Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

Diablo Immortal: Progressione del personaggio e delle abilità

Diablo Immortal - Progressione personaggi e abilità

In questo approfondimento scopriremo meglio le classi e alcune build relative alle abilità, i punti eccellenza e la nuova introduzione degli Alberi talento d’eccellenza.

Vi ricordiamo che l’alfa tecnica è un primo test in scala ridotta di Diablo Immortal che include principalmente i giocatori australiani. Puoi trovare ulteriori dettagli sull’alfa tecnica sul nostro blog di annuncio dell’alfa, ma anche se la tua regione non fa parte del test, non ti lasceremo all’oscuro di tutto.

Sia che ti piaccia squartare i mostri e arredare il pavimento con le loro interiora, usare energia arcana per trasformare i cultisti in una pioggia di sangue o conficcare un dardo da metà mappa dritto in uno dei molti occhi di un demone, diventare più potente e portare caos e distruzione sulle legioni degli Inferi Fiammeggianti è il biglietto da visita di ogni Diablo. E Diablo Immortal non è un’eccezione a quest’antica tradizione.

Discuteremo come il sistema delle classi e delle abilità in Diablo Immortal consenta ai personaggi di diventare forti, creare configurazioni molto efficienti e strappare spine dorsali dalle gabbie toraciche con stile.

INCONTRA I TUOI EROI

Al momento, l’alfa tecnica include quattro classi giocabili:

  • MAGO: esercita lo spaventoso potere distruttivo della magia per annientare i suoi nemici.
  • BARBARO: si lancia in battaglia per frantumare i crani con forza bruta e senza alcuna regola.
  • MONACO: abbatte i nemici grazie alle arti marziali e a un misticismo millenario.
  • CACCIATORE DI DEMONI: oblitera chiunque ostacola la sua danza di morte acrobatica.

Se hai già giocato a Diablo prima d’ora, queste classi potrebbero sembrarti familiari, ma Diablo Immortal cerca di fornirti delle novità sulle loro identità. Ogni classe ha accesso a due attacchi primari unici e una serie di abilità, alcune delle quali saranno già conosciute dai veterani di Diablo, e altre che saranno tutte da scoprire. In aggiunta, ogni volta che usi l’attacco primario si caricherà la Ultra specifica di quell’attacco, che fornisce un breve ma formidabile potenziamento.

AUMENTA LA TUA FORZA

Con l’avanzare dei livelli si sbloccheranno nuove abilità che saranno sempre più potenti maggiore sarà il livello. Per creare una propria configurazione ci sarà uno slot per l’attacco primario e quattro slot per le abilità, dove si potranno assegnare liberamente le abilità e riassegnarle in un istante.

ESEMPIO CONFIGURAZIONE: MAGO

Per esempio, potresti scegliere come attacco base Folgore e abbinarlo alle abilità Meteora, Buco Nero, Teletrasporto e Cristallo di Ghiaccio. Con questa configurazione si possono immobilizzare i nemici con Buco Nero e poi lanciare loro addosso una Meteora, friggerli con Folgore mentre sono insieme e usare un Cristallo di Ghiaccio per rallentare la loro avanzata, usando il Teletrasporto per fuggire all’occorrenza.

ESEMPIO CONFIGURAZIONE: CACCIATORE DI DEMONI

Combina l’attacco base Colpo di Balestra con le abilità Cortina Fumogena, Assalto Dinamico, Trappola di Coltelli e Slancio Letale per una configurazione “mordi e fuggi”. Usa Cortina Fumogena per avvicinarti furtivamente a un gruppo di nemici, attaccali con Assalto Dinamico e poi fuggi con Slancio Letale, lasciandoti dietro una Trappola di Coltelli per colpire i nemici che ti inseguono.

Prova diverse configurazioni per trovare quella con cui ti diverti di più. Ricordati di tenere d’occhio l’equipaggiamento leggendario, che potenzia e modifica alcune abilità.

IL POTERE DELL’ECCELLENZA

I livelli d’eccellenza, che aumentano la potenza dopo aver raggiunto il livello massimo, fanno il loro ritorno da Diablo III, ma con una sorpresa: in Diablo Immortal ci sono dieci Alberi talento d’eccellenza, ognuno dei quali offre dei bonus unici sotto forma di potenziamenti alle statistiche o altri benefici. I quattro alberi talento che si trovano nell’alfa sono:

  • SOPRAVVISSUTO: i talenti in questo albero potenziano enormemente la probabilità di sopravvivenza negli scontri con i mostri.
  • CACCIATORE DI TESORI: questo albero potenzia l’esperienza ricevuta e aumenta le probabilità di trovare tesori, oro e gemme.
  • CONQUISTATORE: se si è alla ricerca di talenti per essere più letali negli scontri contro i mostri, non c’è bisogno di guardare altrove.
  • GLADIATORE: i talenti in questo albero potenziano enormemente l’incisività negli scontri contro altri giocatori.

Abbiamo intenzione di rendere disponibili gli altri alberi d’eccellenza col tempo.

 

Si ottengono i punti d’eccellenza semplicemente ottenendo esperienza dopo aver raggiunto il livello massimo. Questi punti possono essere spesi in tutti gli alberi sbloccati. Per esempio, si può spendere un punto nell’albero Sopravvissuto e il punto successivo in quello Conquistatore. Tuttavia, nonostante la diversificazione sia utile e sia qualcosa che vogliamo incoraggiare, c’è una condizione importante: può essere attivo solo un albero alla volta.

Ma cosa significa questo? Ogni albero d’eccellenza offre attributi permanenti e abilità di specializzazione. Gli attributi permanenti sono potenziamenti alle statistiche che si ottengono dai punti spesi. Si può trarre vantaggio dalle abilità di specializzazione solo se si sceglie di attivare il relativo albero talenti. Se modifichi l’albero attivo, otterrai accesso a un altro gruppo di abilità, ma gli attributi permanenti non verranno persi.

Per esempio, il Conquistatore ha un talento passivo che aumenta l’indice d’attacco e uno attivo che aumenta la velocità d’attacco dopo aver ucciso i mostri: Zelo. Se si disattiva Conquistatore e si attiva un diverso albero d’eccellenza, Zelo non sarà più disponibile, ma l’indice d’attacco passivo sarà permanente.

DOVE NON OSANO I DEMONI

Diablo Immortal prende i sistemi a cui siamo abituati e dona loro nuove caratteristiche che pensiamo ti aiuteranno a personalizzare le abilità dei tuoi personaggi a tuo piacimento. Sventrare i mostri, farli a pezzi arto dopo arto e insozzare ogni stanza con il loro immondo sangue dovrebbe essere un’esperienza divertente e piacevole, e per questo speriamo che ti divertirai un mondo a scatenare il caos più sfrenato su Sanctuarium. Grazie alle tue carneficine, raccoglieremo feedback e dati che ci aiuteranno a rendere Diablo Immortal un’esperienza degna delle tue aspettative. Il nostro team non vede l’ora di condividere altre informazioni con te!

closed alpha diablo immortal

Diablo Immortal: Closed Alpha

Post pubblicato da
No Image

BlizzConline: calendario ed eventi Diablo

Post pubblicato da
Emulare Diablo Immortal su PC

Diablo Immortal: emulare l’alfa tecnica su PC

Post pubblicato da