Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

Il Lead System Designer David Kim lascia il team di Diablo IV

David Kim lascia il team di Diablo IV

David Kim è stato il Lead Balance Designer di Starcraft II fino al 2017, successivamente entrò nel team di Diablo IV come Lead Systems Designer; figura molto attenta ai feedback della community e protagonista in tutti gli update trimestrali di Diablo IV.

A prendere il posto di David Kim è Joe Piepiora che già lavorava nel team di Diablo come Senior Game Designer; questo sembra essere comunque un segnale positivo in quanto David Kim non è stato licenziato e non è stato sostituito da una nuova figura esterna.

Il fatto che David Kim sia stato spostato di team fa pensare che sia dovuto dalla necessità di Blizzard di inserirlo nel team di WoW per lavorare nell’imminente espansione di Shadowlands che dovrebbe uscire il 23 novembre 2020.

Tutti noi possiamo stare tranquilli, Kim ha sicuramente gettato basi sufficienti in Diablo IV poiché altri possano prendere il suo posto e continuare il lavoro.

Ecco il background lavorativo di Joe Piepiora:

Joe Piepiora Lead Systems Designer at Blizzard Entertainment
Secondo voi

Questo passaggio di consegne sarà temporaneo?

Il lavoro di Kim non è stato giudicato positivamente o forse semplicemente ora che le basi sono state impostate bisogna lavorare sui contenuti e le verifiche?