Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo Immortal uscirà il 2 giugno 2022, gratis anche per PC

Leggi tutta l'intervista tra Wyatt Cheng e il community manager di Diablo

BigKBy BigK
10 mesi fa
👉 Diablo Immortal
0
diablo immortal per pc controller e cross-play
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Oggi è stata annunciata la data di uscita di Diablo Immortal. Tra le principali novità: la possibilità di giocarci gratis anche su PC (usando la cross-progression) e la compatibilità con controller o mouse e tastiera.

Wyatt Cheng

Ciao a tutti.

Sono Wyatt Cheng, direttore di gioco di Diablo Immortal. Grazie a tutti per essere qui per la nostra premiere. Ho delle notizie entusiasmanti che non vedo l’ora di condividere con voi. Per tutti quelli che stavano aspettando impazientemente la pubblicazione di Diablo Immortal l’attesa è quasi finita.
Senza perdere altro tempo, ecco a voi.

IL 2 GIUGNO

Diablo Immortal ti attende sia per dispositivi mobili che per la prima volta tramite cross-play su pc. (I filmati di gameplay sono preliminari e non definitivi, il male è ovunque!)

Leggi tutta la trascrizione dell’intervista

Wyatt & PezRadar

Bentornati a tutti. Eccoci nuovamente insieme. Con me c’è Adam Fletcher anche conosciuto come PezRadar, il responsabile della community per tutto ciò che riguarda Diablo.

W: Come va, Adam?

A: Alla grande, Wyatt! Non vedo l’ora di parlare di tutti i grandi annunci che abbiamo preparato per Diablo Immortal. In primis Il fatto che Diablo Immortal arriverà anche su PC, oltre che su mobile, è incredibile e sono sicuro che la community avrà un sacco di domande da farci. Credo che una delle più quotate sarà “Perché su PC?” Perché portiamo Diablo Immortal su PC?

W:Il nostro obiettivo principale con Diablo Immortal è di creare un’esperienza tripla A che raggiunga il maggior numero di giocatori possibile e sapevamo che progettare un gioco per dispositivi mobili era il modo migliore per farlo. Diablo Immortal non è solo il nostro primo gioco realizzato da zero su mobile ma è anche il Diablo più grande e ambizioso mai creato. Ci saranno complessi sistemi social, i sistemi di progressione permetteranno ai giocatori di giocare continuamente personalizzando i personaggi e rendendoli più potenti nel corso del tempo. Quando abbiamo iniziato a pensare a come raggiungere nuovi giocatori per portarli nella famiglia Blizzard sapevamo che se volevamo davvero raggiungere più giocatori possibili dovevamo portare il gioco anche su PC. Essendo sia su mobile che su PC sappiamo che tutti potranno godersi Diablo Immortal che abbiano un telefono o no.

diablo immortal per pc controller e cross-playdiablo immortal per pc controller e cross-play

A: Sembra fantastico, Wyatt. Non vedo l’ora di poter giocare a Diablo Immortal e sicuramente non sono l’unico. Un’altra cosa che la nostra community non vede l’ora di scoprire è quando potranno mettere le mani su Diablo Immortal. Ma certo, la classica domanda “Quando esce?”

W: Beh, la squadra ha lavorato duramente e oggi siamo molto felici di annunciare che pubblicheremo il gioco il 2 giugno e nel corso dello stesso mese verrà rilasciato in determinate regioni dell’Asia Pacifica. 

A: Che notizia meravigliosa. Giugno è proprio dietro l’angolo. So che i giocatori non vedevano l’ora di scoprire la data di lancio. La community vorrà anche sapere qualcosa in più sul funzionamento del gioco su PC, soprattutto chi ha seguito lo sviluppo della versione mobile nel corso degli ultimi anni.

