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Diablo II: Resurrected PTR 2.5 – Le Zone del Terrore

LordSothBy LordSoth
5 mesi fa
👉 Diablo 2: Resurrected
0
D2RESURRECT ptr patch 2-5
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Bentornato!

Il periodo di test, PTR 2.5, è disponibile dal 25 agosto alle 10:00 PDT. In questo PTR presenteremo le Zone del Terrore, una funzionalità sperimentale e introdurremo una serie di correzioni dei problemi segnalati dalla community.


REGISTRO MISSIONI

Zone del Terrore

Punti chiave e dettagli del PTR

Note della patch

Come partecipare


ZONE DEL TERRORE

Il viaggio fino al livello 99 è un’esperienza importante per i giocatori e un bel traguardo una volta raggiunto. Si potrebbe considerare un rito di passaggio. Vogliamo offrirti un’alternativa all’abbattere continuamente Baal, Diablo o Nihlathak. Vogliamo anche che il viaggio fino al livello 99 sia accessibile a una popolazione più ampia di giocatori, che sia interessante e, cosa più importante, impegnativo: è qui che entrano in gioco le Zone del Terrore. Prima di addentrarci nei dettagli, tieni in considerazione che puoi scegliere di non partecipare alle Zone del Terrore, se lo desideri.

Quando si gioca in una partita con le Zone del Terrore attive, ogni ora le armate degli Inferi Fiammeggianti concentreranno la loro potenza demoniaca su delle specifiche zone, terrorizzandole. I mostri in queste zone avranno almeno due livelli in più rispetto al tuo livello attuale o al loro livello originale, fino a un massimo in base alla difficoltà. L’esperienza e gli oggetti ricevuti da un mostro terrorizzante saranno basati su questo nuovo livello. In aggiunta, i mostri terrorizzanti forniranno anche esperienza aggiuntiva.

Ecco i dettagli per ogni tipologia di mostro, divisi per difficoltà:

Normale

  • Base: +2 livelli fino a un massimo di 45
  • Campione: +4 livelli fino a un massimo di 47
  • Unico: +5 livelli fino a un massimo di 48

Incubo

  • Base: +2 livelli fino a un massimo di 71
  • Campione: +4 livelli fino a un massimo di 73
  • Unico: +5 livelli fino a un massimo di 74

Inferno

  • Base: +2 livelli fino a un massimo di 96
  • Campione: +4 livelli fino a un massimo di 98
  • Unico: +5 livelli fino a un massimo di 99

I valori base per i calcoli qui sopra sono basati sul livello del creatore della partita. Se l’host lascia la partita, verrà selezionato un nuovo giocatore per determinare i valori di base.

Dopo essere entrato in una partita con le Zone del Terrore attive, riceverai un avviso che ti informa di quali siano le zone terrorizzanti nella finestra di chat. Quando si avvicina il momento di nuove Zone del Terrore, ci sarà un avviso dei cambiamenti in arrivo nella finestra di chat.

Inoltre, ci saranno diversi indicatori a segnalare che si è appena entrati in una zona del terrore:

  • Icone uniche accanto al nome del mostro terrorizzante
  • Messaggi su schermo
  • Effetti sonori speciali
  • Testo di gioco e sulla minimappa

Ecco una lista completa delle zone che possono diventare terrorizzanti durante il PTR:

Atto I

Lande Insanguinate e Abisso del Male
Pianure Gelate e la Caverna
Cimitero, la Cripta e il Mausoleo
Foresta Oscura
Palude Nera
La Torre Dimenticata
Prigione
Cattedrale e Catacombe
Tristram
Fattoria Muu Muu

Atto II

Fogne
Landa Rocciosa e Tomba di Pietra
Colline Aride e Sale dei Morti
Oasi Lontana e Covo delle Larve
Città Perduta, Valle dei Serpenti e Tempio delle Vipere
Harem e Sotterranei del Palazzo
Santuario Arcano
Tomba di Tal Rasha

