Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo Immortal: Pass Battaglia della Stagione 4

LordSothBy LordSoth
5 mesi fa
👉 Diablo Immortal
0
diablo immortal stagione 4
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Celebriamo il tuo ritorno, avventuriero!

Dall’ultima volta che ci siamo visti, hai liberato la tua mente dal Piano Frammentato, hai sfidato lo status quo nell’Eco dell’Immortale e hai provato diverse configurazioni per le classi usando i nuovi oggetti leggendari. Questo aggiornamento ai contenuti introduce un nuovo Pass Battaglia da aumentare di livello, un feroce boss dell’Inferiquiario da sconfiggere e diversi eventi a tempo limitato dai quali ottenere ricompense utili.

I server saranno in manutenzione a partire dal 30 agosto dalle 17:00 alle 19:00 PDT per i server in Oceania, Cina, Asia orientale e Sud-est asiatico, nonché il 31 agosto dall’1:00 alle 3:00 PDT per i server nelle Americhe e in Europa. Al termine della manutenzione, tutti gli oggetti menzionati saranno pubblicati, secondo le date specifiche dei contenuti in pubblicazione presenti più in basso.

Prima di scoprire cosa succede negli Inferi stavolta, ti comunichiamo che ci sarà una modifica temporanea alla cadenza dei nostri aggiornamenti. Il nostro primo aggiornamento maggiore ai contenuti è in arrivo e per prepararci a questa importante pietra miliare in tardo settembre, tra due settimane non rilasceremo il nostro tradizionale aggiornamento ai contenuti. Una volta uscito l’aggiornamento maggiore, torneremo alla nostra solita cadenza di aggiornamenti ai contenuti quindicinale.

Vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro supporto e i vostri feedback sin dal lancio del gioco. Il team continuerà a tenere i vostri commenti sott’occhio, usandoli come guida per i futuri miglioramenti a Diablo Immortal. E ora, diamoci dentro!


INDICE

Pass Battaglia Stagione 4: Luce Interiore

Nuovo boss dell’Inferiquiario: Gishtur e Beledwe

Luna Vorace

Evento a tempo limitato: Il Mare Ardente

Evento a tempo limitato: Nebbie di Cyrangar

Correzioni dei problemi

Aggiornamenti alle funzionalità


PASS BATTAGLIA STAGIONE 4: LUCE INTERIORE

“Quando la speranza sembra ormai perduta, guarda dentro di te, abbraccia la luce interiore, poiché esiste in ognuno di noi”.
– Seguaci del credo di Zakarum.

Con la loro fede salda nella luce, i ferventi seguaci di Zakarum resistono contro qualsiasi male: un sentimento del quale c’è bisogno, in questi tempi oscuri. Le minacce demoniache che incontrerai vagando per Sanctuarium cercheranno di sopraffarti, ma è in quei momenti che dovrai prevalere, riempiendo il campo di battaglia con la luce benedetta di Zakarum.

È arrivato un nuovo Pass Battaglia dedicato alla tua Luce Interiore e con esso avrà inizio la Stagione 4 il 1° settembre alle 3:00 (orario del server). Il Pass Battaglia Luce Interiore presenta 40 gradi di sfide e ricompense, tra cui Gemme leggendarie, Emblemi, Else e altro ancora.

Per gli avventurieri in cerca di tesori aggiuntivi dai gradi del Pass Battaglia, abbiamo due versioni a pagamento con cui potenziare il Pass Battaglia per l’intera durata della stagione: il Pass Battaglia Potenziato e il Pass Battaglia Potenziato da Collezione.

Il Pass Battaglia Potenziato include tutte le ricompense di grado del Pass Battaglia normale, ma sblocca anche un percorso potenziato che fornisce ricompense aggiuntive a ogni grado. Inoltre, riceverai la lucente arma cosmetica della Luce Interiore, sbloccata al grado 1, e la radiosa armatura cosmetica della Luce Interiore al grado 40.

Il Pass Battaglia Potenziato da Collezione ti dà accesso a tutte le ricompense di grado e oggetti cosmetici del Pass Battaglia Potenziato e anche alla Cornice dell’Avatar Luce Interiore, il Portale della Luce Interiore e un potenziamento di 10 gradi, tutto disponibile subito dopo il potenziamento.

