Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Ex Blizzard Jay Wilson e Julian Love fondano nuovo studio di sviluppo

Il nuovo studio si chiama Gas Giant Games e parte da una conoscenza approfondita di ciò che i giocatori apprezzano nei giochi

LordSothBy LordSoth
1 settimana fa
👉 Blizzard
0
gas giant games
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

HUNTINGTON BEACH, CA, 14 marzo 2023 – Jay Wilson, Game Director di Diablo III e Lead Designer di World of Warcraft: Legion, e Julian Love, Senior Combat Designer di Diablo Immortal e Diablo 4, rivelano il loro studio di sviluppo Gas Giant Games.

Jay, direttore del design di Gas Giant Games, ha spiegato il suo interesse nel lanciare il nuovo studio con Julian dicendo: “Julian e io abbiamo realizzato insieme, e separatamente, alcuni dei migliori sistemi di azione, RPG e strategia che l’industria dei giochi abbia mai visto. Ho pensato che avremmo potuto creare nuove, straordinarie esperienze di gioco se ci fossimo uniti, avessimo riunito i migliori sviluppatori che conosciamo e avessimo applicato queste competenze ai giochi e ai generi di gioco che ci appassionano“.

Julian, direttore creativo dell’azienda, ha aggiunto: “Gas Giant Games parte da una conoscenza approfondita di ciò che i giocatori apprezzano nei giochi che realizziamo. Poi ci concentriamo sulla realizzazione di questi giochi“.

I sistemi di azione, RPG e strategia sono elementi che possono migliorare qualsiasi genere di gioco e il lavoro svolto in passato dal crescente team di Gas Giant dimostra che hanno l’esperienza necessaria per sapere quando, dove e come usarli. Circondati dai migliori talenti del settore, Jay e Julian hanno coinvolto veterani di titoli di grande successo come Kingdom Hearts, Company of Heroes, Overwatch, Dragon Age 2, Space Marine, Cyberpunk 2077, Dying Light, Gears of War… e altri ancora. Il team ha trascorso gli ultimi due anni a sviluppare diversi concetti di gioco per trovare il gioco che più desidera costruire.

Jay ha spiegato il loro processo: “Ciascuna delle nostre idee doveva superare la prova di dimostrare che non solo sarebbe stata una buona esperienza da costruire, ma anche un grande gioco da giocare. Eravamo tutti d’accordo di aver trovato il gioco che dovevamo realizzare: un RPG d’azione con elementi di sopravvivenza che pensiamo piacerà ai giocatori di entrambi i generi“. Julian ha continuato: “Il tempo di un team di sviluppo è una cosa preziosa e non c’è alcuna giustificazione per spendere il loro tempo su qualcosa di diverso dai giochi che vogliono realizzare. E noi vogliamo fare questo gioco“. Basato su una nuova IP sviluppata da Gas Giant Games, il gioco è in fase di sviluppo per PC e console, con piattaforme mobili da valutare.

L’annuncio di oggi arriva in preparazione della presenza dello studio alla Game Developer’s Conference, che si terrà a San Francisco dal 20 al 24 marzo, durante la quale lo studio darà dimostrazioni private del gioco a editori e investitori interessati.

“Anche se non siamo ancora pronti a rivelare al mondo intero tutti i dettagli del nostro progetto in corso, possiamo dire che i fan dei nostri giochi passati saranno entusiasti di ciò che verrà“, ha dichiarato Jay. “Posso dirvi questo: il nostro gioco offrirà combattimenti folli e viscerali, sistemi di progressione coinvolgenti e un’esperienza di sopravvivenza unica, il tutto racchiuso in un mondo nuovo e originale che siamo sicuri vi piacerà esplorare“.

Volete costruire il prossimo grande ARPG? Inviate la vostra candidatura a [email protected]. Per altre richieste o ulteriori informazioni su Gas Giant Games, visitate il sito https://www.gasgiant.games/ o inviate un’e-mail a [email protected]

.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Beta Diablo IV

Diablo IV è ora in open beta! Esplora il prologo e l'intero Atto I con amici fino a 4 utenti in modalità cooperativa. Salta nella prima zona del gioco e sali fino al livello 25. Scopri le nuove funzionalità del gioco, le meccaniche di combattimento e le opzioni di personalizzazione disponibili. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto sulla beta di Diablo IV.
Esplora

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

restrospettiva diablo portland retro gaming expo
Blizzard

Retrospettiva su Diablo: la fine di Blizzard North, la Casa d’Aste e l’acquisizione Activision

5 mesi fa
Vicarious Visions
Blizzard

Vicarious Visions completa la fusione con Blizzard Entertainment

11 mesi fa
Activision Blizzard esterno
Blizzard

Activision Blizzard adegua con un nuovo contratto 1.100 tester

12 mesi fa
unannounced survival game
Blizzard

Blizzard: annunciato un nuovo titolo survival, già aperte delle posizioni lavorative

1 anno fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi

Diablo IV BETA accesso anticipato: attivo il download del client !

In regalo 4 codici di Accesso anticipato alla Beta di Diablo IV

Suggerimenti per la beta di Diablo 4: come livellare i personaggi rapidamente

  • La minaccia si insinua nell
  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Nvidia aggiorna i driver per l’Open Beta di Diablo IV
  • Diablo IV: Open Beta – Patch Notes
  • Diablo IV Beta, problemi noti e lunghe code all’avvio della beta

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.