Atto III

Foresta del Ragno e Caverna del Ragno
Giungla Scorticatrice e Sotterraneo Scorticatore
Kurast Inferiore
Bazar di Kurast, Tempio in Rovina e Tempio Abbandonato
Fogne di Kurast
Travincal
Prigione dell’Odio

Atto IV

Steppe Esterne e Pianure della Disperazione
Fiume Infuocato
Santuario del Caos

Atto V

Colline Insanguinate
Altopiani del Gelo
Sentiero Ghiacciato
Passaggio Cristallino e Fiume Gelido
Plateau dell’Arreat
Tempio di Nihlathak, Sale dell’Angoscia, Sale del Dolore e Sale di Vaught
Via degli Antichi e Sotterraneo di Ghiaccio
Forte della Pietra del Mondo, Trono della Distruzione e Sale della Pietra del Mondo

*Nota che per tutta la durata del PTR potrebbero esserci cambiamenti al funzionamento delle Zone del Terrore in base ai risultati dei test e al feedback dei giocatori.

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PUNTI CHIAVE E DETTAGLI DEL PTR

Per supportare il testing e l’esplorazione dei contenuti, forniremo dei personaggi preimpostati con le build più popolari a vari livelli. Man mano che andremo avanti nel PTR, ci saranno manutenzioni periodiche, cali dei server e aggiornamenti basati sul feedback dei giocatori. Tutti i cambiamenti implementati alle Zone del Terrore o altri aspetti di gioco durante il periodo del PTR non sono fissi e potrebbero variare. Le Zone del Terrore che stiamo testando sono una nuova funzionalità sperimentale che ha l’obiettivo di rendere ancora più divertente Diablo II: Resurrected. Per assicurarci che le Zone del Terrore forniscano l’esperienza migliore possibile ai giocatori, ti invitiamo ad aiutarci inviandoci i tuoi feedback.

Ci sarà un sondaggio direttamente nel gioco nel menu principale di Diablo II: Resurrected dove potrai inviare feedback a proposito delle Zone del Terrore. In alternativa, è possibile lasciare un feedback nel forum di feedback del PTR. Per segnalare un problema, scrivi sul forum dedicato ai bug del PTR.

