Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo Immortal: cambio della classe, eventi in gioco e un nuovo boss dell’Inferiquiario

LordSothBy LordSoth
8 mesi fa
👉 Diablo Immortal
0
Diablo Immortal: cambio della classe, eventi in gioco e un nuovo boss dell'Inferiquiario
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter
Subject: Cambio della classe e nuove funzioni in arrivo in Diablo Immortal

Salve, Avventuriero.

Dal nostro ultimo incontro, molti dei tuoi simili, forse persino tu, avete affrontato la morte gelida, Vitaath, ottenuto la benedizione della Luna Vorace e tenuto al sicuro gli abitanti di Sanctuarium grazie al vostro valore.

Alcune settimane fa ti abbiamo fornito la prima ondata di contenuti post-uscita di Diablo Immortal. Questa settimana siamo lieti di rivelare la meccanica di cambio della classe, due eventi in gioco, il nostro più letale boss dell’Inferiquiario (per ora!) e altro ancora. Tutti gli oggetti menzionati saranno pubblicati il 20 luglio alle 3:00 (orario del server), con le date specifiche dei contenuti in pubblicazione presenti più in basso. Andiamo!


INDICE

  • Cambio della classe
  • Viaggio dell’Eroe
  • Evento a tempo limitato: Sentiero dell’Avventuriero
  • Nuovo boss dell’Inferiquiario: Gorgothra il Rivendicatore
  • Evento a tempo limitato: Luna Vorace
  • Set cosmetico Lame d’Ambra
  • Aggiornamenti alle funzionalità

CAMBIO DELLA CLASSE

Nei giochi di Diablo, il tuo viaggio ha sempre inizio con una scelta importante: con quale classe vuoi giocare? Per alleviare parte della pressione data da questa scelta, nonché per dare ai giocatori maggiore versatilità su come giocare, abbiamo aggiunto una meccanica di cambio della classe in Diablo Immortal.

Dopo aver affrontato i nemici faccia a faccia col Barbaro, potresti sentire di voler rinfoderare le armi e manipolare le forze arcane da lontano con un Mago. Il cambio della classe dà l’opportunità di un nuovo inizio mantenendo buona parte dei progressi precedenti. Per goderti Sanctuarium con una classe diversa, fai visita al braciere delle Fiamme Mutevoli a Cuor della Marca.

Ecco alcune regole relative alla meccanica di cambio della classe:

  • Il cambio della classe diventa disponibile per un personaggio a partire dal livello 35.
  • Puoi cambiare classe una volta ogni sette giorni senza alcun costo e c’è anche un’opzione a uso singolo per tornare immediatamente alla tua vecchia classe, evitando il periodo d’attesa di sette giorni. Non è previsto che i giocatori possano acquistare l’abilità di cambiare classe più frequentemente.
  • Passando a una specifica classe per la prima volta, potrai impostare l’aspetto del tuo personaggio e ripristinerai completamente i punti dell’Albero d’eccellenza.
  • Passando a una specifica classe per la prima volta, ti sarà fornito dell’equipaggiamento temporaneo. Esso sarà di grado equivalente a quello precedentemente equipaggiato dall’ultima classe.
  • Saranno mantenute tutte le affiliazioni al Clan, alla Brigata e agli altri gruppi d’appartenenza.
  • Alcuni oggetti cosmetici specifici di una classe non saranno mantenuti al cambio della classe. Tutto l’equipaggiamento della classe precedente sarà disponibile nell’inventario. Gli oggetti cosmetici posseduti specifici di una classe resteranno legati a essa e saranno nuovamente disponibili al successivo cambio verso la classe prevista.

Torna in cima


VIAGGIO DELL’EROE

Raccogli tutta la grinta e tenacia: il viaggio che ti attende è colmo di gloria inedita e degne ricompense. Il Viaggio dell’Eroe è una nuova esperienza di fine gioco disponibile ai giocatori durante la parte di missione principale relativa alla Tundra Congelata. Composto da quattro capitoli, di cui altri due previsti in futuro, il Viaggio dell’Eroe ti manderà a compiere obiettivi degni del tuo valore che aumenteranno di difficoltà in base al tuo livello d’eccellenza.

Se ti dimostrerai meritevole della sfida, otterrai un’infinità di ricompense alla conclusione di ogni capitolo. Si tratta di grosse somme d’oro o Platino, Chiavi dell’Aspirante, Emblemi leggendari e persino la cornice ritratto Viaggio Glorioso.

