Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

Il nuovo forum è online!

Forum diablo italia fans

A inizio anno, quando iniziammo a lavorare sul sito, il focus principale era rivolto a riaprire il forum, riportare in vita quel luogo familiare dove poter scambiare idee, conoscere nuove persone, fare community: ma non è stato semplice.

La nostra idea iniziale era quello di integrare il portale con il forum a livello funzionale, ma per farlo avremmo dovuto utilizzare un software per la gestione del forum non in linea con i nuovi standard, così abbiamo deciso di tenere separate le due piattaforme.

Il nuovo forum infatti è diverso da quello precedente (l’amato e odiato vBulletin). Si presenta molto più attuale (e compatibile con smartphone e tablet) e adatto a quest’era tecnologica, inoltre ha superato di gran lunga il test di performance con un punteggio di 97 su 100!

Grazie alla completa assenza di pagine da navigare, i contenuti del forum saranno infatti fruibili attraverso lo scrolling e i contenuti verranno caricati via via dinamicamente; nello stesso modo, gli eventuali aggiornamenti delle discussioni diverranno disponibili in tempo reale, senza la necessità di aggiornamenti  manuali via browser. Sarà poi possibile menzionare gli utenti in una qualsiasi discussione grazie al sistema tag @ in uso da tutti i social.

Tutto questo vi garantirà una fruizione dei contenuti molto più fluida ed istantanea, anche con un 56k!

Le funzioni sono moltissime e non vi resta che provarlo.

Puntate il vostro browser su https://forum.diabloitaliafans.it e iscrivetevi!

Vi aspettiamo numerosi!

schermata iniziale forum diablo italia fans