Dinamica di gioco/Miglioramenti generali

  • Aggiunto un avviso scritto aggiuntivo all’interfaccia di conferma dei mercenari se il mercenario precedente ha ancora oggetti equipaggiati.
  • Il valore di danni inflitti dall’aura di Spine del Paladino ora è visibile nel menu del personaggio.
  • I Maghi delle Dita morti tornano correttamente al loro stato originale quando vengono resuscitati dai Negromanti.
  • Risolto un problema che causava la desincronizzazione del lancio di incantesimi se il ping era troppo alto.
  • Risolto un problema per il quale i modificatori unici dei mostri venivano attivati dall’attivazione di un altro modificatore unico. Per esempio, i mostri con proprietà sia Ardente che Fulminante creavano un’esplosione ogni volta che venivano messi in recupero dai colpi (esempio: colpiti ripetutamente da Grido di guerra).
  • Risolto un problema raro per il quale i nomi degli oggetti a terra potevano diventare intermittenti o spostarsi quando ci si passava intorno.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori e i mostri potevano passare attraverso le porte che visivamente sembravano chiuse.
  • Risolto un problema per il quale alcune Parole Runiche non potevano essere riparate nella stessa sessione di gioco nella quale erano state create.
  • Risolto un problema per il quale caricare su console di un personaggio che era stato creato su PC causava problemi con le texture e l’illuminazione.
  • Risolto un problema che poteva presentarsi quando si associava un’abilità a più pulsanti (esempio: Ctrl + X, Alt + X) che causava la sparizione dell’abilità associata al primo pulsante.
  • Risolto un problema per il quale il nome della partita e la password non si aggiornavano correttamente e venivano mostrati nel gioco anche togliendo la spunta all’impostazione per mostrarli.
  • Risolto un problema per il quale aggiornamenti alle statistiche, abilità o missioni venivano visualizzati anche quando non c’erano aggiornamenti disponibili.
  • Risolto un problema per il quale i nomi dei personaggi hardcore non venivano visualizzati in rosso nella lista dei personaggi.
  • Risolto un problema per il quale l’icona per aggiornare le scommesse in modalità grafica classica mostrava artefatti grafici.
  • Risolto un problema per il quale gli attacchi con un’arma o due armi fatti con le armi Artiglio avevano velocità d’attacco inconsistenti.
  • Risolto un problema dove le descrizioni associate ai personaggi precedenti (Ladder, Hardcore e Classica) persistevano anche nei nuovi personaggi creati nella schermata di creazione del personaggio in modalità grafica classica.
  • Risolto un problema per il quale il pulsante “acquista” nella finestra di un mercante non veniva visualizzato nella prima sezione delle armi.
  • Risolto un problema per il quale certi effetti grafici causavano problemi grafici durante il combattimento con Uber Diablo.
  • Risolto un problema per il quale i Golem di Ferro potevano perdere l’aura fornita loro dall’oggetto dal quale venivano creati quando il Golem veniva congelato.
  • Le impostazioni di gioco selezionate ora persistono nella lobby della creazione di una partita e nei filtri invece di venire reimpostate.
  • Risolto un problema per il quale i Golem di Ferro creati in una partita precedente sparivano invece di teletrasportarsi da te.
  • Risolto un problema per il quale cambiare arma durante uno scambio faceva bloccare il gioco.
  • Risolto un problema per il quale gli effetti visivi forniti dai bonus del set a volte si attivavano e disattivavano.
  • Risolto un problema per il quale alcuni effetti grafici ambientali screen-space non venivano riprodotti.
  • Risolto un problema per il quale i Golem di Ferro evocati con una carica di abilità (esempio: Griglia Metallica) sparivano dopo aver aggiornato l’inventario.
  • Risolto un problema per il quale i Golem di Ferro creati da un’abilità caricata non venivano salvati tra una partita e l’altra.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori su console con controller a volte ricevevano l’indicatore rosso per la perdita di salute aggiornando l’inventario.
  • Risolto un problema per il quale il Cubo Horadrico non poteva venire buttato a terra se c’erano oggetti al suo interno giocando su una console o con un controller.
  • Risolto un problema per il quale gli oggetti simili non si raggruppavano insieme nella cintura usando un controller.
  • Risolti vari problemi quando si spostava una cintura con degli oggetti negli slot cintura aggiuntivi usando un controller.
  • Risolto un problema per il quale a volte non era possibile equipaggiare velocemente un oggetto i cui requisiti erano soddisfatti da un altro oggetto equipaggiato.
  • Risolto un problema per il quale un oggetto con riduzioni ai requisiti a volte mostrava quei requisiti non soddisfatti quando veniva equipaggiato su un mercenario.
  • Risolto un problema di desincronizzazione con i valori del mana quando il consumo e la rigenerazione di mana avvenivano in una breve finestra di tempo.
  • Risolto un problema per il quale Lancio rapido a volte ripristinava l’abilità precedente sul pulsante sbagliato del mouse.
  • Le animazioni dei mercenari con due armi nell’Atto V ora mostrano correttamente due attacchi invece di uno.
  • Risolto un problema per il quale non c’era nessuna versione Suicida delle tre varianti del Servo ospite. Questi Servi ospiti non si trasformeranno più in scheletri e accumuleranno continuamente danni esplosivi quando vengono frustati da Nihlathak o un Sovrintendente.
  • Risolto un problema per il quale Pugno dei Cieli poteva accidentalmente venire utilizzato quando era assegnato a un controller o sul pulsante sinistro del mouse.
  • Risolto un problema per il quale le mascotte evocate con le abilità con “possibilità di lanciare” degli oggetti sparivano dopo aver aggiornato l’inventario.
  • Risolto un problema per il quale i Corvi evocati da abilità caricate sparivano dopo pochi secondi.
  • Negromante
    • Le penalità date dalla difficoltà al risucchio di vita ora si applicano anche agli attacchi del Golem di Sangue.
    • Risolto un problema per il quale il Golem di Sangue non assorbiva correttamente la vita da un avversario durante il PvP.

