AGGIORNAMENTI DI GIOCO
Tabellone dell’Eccellenza
- Aggiunto il comando Ripristina tutto ai Tabelloni dell’Eccellenza.
Nota del team di sviluppo: giocatori e giocatrici ci hanno reso noto che capitava spesso di voler riassegnare tutti o quasi tutti i punti d’eccellenza. Abbiamo aggiunto questo pulsante per rendere più facile riconfigurare i personaggi, abbinato all’aumento dell’ottenimento di oro dai Sussurri nella Stagione del Sangue.
Manichino per Addestramento
Potrai metterti alla prova contro un nuovo nemico immortale e inamovibile: il Manichino per Addestramento! Il manichino si trova in una stanza sotterranea, il cui ingresso è a Kyovashad. La sala d’allenamento contiene un Forziere e il Manichino per Addestramento. Potrai scegliere se attaccare un solo Manichino per Addestramento oppure un piccolo gruppo di essi, definendo se ognuno di essi è di difficoltà Normale, Èlite o Boss.
Stagione del Sangue
- Le Fonti di Sangue ora rilasciano più Sangue Potente, aumentando leggermente la media totale ottenuta.
- Prima: 1 pila da 45-60 campioni di Sangue Potente
- Ora: 8 pile da 5-9 ognuna
- Aggiunte maggiori informazioni alle descrizioni dei Poteri Vampireschi per chiarire meglio cosa andrà a migliorare con l’aumento del grado.
- Aggiunte ulteriori informazioni alla schermata di potenziamento dei Poteri Vampireschi per comunicare la quantità di Patti necessari e il costo d’attivazione del potere.
Varie
- L’area di ricerca per tutti i Sussurri che richiedono di trovare e uccidere un mostro specifico è stata ridotta.
CORREZIONE DEI PROBLEMI
Accessibilità
- Risolto un problema per il quale la lettura dello schermo non leggeva completamente il titolo Plauso dei Cacciatori.
Spedizioni ed eventi
- Risolto un problema per il quale il progresso della spedizione Sale dei Dannati poteva ripristinarsi abbandonando la zona durante l’obiettivo Raggiungi il Sepulchrum.
- Risolto un problema per il quale nella spedizione Pineta dei Sussurri potevano apparire casualmente delle porte in punti non previsti. (Cosa si cela dietro la porta numero 3? GLI INFERI!)
- Risolto un problema per il quale l’evento Onde di oscurità a volte non forniva in ricompensa Tetri Favori.
Dinamica di gioco
- Risolto un problema per il quale i benefici dei Santuari non venivano applicati se attivati dalla cavalcatura.
- Risolto un problema per il quale Varshan poteva smettere di attaccare se il suo percorso verso il centro dell’arena veniva ostruito.
- Risolto un problema per il quale Temerarietà applicava la barriera delle cure in eccesso solo per un valore pari alla Vita massima anziché includere anche le cure in eccesso fornite da una fonte di cure che avrebbe portato il personaggio al di sopra della Vita massima.
- Risolto un problema per il quale i mostri evocati dai portali infernali in una Spedizione da Incubo non scalavano correttamente il proprio valore di Vita rispetto al numero di membri del gruppo.
- Risolto un problema per il quale Airidah poteva restare permanentemente immobile se stordita entro un determinato intervallo di tempo.
- Risolto un problema per il quale l’abilità Schegge di Ghiaccio dell’Incantatore poteva mancare i bersagli a breve distanza se attivata da una zona sopraelevata.
- Risolto un problema per il quale era possibile evitare danni ad area (AOE) durante lo scontro con la Bestia nel Ghiaccio restando in un punto specifico dell’arena.
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto dell’Iniziativa Astuta non attivava la riduzione danni del Glifo d’Eccellenza Esplosione.
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto dell’Iniziativa Astuta non scalava correttamente con il potere oggetto.
- Risolto un problema per il quale era impossibile resuscitare membri del gruppo sotto l’effetto del raggelamento.
