Blizzard annuncia il prossimo live streaming, il 4 ottobre ne sapremo di più sulla tonnellata di nuovi contenuti previsti per il gioco con la prossima imminente Stagione 2, annunciata alla Gamescom. In aggiunta, il 10 ottobre ci sarà una Chiacchierata intorno al fuoco in cui si approfondiranno i cambi al bilanciamento delle classi e le riprogettazioni di diversi sistemi di gioco.
Ecco il messaggio ufficiale Blizzard:
La nostra prossima diretta live d’aggiornamento sullo sviluppo arriva il 4 ottobre alle 20:00 CEST. Approfondisce l’incombente Stagione del Sangue e molti dettagli sugli aggiornamenti generali annunciati all’Opening Night Live della Gamescom 2023.
Accompagna i membri del team di sviluppo insieme al direttore associato della community Adam Fletcher, che svelerà il flagello vampiresco disceso su Sanctuarium e il sinistro potere che possiede. Scopri che significa affrontare questa marea maligna crescente e padroneggia il potere del suo sangue antico per i tuoi scopi.
La diretta live d’aggiornamento sullo sviluppo approfondisce anche molti aggiornamenti generali in arrivo nella Stagione 2. Il team parlerà delle funzionalità richieste dalla community come lo spazio aggiuntivo nel Forziere, i miglioramenti alle spedizioni, alle cavalcature e molto altro. Inoltre, alla fine della diretta terremo una sezione per chi vorrà porre domande direttamente al team.
In aggiunta, il 10 ottobre ci sarà una Chiacchierata intorno al fuoco in cui si approfondiranno i cambi al bilanciamento delle classi e le riprogettazioni di diversi sistemi di gioco.
Visita i canali Twitch e YouTube ufficiali di Diablo per seguire in diretta! Alla fine della diretta pubblicheremo un altro articolo con un filmato della discussione e un breve riassunto così che tu possa recuperare tutti i dettagli.