Torna in cima


EVENTO A TEMPO LIMITATO: SENTIERO DELL’AVVENTURIERO

Pochi a Sanctuarium sono in grado di affrontare l’oscurità e sacrificare la vita per gli indifesi. Ma tu hai dedicato i tuoi giorni a sfoltire le file degli Inferi Fiammeggianti, donando la pace quando un tempo tutta la speranza sembrava perduta. Gli oppressi contano su di te e per continuare a servirli dovrai solcare il Sentiero dell’Avventuriero.

Dal 20 luglio alle 3:00 fino al 3 agosto alle 3:00 (orario del server), completando le missioni del Sentiero dell’Avventuriero, otterrai oro, Polvere Incantata e Materiali di Scarto per le tue imprese. Portare a termine abbastanza compiti sbloccherà anche determinate ricompense di traguardo:

  • Completa otto compiti per ottenere 10 Chiavi dell’Aspirante
  • Completa 16 compiti per ottenere la cornice ritratto Alloro dell’avventuriero
  • Completa 20 compiti per ottenere un Emblema Leggendario

Torna in cima


NUOVO BOSS DELL’INFERIQUIARIO: GORGOTHRA IL RIVENDICATORE

Rayek ne ha trovato un altro! Ma gli servirà l’aiuto di alcuni possenti avventurieri per disfarsi di quest’antica minaccia gargantuesca e impossibile. Gorgothra è il terzo dei Demoni Iracondi che infesta Sanctuarium. Ha conquistato la fedeltà di infiniti demoni nel corso delle ere, ma conosce bene il combattimento: i suoi raggi pietrificanti, il veleno bilioso e i colpi serpentini fanno impallidire il potere di Lassal e Vitaath.

Possiedi le capacità necessarie a sovrastare la furia di Gorgothra? O diverrai l’ennesimo cumulo d’ossa a decorazione del suo antro? Raduna il tuo gruppo all’Inferiquiario, perché Gorgothra emergerà il 2 agosto.

Torna in cima


EVENTO A TEMPO LIMITATO: LUNA VORACE

La luna è tornata a fare il bis, e reclama più sangue… forse persino il tuo! Bagnati gli occhi nella luna, beati del suo sacro bagliore, accogli la sua brama di nutrimento e la sua benedizione ti sarà donata. Soddisfare le richieste della luna ti fornirà Frammenti di Luna, scambiabili per Benedizioni. Dopo aver ottenuto sette Benedizioni avrai accumulato abbastanza favore con la luna da poterle scambiare per una ricompensa casuale come Polvere Incantata, Frammenti Splendenti ed equipaggiamento leggendario. Offri abbastanza benedizioni alla luna e ti sarà presentato persino un pacchetto contenente un Emblema leggendario e altro ancora.

Invitiamo gli avventurieri a dare una mano a saziare la brama della luna dal 29 luglio alle 3:00 fino al 1 agosto alle 3:00 (orario del server).

Torna in cima


SET COSMETICO LAME D’AMBRA

Le Lame d’Ambra sono una delle bande principali del deserto interessate al controllo di Shassar, notoriamente meno feroci dei loro più pericolosi avversari, gli Scorpioni delle Sabbie. Le Lame rifiutano i lavori forzati imposti dagli Scorpioni e i loro attacchi alle carovane; colgono ogni occasione per sventare i loro crudeli piani. Che tale approccio sia dato dalla moralità o sia una tecnica di reclutamento lo sanno solo le stesse Lame d’Ambra.

Proteggiti dal sole bruciante mentre vaghi per un mare di sabbia spietato col set cosmetico Lame d’Ambra, disponibile nel negozio di gioco.

Se stai cercando l’ultima ondata di correzioni dei problemi implementate in Diablo Immortal su tutte le piattaforme supportate, puoi trovarla qui. Per correzioni dei problemi e note della patch relativi solo alla versione su PC, visita il nostro blog dei problemi noti.

Ci vediamo a Sanctuarium!
– Il team di Diablo Immortal

Torna in cima


AGGIORNAMENTI ALLE FUNZIONALITÀ

Incursione della Brigata

  • Completare un’Incursione della Brigata settimanale ti permetterà di acquistare un Emblema leggendario eterno per 1.600 Platino dal Mercante di Emblemi a Cuor della Marca, Jondo Mouren.

Nota degli sviluppatori: dato che l’Emblema acquistabile è Eterno, ti darà la possibilità di ottenere gemme vendibili al Mercato.

