Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

IGN intervista Diablo IV – Cadenza delle stagioni, stato attuale dello sviluppo e D4 come live service

LordSothBy LordSoth
6 Novembre 2022
👉 Diablo IV
0
Joe Shely e Rod Fergusson
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

In un’intervista approfondita con IGN, il General Manager di Diablo Rod Fergusson e il Game Director Joe Shely hanno affrontato vari argomenti relativi a Diablo IV, tra cui il loro approccio ai test del gioco, Diablo IV come gioco live service, la durata e la cadenza delle stagioni e lo stato attuale dello sviluppo. All’inizio di questa settimana, Shely e Fergusson hanno già parlato del ritorno del tema oscuro del franchise con il lancio di Diablo IV.

Testare l’endgame di Diablo IV

  • Secondo Fergusson, testare Diablo IV è molto simile a un “test della zuppa”, che consiste nel reiterare il gioco analizzando il feedback di diversi gruppi di giocatori specifici, più e più volte. Insieme al feedback generale della comunità, l’iterazione e il perfezionamento si basano su questo approccio olistico.
  • I test legati all’endgame, come quelli effettuati durante l’attuale fase di Closed Beta, sono particolarmente importanti perché molti giocatori amano giocare a Diablo “ben oltre la campagna”. Il test iniziale del gioco finale dà a Blizzard l’opportunità di apportare modifiche prima del lancio e allo stesso tempo di fornire un’esperienza di gioco finale ben collaudata, dopo la campagna – secondo Shely, i giocatori non dovrebbero “testare in beta l’end-game al lancio”.
  • Con la Closed End-Game Beta, Blizzard cerca di raccogliere il feedback dei giocatori che testano i sistemi di fine gioco come i dungeon Nightmare o il sistema Helltide, simulando uno scenario post-lancio e post-campagna.
  • Fergusson spiega che avere un’introduzione sotto forma di campagna è importante, ma scatenare i giocatori nel gioco finale di Diablo IV dopo la campagna è il “punto di partenza” del gioco come servizio live, dove i giocatori iniziano a dedicare migliaia di ore al gioco.

Diablo IV come servizio live e le stagioni

  • Il lancio di Diablo IV l’anno prossimo segna solo l’inizio del gioco come servizio live. Il gioco dovrebbe “essere corposo”, fornendo contenuti emozionanti non appena i giocatori avranno terminato la campagna.
  • Le parole riguardanti la cadenza delle stagioni sono state “morbide” perché è difficile sviluppare il gioco base e gli aspetti del servizio live allo stesso momento. Tuttavia, Diablo IV avrà un “cuore pulsante” sotto forma di stagioni ed espansioni.
  • Per assicurarsi che il team sia in grado di fornire contenuti post-lancio in modo affidabile, i termini relativi alla lunghezza e alla cadenza delle stagioni non sono ancora troppo concreti. In generale, Fergusson ammette che le stagioni trimestrali “sono una buona idea”, quindi la dichiarazione “fino a quattro stagioni” dall’inizio dell’anno è ancora valida.
  • Le stagioni in Diablo IV sono costruite per essere “grandi, croccanti e significative” e cambieranno il gioco, fornendo ai giocatori caratteristiche interessanti ed eccitanti dopo aver terminato la campagna.
  • Le stagioni di D3 sono state molto interessanti perché i giocatori ricominciavano ogni volta da capo. In Diablo IV, tuttavia, le stagioni non solo cambieranno il meta-gioco, ma introdurranno anche aspetti di gioco completamente nuovi.
  • Blizzard utilizzerà le stagioni per testare e iterare alcune caratteristiche che, se accolte positivamente, potrebbero essere introdotte nel gioco base.

Lo Stato attuale dello sviluppo

  • I test approfonditi sono stati e sono tuttora essenziali per l’attuale sviluppo di Diablo IV, fornendo molte informazioni a sostegno della prospettiva generale di progettazione del team. Un obiettivo importante è quello di rendere il gioco finale di Diablo IV “pronto” quando i giocatori finiscono la campagna del gioco.
  • Sia Fergusson che Shely sono molto soddisfatti dell’attuale stato di sviluppo. Il lavoro sulla campagna, sui filmati e sulle voci fuori campo è ben avviato. Il team di sviluppo si sta anche assicurando che la Stagione 1 sia completamente disponibile non appena i giocatori avranno terminato la campagna.
ADVERTISEMENT

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F.A.Q. su Diablo IV

(Quasi) tutte le risposte alle domande che avete in testa su Diablo IV.
Esplora

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

Diablo IV

Diablo IV, la Stagione del Sangue sarà davvero ricca di contenuti

4 giorni fa
Diablo IV

Diablo IV: domani verrà pubblicata la patch 1.1.4 ecco le modifiche

2 settimane fa
Diablo IV

Diablo IV: Prime Gaming nuovi Cosmetici disponibili

2 settimane fa
Diablo IV

Diablo IV Gamescom – Solo Self-Found, Costi incantamenti, gli effetti su Diablo Immortal

3 settimane fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth
ADVERTISEMENT






  • Esplorando le meraviglie di #DiabloIV! 😍🌍

Nell
  • Da un mondo colorato a un
  • Ecco alcune immagini che mostrano l’interfaccia del negozio e l’aspetto di alcuni oggetti oltre al costo nella valuta in-game e la conversione con la valuta reale.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #blizzardgames #negozio #shopdiablo #cosmetici
  • Siete i benvenuti nel vasto mondo di Sanctuarium! 🗺️ Questa affascinante immagine proviene direttamente dalle pagine del libro di Lorath, il quale sarà presto pubblicato.
Esplora l
  • Esplora le profonde radici dell
  • Open to HELL!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #venereitalia23 #blizzardgames #opentohell #italiaopentomeraviglia
  • Gli Horadrim erano un tempo il più potente ordine di maghi che proteggeva Sanctuarium, ma ora sono solo un ombra di ciò che erano un tempo. Tuttavia, si vocifera che potrebbero risorgere...in #DiabloIV

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #horadrim
  • Sanctuarium è soddisfacente in ogni sua parte, ma le Spedizioni da Incubo sono l
  • Non preoccuparti se morirai spesso in #DiabloIV, almeno potrai ammirare con tranquillità queste belle schermate di caricamento.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #wallpaper
  • Questo è veramente un vero macellaio dei videogiochi! Qualcuno di voi si è dimostrato all
  • Tristram torna in Diablo IV e riconferma la sua poca accoglienza. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #tristram
  • Per aprire i Forzieri Silenti devi acquistare una chiave sussurrante da Lizveth il latore di curiosità nella città centrale di Kyovashad. Una chiave costa 20 Oboli, che possono essere ottenuti completando gli eventi di gioco contrassegnati sulla mappa con grandi cerchi arancioni.

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #fozieri #kyovashad
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Diablo IV, la Stagione del Sangue sarà davvero ricca di contenuti
  • Diablo III: Stagione 29 – Visioni Ostili
  • Diablo IV: domani verrà pubblicata la patch 1.1.4 ecco le modifiche

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.