Missioni
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione L’occhio accecato se veniva distrutto da lontano del terreno distruggibile durante la fase Trova una via di fuga.
- Risolto un problema per il quale gli scorpioni non comparivano durante la missione L’ultima goccia se veniva abbandonata e ripresa.
- Risolto un problema per il quale alcuni PNG di Jirandai scomparivano all’attivazione della Marea infernale nella zona, impedendo di consegnare determinate missioni che prevedevano PNG associati nel borgo.
- Risolto un problema per il quale Theya poteva continuare a ricomparire senza rilasciare l’oggetto per la missione Vista folle, bloccando la progressione.
- Risolto un problema per il quale la progressione della missione di classe dei personaggi Druidi poteva venire interrotta tentando la fase Ispeziona Fainne, il Bosco Profanato mentre altri personaggi si trovavano nella stessa zona e stavano uccidendo mostri.
Stagione del Sangue
- Risolto un problema per il quale era possibile attivare i Ricettacoli dell’Esca di Sangue senza ottenere ricompense in cooperativa locale.
- Risolto un problema per il quale la Vita del Pilastro Sanguigno nell’evento Assalto sanguigno non scalava correttamente nelle Spedizioni da Incubo, rendendolo molto fragile verso i nemici che cercano di distruggerlo.
- Risolto un problema per il quale era possibile applicare la Maledizione Vampiresca a bersagli non ostili.
- Risolto un problema per il quale era possibile ottenere più Casse dei Cercatori passando da un gruppo a un altro.
- Risolto un problema per il quale il menu del Sigillo di Sangue non era navigabile correttamente con la croce direzionale del controller durante l’ispezione dei Sigilli di Sangue equipaggiati.
- Risolto un problema per il quale passare da tastiera a controller e viceversa durante il potenziamento dei Poteri Vampireschi poteva consumare Sangue Potente senza applicare il potenziamento.
- Risolto un problema per il quale rimuovere un Patto mentre si era nella scheda dei Poteri Vampireschi poteva far funzionare erroneamente le descrizioni dell’equipaggiamento.
- Risolto un problema per il quale la descrizione implicava che l’Integrità sarebbe stata ripristinata in un oggetto danneggiato dopo avervi rimosso un Patto.
- Risolto un problema per il quale il personaggio poteva restare incastrato dietro a una Cassa dei Cercatori nell’Hawezar durante l’evento Raccolto del Sangue.
- Risolto un problema per il quale l’attacco Scissione glaciale della Bestia nel Ghiaccio poteva infliggere danni attraverso le pareti e fuori dall’area del boss.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Evocazioni dei Senzamorte se non tutti i membri del gruppo erano in vita all’inizio della fase Parla con Erys.
- Risolto un problema per il quale l’Avviso d’emergenza del magistrato poteva risultare inaccessibile durante la missione Denaro insanguinato se un altro membro del gruppo non aveva la missione attiva.
- Risolto un problema per il quale l’affisso Passo Sfuggente occasionalmente non si attivava all’utilizzo di Metamorfosi.
- Risolto un problema per il quale la descrizione del Potere Vampiresco Dominazione descriveva gli effetti del raggelamento quando invece avrebbe dovuto descrivere quelli del congelamento.
- Risolto un problema per il quale le sacche di carne del Vescovo del Sangue non infliggevano danni correttamente ai personaggi.
- Risolto un problema per il quale le anime accumulate potevano essere consumate dalle abilità di Difesa automatiche dell’Incantatore, come Corazza di Ghiaccio e Nova Gelida.
- Risolto un problema per il quale usare il Sigillo di Sangue Metamorfosi avendo equipaggiato L’Oculus impediva alle cariche di Elusione con Teletrasporto di ricaricarsi correttamente.
- Risolto un problema per il quale abbandonare la schermata di potenziamento dei Sigilli di Sangue troppo rapidamente rendeva impossibile potenziare nuovamente i Sigilli di Sangue fino al riavvio del gioco.