W: Su PC va alla grande. Un’altra cosa che sono felice di poter condividere con voi è che il gioco supporterà il cross-play e i progressi condivisi. Questo vuol dire che potrete giocare su PC mentre gli amici in gruppo con voi potranno giocare da mobile o PC, tramite la piattaforma che preferiscono. Pensate di essere a casa e state giocando dal PC quando all’improvviso vi ricordate di dover uscire? Vi basta uscire dal gioco prendere il telefono e accedere da lì. Riprenderete da dove avevate lasciato e potrete portare il gioco con voi ovunque andrete.

A: È fantastico sapere di poter giocare a Diablo Immortal ovunque o dalla comodità di casa propria.  Credo che ne saranno tutti molto felici. So che Diablo Immortal arriverà su dispositivi mobili con i comandi touchscreen. Puoi spiegarci come funzioneranno i comandi su PC?

W: Sì, certo. Durante l’ultima closed beta abbiamo aggiunto il supporto ai controller su mobile e i giocatori hanno risposto positivamente apprezzando la possibilità di poter collegare un controller al telefono per giocare a Diablo Immortal. Beh, aggiungeremo il supporto ai controller anche per la versione PC così che la sensazione resti la stessa. Ma non tutti vogliono giocare con un controller quindi aggiungeremo anche il supporto per mouse e tastiera.

A: È un’ottima notizia. Personalmente, ho sempre giocato a Diablo utilizzando mouse e tastiera quindi è bello sapere che potrò farlo anche con Immortal. Come funzionerà su Diablo Immortal?

W:In Diablo Immortal puoi usare l’attacco primario e puoi muoverti usando i tasti del mouse come i giocatori sapranno già, usando il tasto destro e quello sinistro del mouse e attivando le abilità che di default sono assegnate ai tasti 1, 2 3 e 4 su tastiera mentre per le pozioni è impostata la lettera Q. Per la primissima volta in un gioco di Diablo supporteremo i movimenti con i tasti WASD. Mi piace tantissimo giocare così. Dato che su Diablo Immortal, tramite i comandi touch ci si può muovere e mirare è fantastico potersi spostare con WASD mentre si prende la mira per l’abilità con il mouse. Sembra molto naturale.

A: È fantastico sapere che arriveranno i comandi WASD su Diablo. Credo che la gente si chiederà anche come sarà il gioco su PC.

W: È magnifico. La cosa meravigliosa dei telefoni di oggi è che supportano risoluzioni davvero molto alte. La densità dei pixel su un telefono è altissima quindi possiamo utilizzare un’alta risoluzione su PC e il gioco continuerà a essere spettacolare.

A: Come hai detto prima, Diablo Immortal è il più grande titolo di Diablo finora. Cosa dovrebbero aspettarsi i giocatori?

W: Sia che scelgano di giocare su mobile o su PC si godranno tutte le novità della saga di Diablo. Diablo Immortal è un gioco immenso. Abbiamo sei classi di personaggi, tra cui alcune delle più iconiche come il Barbaro il Mago e il Negromante. Ci sarà un’intera storia della missione principale da seguire e affrontare. Questa missione principale abbraccerà otto zone diverse in tutta Sanctuarium. Andando avanti scopriremo che il gioco è ambientato tra Diablo II e Diablo III. I giocatori incontreranno Deckard Cain e proveranno a trovare i frammenti della Pietra del Mondo. Ora, se ricordate, alla fine di Diablo II, Tyrael aveva frantumato la Pietra del Mondo corrotta e i frammenti vennero disseminati per tutta Sanctuarium. I giocatori avranno la possibilità di aiutare Deckard Cain a cercare i frammenti della Pietra del Mondo per distruggerli.

A: I fan di Diablo hanno sempre adorato la meccanica di raccolta degli oggetti. Cosa possono aspettarsi da Diablo Immortal sotto questo aspetto?

W: Beh, in Diablo Immortal non mancano i classici mostri da uccidere che ai nostri giocatori piacciono tanto. Dopo aver ucciso i mostri, il bottino non può certo mancare. I giocatori potranno raccoglierli e usarli per personalizzare i personaggi. Ci sono oggetti leggendari in grado di modificare le abilità e oggetti di set che forniscono bonus aggiuntivi allo stile di gioco del personaggio. Durante la closed beta, abbiamo ricevuto dei feedback sugli oggetti e sulle dinamiche di gioco e per questo abbiamo in programma ulteriori aggiornamenti di cui saremo felici di parlare quando ci avvicineremo al lancio.

