Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo Immortal: Progressione del personaggio e delle abilità

LordSothBy LordSoth
2 anni fa
👉 Diablo Immortal
0
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

In questo approfondimento scopriremo meglio le classi e alcune build relative alle abilità, i punti eccellenza e la nuova introduzione degli Alberi talento d’eccellenza.

Vi ricordiamo che l’alfa tecnica è un primo test in scala ridotta di Diablo Immortal che include principalmente i giocatori australiani. Puoi trovare ulteriori dettagli sull’alfa tecnica sul nostro blog di annuncio dell’alfa, ma anche se la tua regione non fa parte del test, non ti lasceremo all’oscuro di tutto.

Sia che ti piaccia squartare i mostri e arredare il pavimento con le loro interiora, usare energia arcana per trasformare i cultisti in una pioggia di sangue o conficcare un dardo da metà mappa dritto in uno dei molti occhi di un demone, diventare più potente e portare caos e distruzione sulle legioni degli Inferi Fiammeggianti è il biglietto da visita di ogni Diablo. E Diablo Immortal non è un’eccezione a quest’antica tradizione.

Discuteremo come il sistema delle classi e delle abilità in Diablo Immortal consenta ai personaggi di diventare forti, creare configurazioni molto efficienti e strappare spine dorsali dalle gabbie toraciche con stile.

Diablo Immortal - Barbaro

INCONTRA I TUOI EROI[

Al momento, l’alfa tecnica include quattro classi giocabili:

  • MAGO: esercita lo spaventoso potere distruttivo della magia per annientare i suoi nemici.
  • BARBARO: si lancia in battaglia per frantumare i crani con forza bruta e senza alcuna regola.
  • MONACO: abbatte i nemici grazie alle arti marziali e a un misticismo millenario.
  • CACCIATORE DI DEMONI: oblitera chiunque ostacola la sua danza di morte acrobatica.

 

Diablo Immortal - Classi

Se hai già giocato a Diablo prima d’ora, queste classi potrebbero sembrarti familiari, ma Diablo Immortal cerca di fornirti delle novità sulle loro identità. Ogni classe ha accesso a due attacchi primari unici e una serie di abilità, alcune delle quali saranno già conosciute dai veterani di Diablo, e altre che saranno tutte da scoprire. In aggiunta, ogni volta che usi l’attacco primario si caricherà la Ultra specifica di quell’attacco, che fornisce un breve ma formidabile potenziamento.

AUMENTA LA TUA FORZA

Con l’avanzare dei livelli si sbloccheranno nuove abilità che saranno sempre più potenti maggiore sarà il livello. Per creare una propria configurazione ci sarà uno slot per l’attacco primario e quattro slot per le abilità, dove si potranno assegnare liberamente le abilità e riassegnarle in un istante

ESEMPIO CONFIGURAZIONE: MAGO

Per esempio, potresti scegliere come attacco base Folgore e abbinarlo alle abilità Meteora, Buco Nero, Teletrasporto e Cristallo di Ghiaccio. Con questa configurazione si possono immobilizzare i nemici con Buco Nero e poi lanciare loro addosso una Meteora, friggerli con Folgore mentre sono insieme e usare un Cristallo di Ghiaccio per rallentare la loro avanzata, usando il Teletrasporto per fuggire all’occorrenza

Diablo Immortal - MagoESEMPIO CONFIGURAZIONE: CACCIATORE DI DEMONI

Combina l’attacco base Colpo di Balestra con le abilità Cortina Fumogena, Assalto Dinamico, Trappola di Coltelli e Slancio Letale per una configurazione “mordi e fuggi”. Usa Cortina Fumogena per avvicinarti furtivamente a un gruppo di nemici, attaccali con Assalto Dinamico e poi fuggi con Slancio Letale, lasciandoti dietro una Trappola di Coltelli per colpire i nemici che ti inseguono.

Prova diverse configurazioni per trovare quella con cui ti diverti di più. Ricordati di tenere d’occhio l’equipaggiamento leggendario, che potenzia e modifica alcune abilità.

IL POTERE DELL’ECCELLENZA

I livelli d’eccellenza, che aumentano la potenza dopo aver raggiunto il livello massimo, fanno il loro ritorno da Diablo III, ma con una sorpresa: in Diablo Immortal ci sono dieci Alberi talento d’eccellenza, ognuno dei quali offre dei bonus unici sotto forma di potenziamenti alle statistiche o altri benefici. I quattro alberi talento che si trovano nell’alfa sono:

Diablo Immortal - Paragon

  • SOPRAVVISSUTO: i talenti in questo albero potenziano enormemente la probabilità di sopravvivenza negli scontri con i mostri.
  • CACCIATORE DI TESORI: questo albero potenzia l’esperienza ricevuta e aumenta le probabilità di trovare tesori, oro e gemme.
  • CONQUISTATORE: se si è alla ricerca di talenti per essere più letali negli scontri contro i mostri, non c’è bisogno di guardare altrove.
  • GLADIATORE: i talenti in questo albero potenziano enormemente l’incisività negli scontri contro altri giocatori.