Localizzazione

  • Aggiornati i pronomi del genere che si riferivano al giocatore con “lui / lei” in una forma più neutrale.
  • Aggiunto un prefisso per i messaggi online di Uber Diablo ricevuti nelle partite offline.
  • Aggiunte traduzioni alla descrizione dell’automappa.
  • Risolto un problema per il quale il testo dell’ammontare massimo di oro nel gioco usciva fuori dai confini dell’interfaccia per le lingue Polacco, Russo, Portoghese e Spagnolo Messicano.
  • Sistemati diversi nomi di abilità equipaggiate che uscivano fuori dai confini dell’interfaccia per le lingue Russo e Polacco.
  • Rimossi degli spazi non necessari tra le varie sezioni su PC nell’interfaccia dell’elenco missioni, crocevia e oggetti del giocatore quando si gioca con un controller e si usa l’opzione per i caratteri grandi.
  • Modificata la visualizzazione della data per il Giappone per mostrare Anno / Mese / Giorno.
  • Sistemato un errore di battitura nelle traduzioni in Giapponese per la descrizione di equipaggiare o rimuovere dall’equipaggiamento un oggetto da un mercenario.

Problemi risolti per PC

  • Aggiunta una funzionalità per annullare o revocare un rifiuto di amicizia in modo che non sia più una scelta permanente.
  • Risolto un problema per il quale il comando in chat dell’elenco amici veniva troncato dopo 256 caratteri.
  • Rimossa l’abilità di assegnare un comando al tasto Stamp.
  • Risolto un problema per il quale se i giocatori aprivano la chat dopo essere morti in modalità grafica classica, tutti i controlli smettevano di funzionare.
  • Risolto un problema per il quale se un oggetto in chat superava una riga di testo, era impossibile selezionare e mostrare l’oggetto.
  • Risolto un problema per il quale se un giocatore entrava in una lobby e poi in una partita, la selezione della difficoltà era vuota una volta tornato alla lobby.
  • Rimossa la barra di scorrimento e i pulsanti dal menu di suggerimento automatico dei comandi di chat.
  • Risolto un problema per il quale se un’abilità era impostata, poi il pulsante al quale era assegnata veniva rimosso, l’abilità non assegnata veniva mostrata ancora come non impostata.
  • Migliorato lo scorrimento tra le stagioni ladder, tipo di ladder e menu a tendina delle classi nella sezione ladder della lobby online.
  • Sistemata una descrizione che riportava erroneamente “Mostra nome partita e password” con “Mostra nome partita”.
  • Risolto un problema per il quale l’indicatore del ritardo di trasmissione nella lobby non era centrato.
  • Risolto un problema per il quale se un giocatore attivava la modalità controller nella lobby, l’indicatore del ritardo di trasmissione spariva.
  • Le abilità ora possono essere sempre impostate negli slot di sinistra o destra, indipendentemente che si abbiano i requisiti per usarle.
  • Risolto un problema per il quale gli anelli venivano sempre equipaggiati nella mano destra, anche se la mano sinistra era libera.
  • I giocatori su mouse e tastiera ora possono equipaggiare e rimuovere dall’equipaggiamento rapidamente dal proprio personaggio e i mercenari.
  • Risolto un problema per il quale trascinare un oggetto sul ritratto di un personaggio non lo sostituiva con quello attualmente equipaggiato.
  • La sintesi vocale ora usa Voice (installata su Windows) che corrisponde alla lingua selezionata per i dialoghi di gioco (impostati sull’applicazione Battle.net).
  • Le opzioni di sintesi vocale ora leggono tutti i comandi in chat indipendentemente dal canale.
  • La sintesi vocale, nella lettura dei collegamenti agli oggetti, ora leggerà solo il testo dell’oggetto invece di includere vari numeri e lettere.