A: Sono super contento per tutte queste novità su Diablo Immortal e per la data di pubblicazione. Vuoi dire ancora qualcosa alla community che ci sta seguendo?

W: Siamo entrati in un periodo entusiasmante. Sono felice di aver potuto annunciare che pubblicheremo il gioco il 2 giugno. E a nome di tutto il team voglio ringraziare tutti quelli che ci stanno sostenendo e che sono entusiasti di Diablo Immortal. Non vediamo l’ora che il gioco arrivi tra le vostre mani. Ora, il gioco uscirà il 2 giugno ma se non l’avete già fatto ricordate che potete ancora pre-registrarvi. Il gioco sarà disponibile sia su iOS che su Android e ovviamente ora anche su PC.

A: Grazie, Wyatt, per queste informazioni e grazie a tutti per averci seguito. Per ulteriori informazioni su Diablo Immortal, seguiteci sui social e visitate diabloimmortal.com. Ci vediamo a Cuor della Marca.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

diablo immortal - marea del terrore
Diablo Immortal

Marea del Terrore, il secondo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal

2 mesi fa
diablo-immortal-patch
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Elenco correzioni problemi e patch note per tutte le piattaforme

2 mesi fa
diablo immortal cambio personaggi copertina
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Trasferimento personaggio, Pass Battaglia, eventi e aggiornamenti delle funzionalità

3 mesi fa
Diablo Immortal veglia della consacrazione
Diablo Immortal

Diablo Immortal e la Veglia della Consacrazione

4 mesi fa
Carica altro
BigKBy BigK






Articoli successivi
diablo-immortal-pc

Diablo Immortal su PC: dettagli, interfaccia e controller

requisit minini diablo immortal pc e mobile

Diablo Immortal: requisiti minimi per Mobile e PC

Diablo II Resurrected 4.25 - Bug Fix Updates - 2.4.1.2

Diablo II: Resurrected | 4.25 - Bug Fix Updates - 2.4.1.2

  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Immagine di una schermata di armature leggendarie ottenute tramite il gioco (le prime) contro le armature cosmetiche del Negozio (le seconde).

"Le trasmogrificazioni delle armature del Negozio sono utilizzabili su tutti i personaggi della determinata classe. Molti oggetti cosmetici del Negozio rappresentano fantasie specifiche di una classe, che non avrebbero sempre senso indosso alle altre. Una volta sbloccato un oggetto cosmetico del Negozio per una specifica classe, potrai usarlo su tutti i personaggi di quella classe presenti nel tuo account. Ci sono oggetti cosmetici speciali esclusivi del Pass Stagionale che onorano il tema stagionale e hanno un aspetto simile tra tutte le classi.

Il principio guida più importante tra il Negozio e il Pass Stagionale è quello di creare qualcosa che i giocatori adorino, aspettino con trepidazione e che apprezzino vedere nel gioco. Gli oggetti cosmetici di Diablo IV daranno ai giocatori nuove possibilità di esprimersi, senza mai fornire vantaggi in gioco. Tutti i giocatori potranno godersi le Stagioni, che scelgano di spendere valuta reale o no. Continueremo a comunicare coi giocatori riguardo al Negozio e al Pass Stagionale, ascoltando e seguendo le opinioni della community. Siamo fermamente convinti di poter collaborare coi giocatori per far sì che Diablo IV resti un mondo vivo e in evoluzione per molti anni a venire! Grazie per aver letto, avrai presto altre notizie!"

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Anteprima del PTR 2.7.5 di Diablo 3
  • Diablo II: Resurrected nuove parole runiche per il PTR 2.6
  • Il Tagliagole di Diablo 4 e il suo letale stile di combattimento

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.