Braci Evanescenti

  • Il limite massimo di Braci Evanescenti è stato aumentato da 200 a 280.
  • Ora puoi scambiare 22 rune Fa per un Emblema leggendario eterno.

Nota degli sviluppatori: questa modifica ti permetterà di creare una Gemma leggendaria casuale alla settimana se raggiungerai il limite massimo di Braci Evanescenti.

Nuovi affissi dei mostri

  • Guscio: Evoca periodicamente uno scudo che assorbe i danni finché non viene distrutto.
  • Prosciugamento: Canalizza un raggio prosciugante verso un bersaglio riducendone la Velocità e consumandone la Vita per curare per 5 s.

Tormento di Zwenson

  • Modificata la descrizione dell’abilità: quando sconfiggi un nemico, una bestia oscura attacca i nemici vicini e infligge X% danni base. Può attivarsi solo una volta ogni X s.

Nota degli sviluppatori: la descrizione precedente faceva erroneamente riferimento all’evocazione, facendo sembrare l’abilità un’evocazione piuttosto che un attacco.

Giada Insanguinata

  • Modificata la descrizione dell’abilità: Aumenta i danni inflitti fino al X% quando hai il massimo della Vita, fino a un minimo del Y% quando hai poca Vita. Aumenta la Velocità di movimento del Z%.

Nota degli sviluppatori: nella precedente descrizione non sembrava assolutamente chiaro che la Velocità di movimento fosse un beneficio statico mentre il bonus ai danni un beneficio dinamico relativo alla tua Vita.

36 nuovi oggetti leggendari di classe:

Quest’ondata di oggetti leggendari è mirata principalmente a fornire più occasioni ai giocatori per sfruttare i danni prolungati. Non vediamo l’ora di scoprire come gli affissi influenzeranno le configurazioni o daranno vita a nuovi e diversi stili di gioco.

