Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo Immortal e la Veglia della Consacrazione

LordSothBy LordSoth
5 mesi fa
👉 Diablo Immortal
0
Diablo Immortal veglia della consacrazione
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Ti diamo il benvenuto, mortale…

L’aria di Sanctuarium è colma di malizia magica, ma non la solita a cui tutti sono abituati: arrivi giusto in tempo per festeggiare la Veglia della Consacrazione, una celebrazione a tempo limitato all’insegna dello spavento e del diletto!

Il confine tra la vita e la morte si assottiglia durante quest’ora propizia, per cui non sforzarti di distinguere tra uomo e mostro… ti attendono sia dolcetti che scherzetti all’orizzonte. Inoltre, sfrutta la nuova funzionalità Recluta un amico per radunare alleati di fiducia con cui affrontare la lunga notte, completare gli strazianti compiti della Veglia della Consacrazione e altro ancora!

Come per i precedenti aggiornamenti ai contenuti, i server saranno in manutenzione a partire dall’11 ottobre dalle 17:00 alle 19:00 PDT per i server in Oceania, Cina, Asia orientale, Sud-est asiatico e in Europa, nonché il 12 ottobre dall’1:00 alle 3:00 PDT per i server nelle Americhe. Al termine della manutenzione, tutti gli oggetti menzionati saranno pubblicati, secondo le date specifiche dei contenuti in pubblicazione presenti più in basso.


INDICE

Evento a tempo limitato: Veglia della Consacrazione

Recluta un amico

Evento a tempo limitato: Conoscenza Infernale

Set cosmetico Cadavere Consacrato

Set cosmetico Valzer Macabro

Correzioni dei problemi

Aggiornamenti alle funzionalità


EVENTO A TEMPO LIMITATO: VEGLIA DELLA CONSACRAZIONE

“Giungon dalle loro tombe,
pronti a compier baraonde.
Mostri d’Inferi in azione,
con Sanctuarium nel terrore.

Per 666 anni si sono rianimati nelle celebrazioni,
osserverai attonito gli esiti delle loro azioni.
Dai notturni bagordi non farti ingannare,
o da sinistri orrori ti farai sopraffare.”

– Canto di locanda popolare a Khanduras

Li senti, Avventuriero? SONO VIVI!

Dal 19 ottobre alle 3:00 al 2 novembre alle 2:59 (orario del server), il confine tra la vita e la morte si assottiglierà. Per breve tempo, i due regni diverranno uno per la Veglia della Consacrazione, dove ignobili demoni e spettri vagheranno liberi in maligna armonia.

Durante questo marasma spiritico, i giocatori di livello 20 o superiore saranno incaricati di eliminare goblin spettrali e morti vendicativi, nonché purificare varchi infestati in cambio di Pietre Consacrate. Potrai poi scambiare queste pietre per ottenere paurose ricompense, come la maschera Sacco da Spaventapasseri, l’emote Fantasma e la cornice ritratto Collana Consacrata. Potrai anche usarle per fare Dolcetto o Scherzetto con la Strega misteriosa o un amico a tua scelta. Offrirai un dolcetto ai tuoi amici, o tirerai loro un brutto scherzetto?

Torna in cima


RECLUTA UN AMICO

I servitori degli Inferi sono numerosi e non si fermeranno dinanzi a nulla per vedere Sanctuarium crollare sotto i loro piedi. Per volgere le sorti dell’umanità dovrai radunare alleati sotto la tua bandiera: gli amici che vanno assieme al massacro formano legami indissolubili.

Dal 12 ottobre alle 3:00 all’8 novembre alle 2:59 (orario del server), festeggia in pieno spirito da Veglia della Consacrazione con nuovi amici al tuo fianco grazie alla funzione Recluta un amico.

Per reclutare giocatori, devi essere almeno di livello 20. Ogni giocatore possiede un codice unico, presente nella pagina dell’evento Recluta un amico. Per farti reclutare da un altro giocatore, devi aver iniziato a giocare creando un nuovo personaggio il 12 ottobre o nei giorni successivi, essere al di sotto del livello 20 e aver completato l’introduzione a Diablo Immortal.

Se vuoi reclutare giocatori che rispettano i requisiti, condividi con loro il tuo codice tramite la pagina dell’evento e, in caso lo riscattino, saranno ufficialmente tue reclute. Puoi reclutare fino a tre giocatori in questo modo. Sia il reclutatore che la recluta riceveranno varie ricompense man mano che la recluta salirà di livello e completerà compiti per Sanctuarium.