Il Pass Battaglia della Stagione 4 durerà solo fino al 29 settembre alle 2:59 (orario del server), per cui inizia a trucidare demoni e scalare i gradi sin da oggi!

Torna in cima


NUOVO BOSS DELL’INFERIQUIARIO: GISHTUR E BELEDWE

Stavolta Rayek ha scovato non una, ma ben due diaboliche minacce demoniache! Fiamme gemelle nate dallo stesso inseparabile caos vorticoso, Gishtur e Beledwe sono il quarto boss dell’Inferiquiario, pronti a minacciare Sanctuarium. Questi due malefici demoni sono maestri nel creare alcune delle armi più formidabili che abbiano mai visto la luce sul campo di battaglia, operando la Fornace Infernale per i Maligni Superiori e fondendo anime e carne nella loro Fucina di Rovinacciaio, ma conservando le loro armi migliori per uso personale.

Beledwe preferisce un tridente infuso dalle fiamme, che usa per far precipitare meteore ed evocare globi fiammeggianti che inseguono il bersaglio. Gisthur preferisce un approccio più da vicino, brandendo un’enorme spada con aculei e diventando un turbine furioso per avvicinarsi al nemico. Fai attenzione, perché sono famosi per incenerire i loro nemici quando sono fianco a fianco.

Se il tuo Indice di Combattimento è almeno 4665, raduna il tuo gruppo di avventurieri esperti, accorri in aiuto di Rayek e affronta Gishtur e Beledwe a partire dal 2 settembre alle 3:00 (orario del server) facendo visita all’Albero di Einfrinn a Cuor della Marca. Nel caso riuscissi a mettere fine a questo duo malvagio, riceverai le loro spoglie come ricompensa: le Corna Gemelle. Equipaggiare questo oggetto nello slot più alto dell’Inferiquiario ti fornirà un 10% di riduzione ai tempi di recupero delle abilità mentre sei nei Varchi di Sfida.

Torna in cima


LUNA VORACE

La fame insaziabile della luna persiste e reclama più sangue… forse persino il tuo! Bagnati gli occhi nella luna, beati del suo sacro bagliore, accogli la sua brama di nutrimento e la sua benedizione ti sarà donata. Soddisfare le richieste della luna ti fornirà Frammenti di Luna, scambiabili per Benedizioni. Dopo aver ottenuto sette Benedizioni avrai accumulato abbastanza favore con la luna da poterle scambiare per una ricompensa casuale. Offri abbastanza benedizioni alla luna e ti ricompenserà con il suo favore!

Invitiamo gli avventurieri a dare una mano a saziare la brama della luna dal 9 settembre alle 3:00 fino al 12 settembre alle 3:00 (orario del server).

Torna in cima


EVENTO A TEMPO LIMITATO: IL MARE ARDENTE

Pochi a Sanctuarium sono in grado di affrontare l’oscurità e sacrificare la vita per gli indifesi. Ma tu hai dedicato i tuoi giorni a sfoltire le file degli Inferi Fiammeggianti, donando la pace quando un tempo tutta la speranza sembrava perduta. Gli oppressi contano su di te e per continuare a servirli dovrai solcare le distese sabbiose del Mare Ardente.

Dal 14 settembre alle 3:00 fino al 28 settembre alle 3:00 (orario del server), completando le missioni giornaliere del Mare Ardente, otterrai varie ricompense per le tue imprese. Portare a termine abbastanza compiti sbloccherà anche determinate ricompense di traguardo, come la sabbiosa cornice ritratto Mare Ardente, per celebrare la distruzione di innumerevoli demoni.

Torna in cima


EVENTO A TEMPO LIMITATO: NEBBIE DI CYRANGAR

Dicono che orrori indicibili si nascondano tra le nebbie. Quali nuovi pericoli ti aspettano?

Dal 21 settembre alle 3:00 fino al 30 settembre alle 3:00 (orario del server), completando le missioni giornaliere delle Nebbie di Cyrangar, otterrai un sacco di ricompense per aiutarti nei tuoi viaggi. Fai particolarmente attenzione alle immagini nella pagina dell’evento, perché le nebbie si diraderanno dopo aver completato ogni compito, rivelando un indizio collegato al nostro primo aggiornamento maggiore.

