Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo Immortal: aggiornamento minore, alla conquista del Piano Frammentato

LordSothBy LordSoth
6 mesi fa
👉 Diablo Immortal
0
diablo immortal mini update
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

ATTENZIONE: il seguente blog di aggiornamento è stato tradotto in italiano direttamente da quello originale (in lingua inglese), alcuni nomi o riferimenti a oggetti o elementi interni al gioco potrebbero differire o sono stati riportati in originale. Fate riferimento all’articolo originale in caso di dubbio.

Salute a voi, avventurieri.

Siamo tornati con un altro Mini Aggiornamento offerto dai piani dell’Inferno! In precedenza, hai percorso il Sentiero dell’Avventuriero, hai intrapreso il Viaggio dell’Eroe e hai iniziato a trasformarti in un Aspetto della Giustizia con il Pass Battaglia della Stagione 3.

Ci sarà una manutenzione dei server a partire dal 16 agosto, dalle 17:00 alle 19:00 PDT per i server di Oceania, Cina, Asia orientale e Sud-est asiatico e il 17 agosto, dalle 01:00 alle 03:00 PDT per i server di America ed Europa. Dopo la fine della manutenzione, tutti gli articoli menzionati di seguito saranno attivi e le date specifiche di tutti gli eventi successivi sono riportate di seguito.

Un viaggio nel Piano Frammentato, la nuova modalità di gioco ripetibile Eco dell’Immortale, 36 nuovi oggetti di classe Leggendari e molte altre entusiasmanti aggiunte a Diablo Immortal ti aspettano!


CODEX

Il Piano Frammentato evento a Tempo

Eco degli Immortali

Nella Foresta Oscura Evento a tempo limitato

Luna Vorace

Set Progenie della Dannazione

Correzione dei problemi

Aggiornamenti alle funzionalità


PIANO FRAMMENTATO EVENTO A TEMPO

In un luogo come Sanctuarium, anche chi ha la massima forza mentale può ritrovarsi perso nell’implacabile oscurità diffusa dagli Inferni Infuocati. Spezzati. In frantumi. Intrappolati nei più profondi recessi della loro mente: entrare nel Piano Frammentato è l’unico modo per andare avanti.

Il Piano Frammentato è un nuovo evento a tempo limitato in cui i giocatori entrano in un regno inesplorato della loro esistenza. Ti aspetta un guanto di sfida di 15 piani, abitato dai più feroci servitori che l’Inferno possa lanciare. Il tuo viaggio nel Piano Frammentato inizia senza il solito equipaggiamento, le gemme e le abilità. Al contrario, ti verrà fornita una serie di abilità preselezionate per la tua classe. Per avanzare, dovrai affidarti esclusivamente al tuo ingegno, all’equipaggiamento instabile che troverai e alle Monete del Caos che riceverai avanzando tra orde di demoni. La cosa migliore è che nel Piano Frammentato cadono solo oggetti instabili di rarità leggendaria e che gli oggetti che ricevi completano le abilità con cui inizi, dandoti la possibilità di creare e modificare la tua build al volo. Quando il tuo viaggio nel Piano Frammentato sarà terminato, tutti gli oggetti instabili che hai raccolto spariranno.

Anche le Monete del Caos che guadagnerai ti saranno d’aiuto: se le scambierai con il Broker del Caos, potrai ottenere nuovi oggetti o Frammenti di Fortuna. Questi frammenti aumenteranno il tuo punteggio di Fortuna, offrendoti maggiori possibilità di ricevere oggetti leggendari di qualità superiore dai forzieri di ogni piano. Se sei abbastanza ingegnoso da arrivare al quindicesimo piano senza morire più di cinque volte, riceverai una ricompensa. Tra tutti gli oggetti leggendari che hai incontrato durante la tua corsa, selezionane sei e tra questi sei ne riceverai uno a caso da portare fuori dal Piano Frammentato.

Nota degli sviluppatori: l’evento a tempo limitato Piano Frammentato è stato creato per invitare i giocatori a provare nuove abilità e oggetti Leggendari che di solito non usano, offrendo al contempo un modo sfumato, ma impegnativo, di giocare a Immortale. Volevamo offrire ai giocatori l’opportunità di partire da zero per vedere quanto possono giocare bene la loro classe, indipendentemente dalle circostanze.

