Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

Fenway indiscrezioni su un nuovo titolo Blizzard

diablo italia fans - fenway nuovo titolo o remake

Un nuovo nome in codice spunta da un profilo linkedIn (presto rimosso) ed immediatamente partono le supposizioni, sarà un nuovo titolo o il remastered di un classico?

Fenway, Fenris e…

Sembra che la lettera “F” sia particolarmente gradita per i nomi in codice. Se Fenris si è rivelato essere Diablo IV, Fenway potrebbe rappresentare sia un nuovo titolo che una remastered (o un remake?) di un classico già esistente.

Siamo ovviamente molto curiosi di scoprire cosa accadrà durante la BlizzConline anche se l’attesa richiede ancora un po’ di pazienza prima del fatidico 19 febbraio giorno dell’apertura. In quel momento potremo scoprire i nuovi progetti di Blizzard, tra cui il misterioso nuovo progetto dal nome in codice Fenway.

Maxine Virtue, Game Producer presso Blizzard, aveva pubblicato su LinkedIn una lista di progetti a cui aveva lavorato all’interno della compagnia dal 2018 fino ad oggi: oltre a titoli noti, come Warcraft 3 ReforgedStarCraft 2StarCraft: Remastered/Cartooned Edition e Diablo 3, fa capolino anche il già citato Fenway.

Nessuna dichiarazione ufficiale ha ovviamente confermato o smentito questa notizia, ma per ora è difficile ipotizzare di cosa possa trattarsi, nonostante pare essere in lavorazione da diverso tempo.
Possiamo lanciarci in possibili supposizioni: una IP nuova di zecca? Magari un remake sotto falso nome, magari proprio quello di Diablo 2? Il tanto famigerato Diablo II: Resurrected.

Visto la presenza di Maxine Virtue nel reparto artistico, Fenway potrebbe anche essere un corto animato o una serie tv o perché no una graphic novel. Vi ricordiamo infatti che molto tempo addietro prima della fatidica Blizzcon dove venne annunciato Diablo Immortal, venne rilasciato un comunicato dove si chiariva che c’erano diversi progetti legati a Diablo in corso.

Per ora quindi possiamo solo ipotizzare di cosa possa trattarsi, noi ovviamente speriamo caldamente sia legato all’universo Diablo, ma visto che è la prima volta che questo nome in codice compare da qualche parte e non è presente in nessun altro profilo linkedIn (o magari è stato prontamente rimosso da tutti) risulta davvero difficile ipotizzare se ci sia una strana relazione tra Fenway e Fenris.

Bisognerà aspettare un paio di settimane e scoprirlo in diretta dalla BlizzConline.

Fonte: IGN Nordic

diablo italia fans diablo2 resurrected gameplay

Diablo 2: Resurrected, video di gameplay

Post pubblicato da
diablo italia fans tagliagole pvp e accampamenti

BlizzConline 2021: Diablo 4 – Tagliagole, PvP e accampamenti

Post pubblicato da