Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

Diablo IV: svelata la nuova classe, il TAGLIAGOLE

Diablo IV nuova classe: Tagliagole

Svelata la nuova classe: il Tagliagole! Un guerriero agile e adattabile che può specializzarsi nel combattimento ravvicinato o a distanza. È in grado di abbattere qualunque nemico con le sue armi avvelenate, eseguire potenti attacchi combinati e potenziare il suo arsenale con veleni letali e magia dell’ombra, con cui sconfigge i demoni impunemente.

Diablo IV - Trailer d'annuncio del Tagliagole

Il Tagliagole

Il Tagliagole è un guerriero agile e adattabile che può specializzarsi nel combattimento ravvicinato o a distanza. È in grado di abbattere qualunque nemico con le sue armi avvelenate, eseguire potenti attacchi combinati e potenziare il suo arsenale con veleni letali e magia dell’ombra, con cui sconfigge i demoni impunemente.

Il Tagliagole è una classe rapida, mobile, letale e dotata di una versatilità ineguagliabile. I giocatori possono giocare il Tagliagole in molti modi diversi. Possono pugnalare, sparare o intrappolare i nemici e aumentare le proprie capacità di combattimento con veleni, magia dell’ombra e tecniche specializzate. Questa classe non piacerà solo ai fan dell’archetipo originale, ma anche ai giocatori di Assassini e Cacciatori di Demoni, che noteranno alcuni dei propri trucchi preferiti.

diablo italia fans diablo2 resurrected gameplay

Diablo 2: Resurrected, video di gameplay

Post pubblicato da
diablo italia fans tagliagole pvp e accampamenti

BlizzConline 2021: Diablo 4 – Tagliagole, PvP e accampamenti

Post pubblicato da