Innanzitutto, desideriamo ringraziare la meravigliosa comunità per aver partecipato al nostro Early Access Beta lo scorso fine settimana. Abbiamo esaminato tutti i feedback e continueremo a farlo durante l’Open Beta per raccogliere e affrontare le osservazioni dei giocatori prima del lancio.
Desideriamo ricordare ai giocatori che questa è una beta e, pertanto, stiamo testando numerose cose, dal carico dei server al gameplay attraverso l’Atto I. Questi test e i vostri feedback ci aiuteranno ad affrontare il lancio di Diablo IV a giugno. Apprezziamo molto la vostra pazienza e il vostro aiuto per realizzare la migliore esperienza possibile per tutti i giocatori al lancio.
L’Open Beta di Diablo IV inizia il 24 marzo alle 9:00 PDT e termina il 27 marzo alle 12:00 PDT.
Prima dell’Open Beta ci sarà una piccola patch del client per risolvere alcuni bug e problemi che i giocatori potrebbero aver riscontrato lo scorso fine settimana. Potete leggere di seguito ulteriori informazioni sugli elementi.
Correzioni dei bug di tutte le piattaforme
– È stato risolto un problema con il timer di spawn di Ashava. Ora si riprodurrà sabato 25 marzo alle 10:00/12:00/10:00 PDT e domenica 26 marzo alle 12:00 PDT.
– È stato risolto un problema per cui il timer della coda non visualizzava l’ora nonostante il giocatore fosse ancora in coda.
– Risolti problemi che dovrebbero migliorare i tempi di attesa.
– È stato risolto un problema per cui i giocatori a volte si bloccavano durante la missione “In Her Wake”.
– È stato risolto un problema per cui i giocatori non erano in grado di selezionare Impostazioni texture elevate con 16 GB di RAM.
– È stato risolto un problema per cui l’interfaccia utente mostrava erroneamente le sfide completate come “Non iniziate”.
– Risolti diversi problemi di crash vari.
Correzioni di bug della console
– È stato risolto un problema per cui il secondo giocatore in cooperativa non poteva entrare durante il prologo del gioco
Orari di accesso alla Open Beta di Diablo IV
L’accesso anticipato all‘open beta inizia il 24 marzo alle 17:00 CET e termina il 27 marzo alle 21:00 CEST.
Come scaricare in anticipo l’open beta di Diablo IV
PC
Avvia il client Battle.net. Se Diablo IV non è già presente nella tua barra dei preferiti, puoi aggiungerlo premendo sull’icona +. In alternativa, potrai trovare Diablo IV accedendo alla sezione Tutti i giochi. Vedrai Diablo IV in cima all’elenco.
Una volta raggiunta la pagina di Diablo IV, clicca sul pulsante azzurro con la scritta Installa. Il gioco si installerà e, una volta disponibile, potrai cliccare su Gioca per avviarlo.
Xbox
Avvia l’Xbox Store e cerca l’open beta di Diablo IV. Seleziona Download.
PlayStation
Avvia il PlayStation Store e cerca l’open beta di Diablo IV. Seleziona Download.