Per prepararti a questa importante occasione, durante l’evento delle Nebbie di Cyrangar sarà attivo un bonus all’esperienza per tutti i giocatori che si trovano indietro rispetto al livello d’eccellenza del server. Questo bonus sarà attivo solo finché non avrai raggiunto il livello d’eccellenza del server. I pericoli in arrivo col nostro primo aggiornamento maggiore metteranno alla prova le tue abilità, spingendoti fino al limite. Vogliamo dare ai giocatori l’opportunità di mettersi al pari con il livello d’eccellenza del server, così da avere una possibilità contro le minacce più recenti di Sanctuarium quando arriverà il momento.

Torna in cima


CORREZIONI DEI PROBLEMI

Stai cercando l’ultima ondata di correzioni dei problemi implementate in Diablo Immortal? Controlla qui le correzioni dei problemi per tutte le piattaforme e qui le correzioni specifiche della versione PC.

Sanctuarium è fortunato ad avere dei difensori come te!
– Il team di Diablo Immortal

Torna in cima


AGGIORNAMENTI ALLE FUNZIONALITÀ

Funzione di blocco per le Gemme leggendarie

  • La descrizione delle Gemme leggendarie ora avrà un pulsante di blocco. Questo impedirà che i giocatori consumino accidentalmente una gemma durante il potenziamento.

Torna in cima

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

diablo immortal - marea del terrore
Diablo Immortal

Marea del Terrore, il secondo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal

2 mesi fa
diablo-immortal-patch
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Elenco correzioni problemi e patch note per tutte le piattaforme

2 mesi fa
diablo immortal cambio personaggi copertina
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Trasferimento personaggio, Pass Battaglia, eventi e aggiornamenti delle funzionalità

3 mesi fa
Diablo Immortal veglia della consacrazione
Diablo Immortal

Diablo Immortal e la Veglia della Consacrazione

4 mesi fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi
diablo 2 resurrected ptr 2_5 aggiornamenti

Diablo II: Resurrected - aggiornamenti sul PTR 2.5 e sul ritardo della Stagione 2

Diablo IV: annunciata la Closed Beta di fine gioco

Diablo IV: annunciata la Closed Beta del fine gioco

diablo2resurrected patch 2.5

Diablo II: Resurrected - Patch 2.5, Zone del Terrore e Stagione ladder 2

  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Immagine di una schermata di armature leggendarie ottenute tramite il gioco (le prime) contro le armature cosmetiche del Negozio (le seconde).

"Le trasmogrificazioni delle armature del Negozio sono utilizzabili su tutti i personaggi della determinata classe. Molti oggetti cosmetici del Negozio rappresentano fantasie specifiche di una classe, che non avrebbero sempre senso indosso alle altre. Una volta sbloccato un oggetto cosmetico del Negozio per una specifica classe, potrai usarlo su tutti i personaggi di quella classe presenti nel tuo account. Ci sono oggetti cosmetici speciali esclusivi del Pass Stagionale che onorano il tema stagionale e hanno un aspetto simile tra tutte le classi.

Il principio guida più importante tra il Negozio e il Pass Stagionale è quello di creare qualcosa che i giocatori adorino, aspettino con trepidazione e che apprezzino vedere nel gioco. Gli oggetti cosmetici di Diablo IV daranno ai giocatori nuove possibilità di esprimersi, senza mai fornire vantaggi in gioco. Tutti i giocatori potranno godersi le Stagioni, che scelgano di spendere valuta reale o no. Continueremo a comunicare coi giocatori riguardo al Negozio e al Pass Stagionale, ascoltando e seguendo le opinioni della community. Siamo fermamente convinti di poter collaborare coi giocatori per far sì che Diablo IV resti un mondo vivo e in evoluzione per molti anni a venire! Grazie per aver letto, avrai presto altre notizie!"

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Anteprima del PTR 2.7.5 di Diablo 3
  • Diablo II: Resurrected nuove parole runiche per il PTR 2.6
  • Il Tagliagole di Diablo 4 e il suo letale stile di combattimento

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.