  • Ricompense per i reclutatori:
    • Condividi il codice una volta: 2 Polvere Incantata, 30 Materiali di Scarto e 5.000 Oro
    • Un amico riscatta il tuo codice: 6 Emblemi rari e 6 Gemme normali
    • Un amico raggiunge il livello 60: 1 Emblema leggendario, 3 Emblemi rari e 6 Gemme normali
    • Due amici raggiungono il livello 60: 1 Emblema leggendario, 3 Emblemi rari e 6 Gemme normali
    • Tre amici raggiungono il livello 60: Portale della Compagnia Tetra, 2 Emblemi leggendari e 9 Emblemi rari
  • Ricompense per le nuove reclute:
    • Raggiungi il livello 10: 10.000 Oro
    • Raggiungi il livello 30: 1 oggetto leggendario casuale della tua classe
    • Raggiungi il livello 50: 1 oggetto leggendario casuale della tua classe
    • Raggiungi il livello 60: 6 Emblemi rari
    • Completa un Varco Antico mentre fai parte di un gruppo: 2 Polvere Incantata, 30 Materiali di Scarto e 5.000 Oro
    • Completa una spedizione mentre fai parte di un gruppo: 2 Polvere Incantata, 30 Materiali di Scarto e 5.000 Oro
    • Completa un Varco di Sfida mentre fai parte di un gruppo: 2 Polvere Incantata, 30 Materiali di Scarto e 5.000 Oro

Torna in cima


EVENTO A TEMPO LIMITATO: CONOSCENZA INFERNALE

Pochi a Sanctuarium sono in grado di affrontare l’oscurità e sacrificare la vita per gli indifesi. Ma tu hai dedicato i tuoi giorni a sfoltire le file degli Inferi Fiammeggianti, donando la pace quando un tempo tutta la speranza sembrava perduta. La tua missione per proteggere gli oppressi si fa più complessa: dovrai equipaggiarti della Conoscenza Infernale per prevalere.

Dal 12 ottobre alle 3:00 fino al 26 ottobre alle 2:59 (orario del server), completando le missioni giornaliere dell’evento Conoscenza Infernale, otterrai varie ricompense per le tue imprese. Portare a termine abbastanza compiti sbloccherà anche determinate ricompense di traguardo, un’ode alla sconfitta di innumerevoli demoni.

Torna in cima


SET COSMETICO CADAVERE CONSACRATO

Non sarebbe una vera celebrazione della Veglia della Consacrazione senza i dovuti abiti eterei da sfoggiare. Ma perché limitarsi a imitare un mostro, se puoi diventarne uno? Soddisfa il tuo immaginario da non morto col set cosmetico normale Cadavere Consacrato. Ogni classe è stata posseduta da un demonio unico: dirigiti al negozio dell’evento Veglia della Consacrazione dal 19 ottobre alle 3:00 al 2 novembre alle 2:59 (orario del server) per scoprirli tutti e ottenere il tuo per 1.000 Globi Eterni.

Torna in cima


SET COSMETICO VALZER MACABRO

Avvicinarsi ai confini della morte è diventato comune per molti abitanti di Sanctuarium. Al punto che l’essere macabri è diventato parte della propria personalità. Per i cortigiani più raffinati di Cuor della Marca, si manifesta sotto forma di moda: trasporre la morte in un pezzo di vestiario esclusivo.

Accogli le truci macchinazioni della tua mente e trasponile sul tuo vestiario col set cosmetico normale Valzer Macabro, acquistabile nel negozio di gioco per 1.000 Globi Eterni a partire dal 12 ottobre alle 3:00 (orario del server).

Torna in cima


CORREZIONI DEI PROBLEMI

Stai cercando l’ultima ondata di correzioni dei problemi implementate in Diablo Immortal? Controlla qui le correzioni dei problemi per tutte le piattaforme e qui le correzioni specifiche della versione PC.

Torna in cima


AGGIORNAMENTI ALLE FUNZIONALITÀ

Aggiornamento estetico agli Emblemi leggendari

  • L’estetica degli Emblemi leggendari è stata modificata per risultare più distinta rispetto a quella degli Emblemi leggendari eterni. Il menu dei Varchi Antichi è stato aggiornato così che i giocatori possano selezionare facilmente tra i tre tipi di emblemi e leggere la descrizione di ognuno.