  • Barbaro
    • Compromesso e Perdita: Passo Tonante ora squarcia il terreno, infliggendo danni ai nemici frontali. Puoi avere fino a un massimo di X cariche.
    • Sventura del Timoroso: Attivare Collera del Berserker ora riduce istantaneamente la Velocità di movimento di tutti i nemici vicini del X%.
    • Cinque Artigli Freschi: Turbine ora distrugge l’armatura, aumentando tutti i danni subiti dai nemici del X%. Si accumula fino a cinque volte.
    • Gemella Lunatica: Al raggiungimento degli accumuli massimi di Frenesia, ogni attacco infligge X danni a tutti i nemici frontali. Può attivarsi solo una volta ogni Y s.
    • Poltiglia e Polvere: Maglio degli Antichi ora fa cadere martelli casualmente nell’area bersaglio più volte.
    • Il Tremito: Rabbia Imperitura aumenta anche la tua Velocità di movimento del X%.
  • Crociato
    • Salvatore Dimenticato: Spada Celeste ora richiama fiamme dal cielo che bruciano i nemici.
    • Astensione Torrenziale: Condanna ora fa esplodere immediatamente tutti i suoi danni sui nemici che colpisce.
    • Aurora: Consacrazione ora protegge te e i membri del gruppo vicini, riducendo i danni subiti del X%.
    • Porzioni Uguali: Catena Sacra non vincola più i nemici, ma crea una catena di fiamme tra di loro, bruciando tutti i nemici che la toccano.
    • Sguardo Infuriato: Scudo Abbagliante ora brucia i nemici, infliggendo X danni in Y s.
    • Occhiata del Paradiso: Giudizio ora evoca dal cielo un raggio di luce continuo dai cieli che si muove sotto il tuo controllo.
  • Cacciatore di Demoni
    • Cacciatore Raccoglitore: All’attivazione, Fuga ora lancia X missili guidati contro i nemici vicini, ognuno dei quali infligge Y danni.
    • Scannatore: Vendetta ora aumenta la tua probabilità di critico del X%, ma ti fa perdere il Y% della Vita ogni secondo.
    • Eccesso di Precisione: Tiro Multiplo ora spara tutte le frecce in una direzione bersaglio e può colpire lo stesso nemico più volte.
    • Puncta Obscura: Impalamento ora fa sanguinare i nemici, infliggendo X danni in Y s.
    • Braghe di Scorta: Trappola di Coltelli ora sparpaglia diverse mine che esplodono quando vengono calpestate, ma non ha più cariche multiple.
    • Abito Mordace: Cortina Fumogena ora scatena una bomba d’acido che infligge ripetutamente danni ai nemici.
  • Monaco
    • Prova Infinita: Pugno Imprigionato ora lancia ripetutamente pugni in una direzione che si può cambiare durante la canalizzazione. Usare Pugno Imprigionato ne consuma lentamente l’energia, che si rigenera quando Pugno Imprigionato non è in uso.
    • Consapevolezza Inerme: L’effetto di sanguinamento di Palmo Esplosivo ora ha una probabilità del X% di essere fatto detonare dagli altri attacchi.
    • Presenza del Pugile: Colpo delle Sette Direzioni ora attacca ripetutamente nella stessa direzione, respingendo indietro il nemico ogni volta.
    • Braccio Rantolante: Assalto d’Onda diventa una sfera pneumatica che attira e infligge ripetutamente danni ai nemici.
    • Zanzara Famelica: Danni inflitti da Drago Volante aumentati del X% per ogni nemico colpito, fino a un massimo del Y% di danni aggiuntivi.
    • Veste della Cecità: Colpo del Ciclone ora genera una tempesta di sabbia che ostacola la visuale dei nemici e li rallenta.
  • Negromante
    • Arco del Tormento: Spada Celeste ora richiama fiamme dal cielo che bruciano i nemici.
    • Mantello di Penne: Armatura d’Ossa ora fa sì che le tue evocazioni infliggano ripetutamente danni ai nemici vicini, ma non le protegge più.
    • Pelle Sibilante: Falce Tetra ora aumenta tutti i danni che infliggi del X% per ogni nemico colpito, fino al Y%, per Z s.
    • Servizio Condiviso: Armatura d’Ossa ora riduce tutti i danni prolungati subiti del X%.
    • Minaccia Calcolata: Lancia Cadaverica ora decompone i nemici, infliggendo X danni per Y s.
    • Guardia del Vespro: Mago Scheletrico ora lancia ripetutamente raggi ai nemici.
  • Mago
    • L’Errante: Pioggia Arcana ora lancia missili verso nemici vicini casuali.
    • Gli Sfiancatori: Raggio Gelido ora crea uno scudo di ghiaccio ogni volta che danneggia un nemico. Assorbe X danni e si accumula fino a 10 volte.
    • Turbine Infuocato: Scia Fiammeggiante ora lancia una sfera di magma che detona quando colpisce un nemico, creando una pozza di magma che brucia i nemici e li stordisce.
    • Novantanove Arcani Selvaggi: Danni inflitti da Pioggia Arcana aumentati del X%.
    • Invocazione Rinvigorente: Raggio Gelido ora crea un’illusione che canalizza un raggio di ghiaccio verso una direzione bersaglio.
    • Occhio dell’Erosione: Vento Arcano ora applica anche una riduzione della Velocità di movimento del X% per Y s.

Articolo originale: https://news.blizzard.com/it-it/diablo-immortal/23826547/subject-cambio-della-classe-e-nuove-funzioni-in-arrivo-in-diablo-immortal

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Beta Diablo IV

Diablo IV è ora in open beta! Esplora il prologo e l'intero Atto I con amici fino a 4 utenti in modalità cooperativa. Salta nella prima zona del gioco e sali fino al livello 25. Scopri le nuove funzionalità del gioco, le meccaniche di combattimento e le opzioni di personalizzazione disponibili. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto sulla beta di Diablo IV.
Esplora

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

diablo immortal - marea del terrore
Diablo Immortal

Marea del Terrore, il secondo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal

3 mesi fa
diablo-immortal-patch
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Elenco correzioni problemi e patch note per tutte le piattaforme

4 mesi fa
diablo immortal cambio personaggi copertina
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Trasferimento personaggio, Pass Battaglia, eventi e aggiornamenti delle funzionalità

5 mesi fa
Diablo Immortal veglia della consacrazione
Diablo Immortal

Diablo Immortal e la Veglia della Consacrazione

5 mesi fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi

Diablo IV: la beta compare sul launcher di Battle.net

Rod Fergusson fa chiarimento sull'aggiornamento della beta di Diablo 4 - Forse non così presto

Rod Fergusson fa chiarimento sull'aggiornamento della beta di Diablo 4 - Forse non così presto

diablo immortal copertina

Diablo Immortal: superata la soglia dei 30 milioni di download

  • La minaccia si insinua nell
  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Nvidia aggiorna i driver per l’Open Beta di Diablo IV
  • Diablo IV: Open Beta – Patch Notes
  • Diablo IV Beta, problemi noti e lunghe code all’avvio della beta

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.