- Risolto un problema per il quale la Pergamena dell’Amnesia non andava a finire nel Forziere come oggetto perduto se lasciata a terra e il personaggio abbandonava la zona.
- Risolto un problema per il quale la Sacca con Ninnoli Vampireschi rilasciava anelli anziché amuleti.
Interfaccia utente ed esperienza utente
- Risolto un problema per il quale in diversi borghi mancava l’icona del Forziere nella descrizione del Crocevia sulla Mappa.
- Risolto un problema per il quale la percentuale di progressione delle imprese non risultava consistente in tutte le schermate in cui veniva visualizzata.
- Risolto un problema per il quale l’ordinamento dell’Inventario non funzionava correttamente durante l’interazione con mercanti e artigiani.
- Risolto un problema per il quale uccidere un mostro con Metamorfosi non forniva un accumulo di anime.
- Risolto un problema per il quale l’indicatore di un nuovo oggetto persisteva nella scheda Missione dopo aver utilizzato o consegnato l’oggetto.
- Risolto un problema per il quale la descrizione della riduzione danni nell’armatura poteva risultare imprecisa ai valori più alti di armatura.
- Risolto un problema per il quale le azioni della ruota Social (emote, scambio, ecc.) non funzionavano correttamente all’interno della bolla d’immunità al termine di una Spedizione da Incubo.
- Risolto un problema per il quale la scheda di personalizzazione della ruota Social non funzionava correttamente se più giocatori e/o giocatrici tentavano di usarla simultaneamente in cooperativa locale.
- Risolto un problema per il quale le descrizioni dell’Aspetto della Morte Prematura e del Berserk indicavano i bonus come addizionali anziché moltiplicativi.
- Risolto un problema per il quale la finestra di completamento della missione Pezzi mancanti mostrava un’immagine erronea.
- Risolto un problema per il quale il filtro Regno Stagionale nel menu Codex del potere poteva essere attivo nelle partite del Regno Eterno.
- Risolto un problema per il quale la descrizione dell’Aspetto del Vigore Puro non mostrava l’indicatore di danni moltiplicativi.
- Risolto un problema per il quale la descrizione dell’Aspetto degli Elementi non prevedeva un indicatore di danni e forniva erroneamente un bonus addizionale anziché moltiplicativo.
- Risolto un problema per il quale la descrizione di Palla di Fuoco Rinforzata indicava che il beneficio dipendeva dalla distanza percorsa.
- Risolto un problema per il quale la descrizione del beneficio del Falò mostrava una percentuale erronea del bonus ai punti esperienza (nota bene: il bonus ai punti esperienza effettivamente applicato ai personaggi funzionava già correttamente).
Varie
- Risolto un problema per il quale utilizzare una Pergamena Maledetta del Caos mentre si abbandonavano i Campi dell’Odio poteva separare la visuale dal personaggio.
- Risolto un problema per il quale la cavalcatura cosmetica Redini del Destriero Liquido Sanguinario non veniva fornita in ricompensa alla sconfitta dell’Eco di Lilith.
Nota del team di sviluppo: sarà fornita retroattivamente a tutti i giocatori e le giocatrici che hanno già sconfitto l’Eco di Lilith. Se sei tra loro, riceverai la cavalcatura all’accesso dopo l’installazione della patch 1.2.1.
- Risolto un problema per il quale le Braci non venivano azzerate al termine di una Marea infernale.
- Risolto un problema per il quale il costo in Braci del Dono Torturato del Ferro Vivente risultava essere 280 anche se veniva mostrato 300. Ora costa 300 Braci.
- Risolto un problema per il quale salire in sella a una cavalcatura senza armatura faceva sembrare che il personaggio tenesse in mano redini invisibili.
- Risolto un problema per il quale l’opzione del pugnale non era disponibile presso il Latore di Curiosità per l’Incantatore.
- Risolto un problema per il quale gli affissi degli oggetti ultra unici non venivano calcolati sempre al valore massimo possibile.
- Vari miglioramenti alle prestazioni, alla stabilità e grafici.