o subiscano danni durante il caricamento. Questa risoluzione del problema non è presente nelle versioni del gioco accesso anticipato e open beta, ma sarà presente in quella finale all’uscita del gioco. Non vogliamo ritardare sulla tabella di marcia dei prossimi test per questo problema.
D: I progressi dei miei personaggi durante la beta verranno trasferiti alla prossima fase di test?
R: Se parteciperai al fine settimana di accesso anticipato, i tuoi progressi in quel test verranno trasferiti nell’open beta che inizierà il 20 agosto.
D: Potrò caricare i miei salvataggi di Diablo II nell’accesso anticipato o nell’open beta?
R: I giocatori non potranno importare salvataggi locali del Diablo II originale nell’accesso anticipato o nella open beta di Diablo II: Resurrected, perché si tratta di un test esclusivamente online.
Al lancio, i giocatori potranno importare i loro salvataggi locali copiandoli dal Diablo II originale a Diablo II: Resurrected. Il motore di gioco sottostante è esattamente lo stesso, quindi i vecchi salvataggi locali funzioneranno, ma dovranno essere copiati manualmente.
Comunque, i salvataggi locali (sia quelli nuovi, sia quelli copiati da Diablo II) saranno diversi dai salvataggi online. Ci sono profonde differenze tra il Battle.net di oggi e quello lanciato con Diablo II tanti anni fa. Per godere di tutte le moderne funzionalità online, come la gestione degli amici e una maggiore sicurezza, i giocatori dovranno creare un nuovo personaggio online.
D: La beta prevede il supporto per i controller?
R: Sì, l’open beta prevede il supporto per i controller. Tuttavia, si tratta di una funzione ancora in fase di sviluppo, per cui apprezzeremo molto il feedback fornito al riguardo.
D: In quali regioni saranno disponibili i test per l’accesso anticipato e l’open beta di Diablo II: Resurrected?
R: L’accesso anticipato e l’open beta di Diablo II: Resurrected saranno disponibili nella maggior parte delle regioni, Cina esclusa.
D: L’accesso anticipato e l’open beta di Diablo II: Resurrected supporteranno altre lingue?
R: Tutte le lingue supportate (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo europeo, coreano, polacco, cinese tradizionale, spagnolo messicano, giapponese, portoghese brasiliano e russo) saranno implementate nei test.
NOTA: Il supporto completo a tutte le lingue è ancora in fase di sviluppo.
D: Durante l’accesso anticipato e l’open beta sarà disponibile l’opzione TCP/IP?
R: L’opzione TCP/IP non sarà supportata nella beta in arrivo né nel gioco finale. Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso che non supporteremo più questa opzione, poiché abbiamo identificato potenziali rischi per la sicurezza e vogliamo salvaguardare l’esperienza del giocatore.
D: Quando sarà pubblicato Diablo II: Resurrected?
R: Diablo II: Resurrected verrà pubblicato il 23 settembre 2021.
D: Ci sarà un’edizione fisica di Diablo II: Resurrected?
R: Diablo II: Resurrected è un prodotto esclusivamente digitale.