Back to Top


ECO DEGLI IMMORTALI

I sussurri di un imminente scontro tra le astute Ombre e l’esemplare Immortale hanno invaso Westmarch. Dalle conversazioni nei vicoli, agli scambi di persona in Piazza Rakkis, la nota potenza degli Immortali riecheggia in tutta la città, ma le Ombre possono usurpare il potere? Dal 17 agosto alle 3:00 del mattino al 14 settembre alle 3:00 del mattino (ora del server), l’Eco degli Immortali, una modalità di gioco ripetibile a tempo limitato, sarà disponibile per i giocatori che hanno raggiunto almeno il livello 40 per mostrare la loro abilità nel PvP in una battaglia in stile Sfida dell’Immortale.

In Eco degli Immortali, 15 giocatori si scontreranno con un giocatore scelto a caso e dotato del potere dell’Immortale. Se il gruppo di giocatori vince contro l’Immortale, la partita diventa una sfida libera: solo i migliori si aggiudicheranno la ricompensa e i diritti di vanto! Per cimentarti nell’Eco degli Immortali, parla con il Capitano del Campo di Battaglia a Westmarch.

Back to Top


NELLA FORESTA OSCURA EVENTO LIMITATO A TEMPO

Sono pochi a Sanctuarium quelli in grado di opporsi all’oscurità e di scommettere la propria vita per gli indifesi. Ma tu, avventuriero, hai consegnato i tuoi giorni a sfoltire i ranghi degli Inferni Infuocati, portando sicurezza dove un tempo si era persa ogni speranza. Gli oppressi ti guardano con ammirazione e per continuare a servirli devi viaggiare verso l’ignoto, nella Foresta Oscura.

Dal 17 agosto alle 3:00 al 31 agosto alle 3:00 ora del server, completando le attività giornaliere nella Foresta Oscura, riceverai vari tipi di ricompense per le tue imprese eroiche. Accumulando un numero sufficiente di incarichi completati, sbloccherai anche delle ricompense fondamentali, come la festosa cornice del ritratto della Corona di Sangue.

Back to Top


LUNA VORACE

L’insaziabile fame della Luna persiste e chiede altro sangue… forse anche il tuo! Osserva la luna, immergiti nel suo bagliore sacro, ascolta il suo grido di sostentamento e riceverai benedizioni lunari. Soddisfare le richieste della luna ti farà guadagnare dei Moonsliver, che possono essere scambiati con delle Benedizioni. Dopo aver acquisito sette Benedizioni avrai ottenuto abbastanza benevolenza dalla Luna da poterle scambiare con una ricompensa casuale. Offri un numero sufficiente di Benedizioni alla Luna e ti regalerà il suo favore!

Diamo il benvenuto agli avventurieri coraggiosi che vorranno dare una mano a saziare la fame della Luna dal 26 agosto alle 3:00 del mattino al 29 agosto alle 3:00 del mattino, ora del server.

Back to Top


SET COSMETICO PROGENIE DELLA DANNAZIONE

Antichi tomi scritti dall’Ordine Horadric suggeriscono che l’armatura può essere forgiata con la carne dei demoni. Sebbene si ritenga che sia assolutamente protettiva e robusta, non è certo l’effetto che potrebbe avere sulla mente di chi la indossa. Diventeranno anch’essi un’altra creatura senza volontà della Progenie della Dannazione?

Forse non riuscirà a ingannare i demoni degli Inferi Fiammeggianti, ma questa diabolica panoplia invia comunque un messaggio: la loro fine è vicina. Se vuoi indossare una pelle di demone prima della tua prossima schermaglia, il set di cosmetici Progenie della Dannazione può essere acquistato nel negozio di gioco.

Back to Top


CORREZIONE DEGLI ERRORI

Stai cercando l’ultima serie di hotfix e bug fix implementati per Diablo Immortal? Controlla qui le correzioni per tutte le piattaforme e il nostro blog sui problemi noti per le correzioni specifiche per PC.

