Uno dei rami di test interni di Diablo 4, fenrisdev, è stato aggiornato alla versione 2.0, il che indica la prima distribuzione della probabile espansione di Diablo 4!
Come mostrato da blizztrack, il nome esatto della versione è 2.0.0ta.45667, il che fa pensare alla distribuzione di una build dell’alpha tecnica.
Potrebbe essere un primo accenno alla prima espansione di Diablo 4 o solo un’ulteriore preparazione per la Stagione 2?
Solo poche settimane fa, il direttore generale di Diablo Rod Fergusson ha dichiarato che Diablo 4 avrà espansioni annuali, collocando la data di uscita della prima espansione del gioco da qualche parte nella prima metà del 2024 – in teoria:
Ma, sapete, si tratta di anni e anni. È su questo che siamo concentrati. Se guardiamo al lancio del gioco e a questa prima stagione, la consideriamo una base su cui costruire il futuro. Quindi, mentre guardiamo alle nostre stagioni trimestrali e alle nostre espansioni annuali, queste sono le cose su cui ci stiamo concentrando per il nostro servizio live.
Nonostante questo però il gioco sta soffrendo di una forte diaspora da parte dei giocatori, dovuta principalmente alla mancanza di contenuti soprattutto per quanto riguarda l’endgame. Ma nuove indiscrezioni rilasciate nella giornata di oggi da Adam Fletcher informano gli utenti che il Live di domani durerà circa 2 ore e si parlerà un po’ anche dell’endgame oltre agli altri temi già annunciati:
La prossima diretta live d’aggiornamento sullo sviluppo arriva domani, 4 ottobre alle 20:00 CEST. Approfondisce l’incombente Stagione del Sangue e molti dettagli sugli aggiornamenti generali annunciati all’Opening Night Live della Gamescom 2023.
Accompagna i membri del team di sviluppo insieme al direttore associato della community Adam Fletcher, che svelerà il flagello vampiresco disceso su Sanctuarium e il sinistro potere che possiede. Scopri che significa affrontare questa marea maligna crescente e padroneggia il potere del suo sangue antico per i tuoi scopi.
La diretta live d’aggiornamento sullo sviluppo approfondisce anche molti aggiornamenti generali in arrivo nella Stagione 2. Il team parlerà delle funzionalità richieste dalla community come lo spazio aggiuntivo nel Forziere, i miglioramenti alle spedizioni, alle cavalcature e molto altro. Inoltre, alla fine della diretta terremo una sezione per chi vorrà porre domande direttamente al team.
In aggiunta, il 10 ottobre ci sarà una Chiacchierata intorno al fuoco in cui si approfondiranno i cambi al bilanciamento delle classi e le riprogettazioni di diversi sistemi di gioco.
Visita i canali Twitch e YouTube ufficiali di Diablo per seguire in diretta! Alla fine della diretta pubblicheremo un altro articolo con un filmato della discussione e un breve riassunto così che tu possa recuperare tutti i dettagli.