Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

J. Allen Brack lascia la compagnia

Mike Ybarra e Jen Oneal i nuovi presidenti

LordSothBy LordSoth
2 anni fa
👉 Blizzard
0
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Dopo i gravi fatti di cronaca dei giorni passati arriva una risposta forte: J. Allen Brack lascia la compagnia. Mike Ybarra e Jen Oneal i nuovi presidenti di Blizzard

J. Allen Brack is the ex-presidente di Blizzard EntertainmentLe gravi accuse mosse ad Activision-Blizzard nelle ultime settimane, con fatti di cattiva condotta aziendale, misoginia e ambiente di lavoro tossico all’interno della compagnia, hanno avuto le prime conseguenze importanti.

A dare l’annuncio sui canali ufficiali è Daniel Alegre, attuale presidente di Activision, tramite un comunicato ufficiale: J. Allen Brack non è più il presidente di Blizzard Entertainment e lascia definitivamente l’azienda.

Il ruolo di presidente sarà una co-carica da parte di due importanti figure: Mike Ybarra e Jen Oneal.

Blizzard Entertainment (Fonte)
A tutti i membri della comunità Blizzard,
Vogliamo informarvi di un importante cambio di leadership alla Blizzard Entertainment.
A partire da oggi, J. Allen Brack si dimetterà da leader dello studio, e Jen Oneal e Mike Ybarra saranno co-leader di Blizzard da adesso in avanti.
Jen è entrata in Blizzard a gennaio come vice presidente esecutivo dello sviluppo, dove ha fornito la leadership dello sviluppo senior e il supporto ai franchise Diablo e Overwatch. Jen è l’ex capo di Vicarious Visions (che ora fa parte di Blizzard Entertainment).

Dopo molti anni alla XBOX, Mike si è unito all’azienda nel 2019 come vicepresidente esecutivo e direttore generale della piattaforma e della tecnologia, dove ha supervisionato l’evoluzione di Battle.net e della nostra organizzazione di servizi di sviluppo.

Jen e Mike hanno più di tre decenni di esperienza nel settore dei giochi. In futuro, condivideranno le responsabilità dello sviluppo dei giochi e delle operazioni aziendali.

Entrambi i leader sono profondamente impegnati nei confronti di tutti i nostri dipendenti; nel lavoro che ci attende per garantire che Blizzard sia il luogo di lavoro più sicuro e accogliente possibile per le donne e le persone di qualsiasi sesso, etnia, orientamento sessuale o provenienza; nel sostenere e rafforzare i nostri valori e nel ricostruire la vostra fiducia. Con i loro molti anni di esperienza nel settore e il profondo impegno per l’integrità e l’inclusività, Jen e Mike guideranno Blizzard con cura, compassione e dedizione all’eccellenza. Avrete presto notizie da parte di Jen e Mike.

Quello che segue è un messaggio di J. Allen Brack:

“Sono sicuro che Jen Oneal e Mike Ybarra forniranno la leadership di cui Blizzard ha bisogno per realizzare il suo pieno potenziale e accelereranno il ritmo del cambiamento. Prevedo lo faranno con passione ed entusiasmo e ci si può fidare della loro guida ai più alti livelli di integrità e impegno verso le componenti della nostra cultura che rendono Blizzard così speciale“.

Infine, grazie a tutti voi per essere parte della comunità Blizzard, per la vostra passione e determinazione per la sicurezza e l’uguaglianza per tutti.

Jen Oneal e Mike Ybarra

Jen Oneal con ben diciotto anni di esperienza alle spalle, occupava la posizione di CEO in Vicarious Visions (il team che si sta occupando di Diablo 2: Resurrected) prima che lo studio venisse integrato all’interno di Blizzard. Come vice presidente esecutivo dello sviluppo presso Blizzard ha guidato e supportato i team che gestiscono i brand di Diablo e Overwatch.

Mike Ybarra, invece, ha lavorato nell’industria dei videogiochi per oltre vent’anni, di cui sette come senior executive presso la divisione Xbox presso Microsoft.
Precedentemente Ybarra ha occupato il ruolo di Vice Presidente Esecutivo & General Manager di Piattaforme e Tecnologia presso Blizzard, lavorando su Battle.net e sullo sviluppo di servizi.

Da parte nostra la decisione di creare una posizione di co-leader, con due figure importanti come quelle di Jen e Mike è decisamente una risposta molto forte da parte di Blizzard che sembra aver preso in seria in considerazione i fatti recenti dopo aver ridotto le comunicazioni in seguito allo sciopero dei dipendenti dello scorso 28 luglio.

Auspichiamo che questo cambio ai vertici non sia solo un cambio formale ma il punto d’inizio per una nuova ripartenza.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Beta Diablo IV

Diablo IV è ora in open beta! Esplora il prologo e l'intero Atto I con amici fino a 4 utenti in modalità cooperativa. Salta nella prima zona del gioco e sali fino al livello 25. Scopri le nuove funzionalità del gioco, le meccaniche di combattimento e le opzioni di personalizzazione disponibili. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto sulla beta di Diablo IV.
Esplora

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

gas giant games
Blizzard

Ex Blizzard Jay Wilson e Julian Love fondano nuovo studio di sviluppo

1 settimana fa
restrospettiva diablo portland retro gaming expo
Blizzard

Retrospettiva su Diablo: la fine di Blizzard North, la Casa d’Aste e l’acquisizione Activision

5 mesi fa
Vicarious Visions
Blizzard

Vicarious Visions completa la fusione con Blizzard Entertainment

11 mesi fa
Activision Blizzard esterno
Blizzard

Activision Blizzard adegua con un nuovo contratto 1.100 tester

12 mesi fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi

Diablo Immortal: rinvio data di uscita e aggiornamenti di sviluppo

Microsoft data uscita beta di Diablo 2 Resurrected

Microsoft rivela la data di uscita della beta di Diablo II: Resurrected

Diablo II: Resurrected - Accesso anticipato al test e Open Beta, confermate le date

  • La minaccia si insinua nell
  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Nvidia aggiorna i driver per l’Open Beta di Diablo IV
  • Diablo IV: Open Beta – Patch Notes
  • Diablo IV Beta, problemi noti e lunghe code all’avvio della beta

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.