Grazie per aver mantenuto Sanctuarium al sicuro!
-Il team di Diablo Immortal

Back to Top


AGGIORNAMENTI ALLE FUNZIONALITÀ

Miglioramento del requisito multigiocatore ai livelli di difficoltà High Hell

  • Ora puoi entrare in un Dungeon o in un Covo nascosto (Hidden Lair) a difficoltà Inferno Due o superiore con due, tre o quattro giocatori. L’intensità del Dungeon rimarrà regolata per quattro giocatori.
  • Completando un Dungeon o un Covo nascosto con quattro giocatori riceverai un forziere bonus.

Nota degli sviluppatori: abbiamo ricevuto un feedback secondo cui i giocatori ritengono che l’attuale requisito dei quattro giocatori sia troppo restrittivo. Se da un lato vogliamo che i Dungeon siano esperienze intrinsecamente sociali, dall’altro vogliamo che siano accessibili e impegnativi, per questo motivo abbiamo abbassato il requisito a un minimo di due giocatori. In Immortal, vogliamo assicurarci che l’aggiunta di altri giocatori a una particolare attività di gioco sia sempre vista come un vantaggio per chi vi partecipa. Impostando la difficoltà di questi Dungeon in modo che siano sempre regolati per quattro giocatori, la possibilità di far partecipare un amico, indipendentemente dal suo livello di potenza, integra la nostra filosofia di progettazione.

Migliorie alle Bande da Guerra

  • Il passo del Codex che prevedeva l’avvio di un Accampamento della Banda da Guerra (Warbands) è stato cambiato in: unirsi a una Banda da Guerra.
    Il passo del Viaggio dell’Eroe per inviare 10 Forzieri della Banda è stato rimosso.

Nota degli sviluppatori: mentre pianifichiamo il futuro delle Banda da Guerra (Warbands), vogliamo assicurarci che i giocatori che rinunciano a questa funzione non la vedano come un grosso ostacolo alla loro progressione. Vogliamo che ci siano passi leggeri e facili da completare piuttosto che passi difficili che possono diventare dei blocchi. In futuro, abbiamo intenzione di creare contenuti per le Bande di Guerra che offrano esperienze divertenti e gratificanti come incentivo per giocare con un piccolo gruppo di amici.

Miglioramento del cambio di classe

  • Ora puoi trasferire la tua essenza sull’equipaggiamento da riservista dopo aver cambiato classe.

Cripta dell’Immortale

  • La finestra dell’evento Incursione nella Cripta è stata accorciata da due ore a una.

Miglioramento dei Goblin del Tesoro

  • I Goblin del Tesoro hanno ora la possibilità di far cadere oggetti leggendari. Inoltre, quando vengono sconfitti, forniscono più bottino in generale.

Trentasei nuovi oggetti leggendari

Una nuova serie di armi minacciose e armature fortificate sono state aggiunte nell’aggiornamento dei contenuti di oggi. Molti dei poteri leggendari sono incentrati sugli effetti di controllo della folla. Ogni classe ha ricevuto sei oggetti, aggiungendo ancora più affissi Leggendari da cacciare e con cui dare una scossa alle tue build.