Stabilità

  • Risolto un problema su PC che causava un crash mentre si ridimensionava la finestra del client nella lobby.
  • Migliorato il sistema per unirsi e creare partite per un’esperienza di gioco più fluida.
  • Miglioramenti vari alla stabilità del gioco.

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COME PARTECIPARE

Per partecipare al reame pubblico di prova, devi aver registrato una licenza di gioco di Diablo II: Resurrected in un account Battle.net attivo (esempio: che non è stato sospeso o bandito). Inoltre, dovrai anche scaricare e installare l’applicazione Blizzard Battle.net Desktop, qualora non l’avessi già fatto.

  • Passo 1: Riavvia l’applicazione Battle.net Desktop.
  • Passo 2: raggiungi la scheda di Diablo II: Resurrected nel menu a sinistra.
  • Passo 3: nella schermata di Diablo II: Resurrected, c’è un menu a tendina proprio sopra il pulsante Gioca (nota bene, qualora non avessi ancora installato il gioco, riporterà invece la dicitura Installa). Seleziona Reame pubblico di prova dal menu a tendina prima di procedere.
  • Passo 4: clicca su Installa per iniziare il processo d’installazione.Se non ne hai già uno, il tuo account del PTR sarà creato automaticamente. Il PTR è disponibile in tutte le lingue supportate e possono partecipare account provenienti da tutte le regioni. Per maggiore assistenza sull’installazione e l’avvio del PTR, clicca qui.Torna in cima

    GRAZIE PER AVER GIOCATO

    Il nostro team è immensamente grato per la collaborazione e il supporto ricevuti. Non vediamo l’ora di continuare a vederti massacrare demoni in Diablo II: Resurrected per ancora molti anni!

    Se vuoi saperne di più su Diablo II: Resurrected, vai sul nostro sito qui o segui il nostro canale Twitter ufficiale @Diablo per aggiornamenti in tempo reale!

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- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

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  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

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  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
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Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

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  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

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La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

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  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
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Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

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  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

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  • Immagine di una schermata di armature leggendarie ottenute tramite il gioco (le prime) contro le armature cosmetiche del Negozio (le seconde).

"Le trasmogrificazioni delle armature del Negozio sono utilizzabili su tutti i personaggi della determinata classe. Molti oggetti cosmetici del Negozio rappresentano fantasie specifiche di una classe, che non avrebbero sempre senso indosso alle altre. Una volta sbloccato un oggetto cosmetico del Negozio per una specifica classe, potrai usarlo su tutti i personaggi di quella classe presenti nel tuo account. Ci sono oggetti cosmetici speciali esclusivi del Pass Stagionale che onorano il tema stagionale e hanno un aspetto simile tra tutte le classi.

Il principio guida più importante tra il Negozio e il Pass Stagionale è quello di creare qualcosa che i giocatori adorino, aspettino con trepidazione e che apprezzino vedere nel gioco. Gli oggetti cosmetici di Diablo IV daranno ai giocatori nuove possibilità di esprimersi, senza mai fornire vantaggi in gioco. Tutti i giocatori potranno godersi le Stagioni, che scelgano di spendere valuta reale o no. Continueremo a comunicare coi giocatori riguardo al Negozio e al Pass Stagionale, ascoltando e seguendo le opinioni della community. Siamo fermamente convinti di poter collaborare coi giocatori per far sì che Diablo IV resti un mondo vivo e in evoluzione per molti anni a venire! Grazie per aver letto, avrai presto altre notizie!"

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