Nuova risorsa: Perle Telluriche

  • Le Perle Telluriche sono una nuova risorsa utilizzabile per creare Gemme leggendarie a cinque stelle. Al momento, ci sono tre modi con cui un giocatore può ricevere Perle Telluriche:
    • Acquistandole in cambio di Else dal Tenente Fizriah, il Mercante di Else di Cuor della Marca.
    • Partecipando agli eventi a tempo limitato.
    • Acquistando pacchetti specifici del negozio di gioco, come i Rifornimenti del Cercatore o i Rifornimenti del Calcavarchi. Il pacchetto Rifornimenti del Cercatore ora si aggiornerà nel negozio ogni lunedì e giovedì, anziché ogni tre giorni.

Coda per la Difesa della Tesoreria

  • Gli Immortali ora possono mettersi in coda per la Difesa della Tesoreria. I giocatori dovranno radunarsi in un gruppo di quattro Immortali e dirigersi alla Tesoreria nella Sala dell’Ascensione. Da là, potranno mettersi in coda per difenderla da un’incursione delle Ombre. Mentre attendono in coda, i giocatori possono avventurarsi liberamente per Sanctuarium. Quando sarà il turno del tuo gruppo, ti sarà richiesto di entrare e confermando il gruppo sarà trasportato direttamente alla Difesa della Tesoreria. Man mano che i gruppi vengono invitati alla Difesa della Tesoreria, il tuo gruppo sarà informato sulla propria posizione in coda. I gruppi degli Immortali possono rimettersi in coda non appena termina una Difesa.

Nota degli sviluppatori: l’obiettivo d’implementazione di questa coda è di eliminare la necessità di stare alla porta della Tesoreria cliccando rapidamente per entrare o creando una fila fai-da-te con altri giocatori. Vogliamo invece che i giocatori si mettano in coda in un sistema organizzato mentre seguono altre attività a Sanctuarium durante l’attesa.

Indicatore delle notifiche delle Ombre

  • I giocatori non riceveranno più notifiche per l’Adunata dopo averla completata per quel giorno.
  • La notifica della Lotteria delle Ombre può essere disattivata. Raggiungi la scheda Notifiche nel menu Impostazioni.

Sostituzione Capo Clan Oscuro

  • I Capi dei Clan Oscuri ora possono assegnare fino a due capi sostituti all’interno del clan, tramite il menu della Guerra delle Ombre.

Miglioramenti affisso Invocazione

  • La probabilità di trovare oggetti leggendari con due o più proprietà magiche che includano un affisso Invocazione è stata fortemente aumentata.

Modifica ai requisiti delle spedizioni

  • Il requisito di essere in gruppo per le spedizioni in modalità Abisso è stato rimosso.

Be’, di cosa si tratterà? Dolcetto o Scherzetto?
– La Strega

Torna in cima

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Beta Diablo IV

Diablo IV è ora in open beta! Esplora il prologo e l'intero Atto I con amici fino a 4 utenti in modalità cooperativa. Salta nella prima zona del gioco e sali fino al livello 25. Scopri le nuove funzionalità del gioco, le meccaniche di combattimento e le opzioni di personalizzazione disponibili. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto sulla beta di Diablo IV.
Esplora

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

diablo immortal - marea del terrore
Diablo Immortal

Marea del Terrore, il secondo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal

3 mesi fa
diablo-immortal-patch
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Elenco correzioni problemi e patch note per tutte le piattaforme

4 mesi fa
diablo immortal cambio personaggi copertina
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Trasferimento personaggio, Pass Battaglia, eventi e aggiornamenti delle funzionalità

5 mesi fa
diablo immortal stagione 4
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Pass Battaglia della Stagione 4

7 mesi fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi
diablo 4 closed beta

Diablo IV - si aggiorna il client di gioco, la Closed Beta è alle porte

restrospettiva diablo portland retro gaming expo

Retrospettiva su Diablo: la fine di Blizzard North, la Casa d'Aste e l'acquisizione Activision

diablo immortal cambio personaggi copertina

Diablo Immortal: Trasferimento personaggio, Pass Battaglia, eventi e aggiornamenti delle funzionalità

  • La minaccia si insinua nell
  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Nvidia aggiorna i driver per l’Open Beta di Diablo IV
  • Diablo IV: Open Beta – Patch Notes
  • Diablo IV Beta, problemi noti e lunghe code all’avvio della beta

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.