  • Barbaro
    • Casta dell’armatura – Armor Caste (torso): Carica Furiosa crea onde d’urto quando si scontra con i muri, infliggendo X danni ai nemici vicini e stordendoli per Y secondi.
    • Effigie ghignante – Grinning Effigy (Testa): Subire danni durante la Furia Immortale ora innesca un contrattacco che infligge X danni a tutti i nemici vicini. Non può verificarsi più di una volta ogni Y secondi.
    • Behemoth altezzoso (Pantaloni): Il Salto ora fa volare i nemici quando atterri.
    • Armor Caste: Afferrare ora ti fa caricare in avanti e afferrare il primo nemico che colpisci. Se riesci ad afferrare un nemico, lo trasporterai per una breve distanza, danneggiando i nemici che attraversi, prima di balzare in aria e sbatterlo a terra, danneggiando e rallentando i nemici vicini.
    • Lamprede d’acciaio – Steel Lamprey (mano secondaria): La Lancia incatenata ora contrassegna i nemici per X secondi e ti cura per l’Y% dei danni che provoca ai nemici contrassegnati.
    • Cascata di relitti – Wreckfall (Spalle): Vortice riduce tutti i danni subiti di X% durante l’incanalamento.
  • Crociato
    • Batterhythm (mano secondaria): I danni di Condanna aumentano di X% per ogni nemico colpito, fino a un massimo di Y% di danni aumentati.
    • Bengala a specchio – Flare-to-Mirror (Pantaloni): L’Estrazione e il Quartiere ora sono elettrificati e danneggiano i nemici casuali nelle vicinanze e li stordiscono se subiscono la scossa per tre volte.
    • Dura censura – Hard Censure (petto): Condanna ora richiama un fulmine dal cielo in un punto mirato, infliggendo danni continui.
    • Astro splendente – Shining Aster (Spalle): Aumenta di X% tutti i danni che infliggi durante la Congiura di Luce.
    • Regola sospesa – Suspended Rule (Mano principale): L’Attacco a tappeto ora lancia il flail, formando un ciclone che raccoglie i nemici vicini e li trasporta via.
    • Zanne di Zerratus – Zerratus Husk (Testa): Carica Scudo ora ti garantisce uno scudo sacro durante la carica che riflette i proiettili sui nemici, infliggendo X danni.
  • Cacciatore di demoni
    • Artigli Stritolanti – Clutching Nails (Pantaloni): La Trappola a coltello ora confina i nemici vicini quando viene attivata e aumenta tutti i danni che gli infliggi.
    • Rapporto decisivo – Decisive Report (Spalle): Il Multishot ora stordisce i nemici. Non può colpire i giocatori più di una volta ogni sei secondi.
    • Maschera di dispersione – Scatter Mask (Testa): Attivare la Vendetta ora infligge immediatamente X danni a tutti i nemici vicini e li fa fuggire spaventati per Y secondi.
    • Sudario diffuso – Spreading Shroud (petto):  Schermo di fumo ora lancia una bomba di fumo in un punto mirato, infliggendo danni continui e riducendo notevolmente la visuale dei nemici che rimangono nell’area.
    • Il Tonfo – The Thud (Mano secondaria): I danni da impalamento aumentano del X% per i nemici con un effetto dannoso attivo.
    • Generosità bellica – War Generosity (Mano principale): Ogni X attacchi con la Freccia Esplosiva generano un’esplosione che fa cadere il nemico. I giocatori non possono essere sbalzati via più di 1 volta ogni Y secondi.
  • Monaco
    • Assemblare il Tonfa malvagio – Assemble the Wicked Tonfa (mano secondaria): Il Palmo Esplosivo ora riunisce i nemici vicini in un gruppo direttamente di fronte a te. Massimo una carica.
    • Tonfa dell’Anima Fuggente – Fleeting Soul Tonfa (mano principale): Alleati mistici ora evoca uno spirito alleato che si precipita in una direzione, infliggendo danni a tutti i nemici che attraversa e costringendo tutti i nemici vicini ad attaccarlo.
    • Corona di fusione – Fusing Crown (testa): Gli alleati mistici ora ti proteggono, subendo X% dei danni in arrivo.
    • Pegno del Pacifico – Pacific Pledge (Forziere): Subire danni durante lo Scudo dello Zen ha la possibilità di attivare un contrattacco che infligge X danni a tutti i nemici vicini.
    • Shimmerlinn (Spalle): Onda di Luce ora rilascia un’onda di energia che danneggia tutti i nemici sul suo cammino e li brucia.
    • Torre barcollante – Tottering Tower (Pantaloni): Il Calcio volante ora stordisce i nemici e può essere caricato per scatenare un colpo più potente.
  • Negromante
    • Abnegazione – Abnegation (Spalle): Gli Spuntoni d’osso ora stordiscono anche i nemici.
    • Dazio del Vagabondo – Drifter’s Fare (mano secondaria): Gli Spiriti d’Ossa ora scatenano un potente teschio che vaga a caso tra i nemici vicini, infliggendo danni al loro passaggio. Carica al massimo X.
    • Pozzo vuoto – Empty Pit (Pantaloni): Maledizione Oscura ora evoca un occhio maledetto che costringe i mostri vicini ad attaccarlo.
    • Confine Etereo – Ethereal Boundary (Torso): Attivare la Forma Spettro rimuove tutti gli effetti che causano la perdita di controllo o la riduzione della Velocità di Movimento.
    • Inseparabili Due (Testa): Il tuo golem di Command Golem ora subisce l’X% dei danni in arrivo.
    • Mascella di Thrash – Thrash Jaw (Mano principale): La Falce di Grim ora scaglia la falce in una direzione, colpendo i nemici sul suo cammino con danni continui e facendoli cadere. La Falce di Grim non può più avere cariche multiple.
  • Mago
    • Imbracatura da estrazione – Extraction Harness (Spalle): Il teletrasporto ora rimuove anche l’ultimo effetto dannoso applicato.
    • Frammenti su Frammenti – Fragments Upon Fragments (Pantaloni): Meteor ora fa cadere diversi meteoriti in una direzione, allontanando i nemici e stordendoli.
    • Halestone (mano destra): L’Armatura di Ghiaccio ora ti protegge con X cariche di immunità ai danni che raffreddano anche i nemici vicini quando ti attaccano.
    • Diluvio silenzioso – Quiet Downpour (Torso): Lightning Nova ora lancia una nova gigante, che esplode in novae più piccole quando viene riattivata o quando arriva alla sua destinazione finale.
    • Sguardo tremolante – Shiversent Stare (Testa): Raggio di Gelo ora congela i nemici per X secondi dopo aver subito danni dal raggio per sei volte.
    • Staggernick (Mano principale): Vento Arcano ora fa volare i nemici in aria con una corrente ascensionale e li stordisce, ma non si ricarica più.