Abbiamo intenzione di rendere disponibili gli altri alberi d’eccellenza col tempo.

 

Si ottengono i punti d’eccellenza semplicemente ottenendo esperienza dopo aver raggiunto il livello massimo. Questi punti possono essere spesi in tutti gli alberi sbloccati. Per esempio, si può spendere un punto nell’albero Sopravvissuto e il punto successivo in quello Conquistatore. Tuttavia, nonostante la diversificazione sia utile e sia qualcosa che vogliamo incoraggiare, c’è una condizione importante: può essere attivo solo un albero alla volta.

Ma cosa significa questo? Ogni albero d’eccellenza offre attributi permanenti e abilità di specializzazione. Gli attributi permanenti sono potenziamenti alle statistiche che si ottengono dai punti spesi. Si può trarre vantaggio dalle abilità di specializzazione solo se si sceglie di attivare il relativo albero talenti. Se modifichi l’albero attivo, otterrai accesso a un altro gruppo di abilità, ma gli attributi permanenti non verranno persi.

Diablo Immortal - Punti Eccellenza

Per esempio, il Conquistatore ha un talento passivo che aumenta l’indice d’attacco e uno attivo che aumenta la velocità d’attacco dopo aver ucciso i mostri: Zelo. Se si disattiva Conquistatore e si attiva un diverso albero d’eccellenza, Zelo non sarà più disponibile, ma l’indice d’attacco passivo sarà permanente.

DOVE NON OSANO I DEMONI

Diablo Immortal prende i sistemi a cui siamo abituati e dona loro nuove caratteristiche che pensiamo ti aiuteranno a personalizzare le abilità dei tuoi personaggi a tuo piacimento. Sventrare i mostri, farli a pezzi arto dopo arto e insozzare ogni stanza con il loro immondo sangue dovrebbe essere un’esperienza divertente e piacevole, e per questo speriamo che ti divertirai un mondo a scatenare il caos più sfrenato su Sanctuarium. Grazie alle tue carneficine, raccoglieremo feedback e dati che ci aiuteranno a rendere Diablo Immortal un’esperienza degna delle tue aspettative. Il nostro team non vede l’ora di condividere altre informazioni con te!

Questo articolo è stato tratto dal blog ufficiale disponibile sul sito Blizzard.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

diablo immortal - marea del terrore
Diablo Immortal

Marea del Terrore, il secondo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal

2 mesi fa
diablo-immortal-patch
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Elenco correzioni problemi e patch note per tutte le piattaforme

2 mesi fa
diablo immortal cambio personaggi copertina
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Trasferimento personaggio, Pass Battaglia, eventi e aggiornamenti delle funzionalità

3 mesi fa
Diablo Immortal veglia della consacrazione
Diablo Immortal

Diablo Immortal e la Veglia della Consacrazione

4 mesi fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi
diablo immortal - bluestacks

Diablo Immortal: emulare l'alfa tecnica su PC

Diablo Italia Fans - Oscuramento di Tristram butcher

Diablo III: ritorna l'oscuramento di Tristram

Vicarious Visions e Diablo II Resurrected

Vicarious Visions e Diablo II: Resurrected

  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Immagine di una schermata di armature leggendarie ottenute tramite il gioco (le prime) contro le armature cosmetiche del Negozio (le seconde).

"Le trasmogrificazioni delle armature del Negozio sono utilizzabili su tutti i personaggi della determinata classe. Molti oggetti cosmetici del Negozio rappresentano fantasie specifiche di una classe, che non avrebbero sempre senso indosso alle altre. Una volta sbloccato un oggetto cosmetico del Negozio per una specifica classe, potrai usarlo su tutti i personaggi di quella classe presenti nel tuo account. Ci sono oggetti cosmetici speciali esclusivi del Pass Stagionale che onorano il tema stagionale e hanno un aspetto simile tra tutte le classi.

Il principio guida più importante tra il Negozio e il Pass Stagionale è quello di creare qualcosa che i giocatori adorino, aspettino con trepidazione e che apprezzino vedere nel gioco. Gli oggetti cosmetici di Diablo IV daranno ai giocatori nuove possibilità di esprimersi, senza mai fornire vantaggi in gioco. Tutti i giocatori potranno godersi le Stagioni, che scelgano di spendere valuta reale o no. Continueremo a comunicare coi giocatori riguardo al Negozio e al Pass Stagionale, ascoltando e seguendo le opinioni della community. Siamo fermamente convinti di poter collaborare coi giocatori per far sì che Diablo IV resti un mondo vivo e in evoluzione per molti anni a venire! Grazie per aver letto, avrai presto altre notizie!"

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Anteprima del PTR 2.7.5 di Diablo 3
  • Diablo II: Resurrected nuove parole runiche per il PTR 2.6
  • Il Tagliagole di Diablo 4 e il suo letale stile di combattimento

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.