Back to Top

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

diablo immortal - marea del terrore
Diablo Immortal

Marea del Terrore, il secondo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal

2 mesi fa
diablo-immortal-patch
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Elenco correzioni problemi e patch note per tutte le piattaforme

2 mesi fa
diablo immortal cambio personaggi copertina
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Trasferimento personaggio, Pass Battaglia, eventi e aggiornamenti delle funzionalità

3 mesi fa
Diablo Immortal veglia della consacrazione
Diablo Immortal

Diablo Immortal e la Veglia della Consacrazione

4 mesi fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi
activision - blizzard

Un leak rivela le possibili date di uscita di Dragonflight e del preorder di Diablo IV

diablo hells ink cover 2

Diablo IV: Hell's Ink fa tappa a Berlino!

diablo IV - aggiornamento trimestrale agosto 2022

Diablo IV: Aggiornamento trimestrale agosto 2022

  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Immagine di una schermata di armature leggendarie ottenute tramite il gioco (le prime) contro le armature cosmetiche del Negozio (le seconde).

"Le trasmogrificazioni delle armature del Negozio sono utilizzabili su tutti i personaggi della determinata classe. Molti oggetti cosmetici del Negozio rappresentano fantasie specifiche di una classe, che non avrebbero sempre senso indosso alle altre. Una volta sbloccato un oggetto cosmetico del Negozio per una specifica classe, potrai usarlo su tutti i personaggi di quella classe presenti nel tuo account. Ci sono oggetti cosmetici speciali esclusivi del Pass Stagionale che onorano il tema stagionale e hanno un aspetto simile tra tutte le classi.

Il principio guida più importante tra il Negozio e il Pass Stagionale è quello di creare qualcosa che i giocatori adorino, aspettino con trepidazione e che apprezzino vedere nel gioco. Gli oggetti cosmetici di Diablo IV daranno ai giocatori nuove possibilità di esprimersi, senza mai fornire vantaggi in gioco. Tutti i giocatori potranno godersi le Stagioni, che scelgano di spendere valuta reale o no. Continueremo a comunicare coi giocatori riguardo al Negozio e al Pass Stagionale, ascoltando e seguendo le opinioni della community. Siamo fermamente convinti di poter collaborare coi giocatori per far sì che Diablo IV resti un mondo vivo e in evoluzione per molti anni a venire! Grazie per aver letto, avrai presto altre notizie!"

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Anteprima del PTR 2.7.5 di Diablo 3
  • Diablo II: Resurrected nuove parole runiche per il PTR 2.6
  • Il Tagliagole di Diablo 4 e il suo letale stile di combattimento

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.