Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

RUMOR: Diablo IV potrebbe essere rilasciato ad aprile 2023, pre-order a partire da dicembre

LordSothBy LordSoth
5 mesi fa
👉 Diablo IV
0
Diablo rumor
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Diablo IV è già ufficialmente previsto per il 2023, ma le ultime indiscrezioni potrebbero aver ristretto il campo a un mese specifico.

Come discusso nel podcast XboxEra, il team ha rivelato la possibilità che Diablo 4 venga rilasciato nell’aprile del 2023. Tale finestra di lancio è stata provvisoriamente confermata per lo stesso periodo anche dalle le fonti interne di Windows Central, insieme ad alcuni altri dettagli in merito alle possibili edizioni che saranno disponibili.

I rumor, legati a un leak durante l’estate, hanno rivelato che Diablo 4 sarebbe stato annunciato ai The Game Awards (si tratta di informazioni originariamente trapelate tramite il subreddit /r/classicwow) e di recente sono emerse ulteriori prove che sembrano confermare questa voce a cui si aggiungono dettagli in merito a varie finestre temporali di beta testing.

xbox eraSecondo XboxEra e le fonti di Windows Central, Blizzard sta pianificando un gigantesco piano marketing per Diablo 4, a partire dai The Game Awards 2022, dove dovrebbe essere rivelata la finestra di lancio del gioco per il mese di aprile. Inoltre, durante la fiera pare verranno abilitati i pre-order del gioco, tra cui varie edizioni digitali e un’edizione fisica Collector Edition con varie chicche per i fan più accaniti. Se le informazioni risultassero corrette, uno dei vantaggi del preordine sarà l’accesso anticipato alla open beta di Diablo 4 per il mese di febbraio 2023.

Abbiamo già avuto la conferma che Blizzard stia pianificando un servizio live basato sulle stagioni per Diablo 4, beh pare che questa funzionalità sarà implementata a pochi mesi dal lancio. Le stagioni saranno supportate da microtransazioni solo per gli aspetti cosmetici, come già anticipato sul blog ufficiale e secondo le informazioni trapelate, la Stagione 1 di Diablo IV sarebbe prevista provvisoriamente per il terzo trimestre, nonostante il lancio del gioco sembra sia ipotizzato ad aprile.

Microsoft è ancora al lavoro per l’acquisizione di Activision Blizzard (per 69 miliardi di dollari) e come dichiarato in precedenza l’intenzione sarebbe quella di voler chiudere l’accordo entro l’estate del 2023.
Andando per rigor di logica questo indica che ci sarebbe una plausibile possibilità che il quarto capitolo del franchise di Diablo possa arrivare su Xbox Game Pass prima del lancio della prima stagione, indicativamente verso la fine dell’estate. Diablo 4 potrebbe essere un titolo di sicuro impatto per la crescita del Cloud Gaming di Xbox e del Game Pass per PC date le caratteristiche del gioco.

Nonostante Diablo Immortal abbia generato entrate folli (100 milioni di dollari in 8 settimane) dal suo rilascio per il modello di monetizzazione adottato, Diablo IV non adotterà lo stesso sistema, ma baserà le microtransazioni solo per gli aspetti cosmetici, senza produrre differenze in termini di vantaggi diretti nel gioco.

A cercare di placare gli animi è intervenuto ieri Mike Ybarra, scrivendo un lapidario messaggio “Non credete a tutto quello che leggete” che sembra voler proprio far riferimento a queste indiscrezioni.

Don’t believe everything you read.

— Mike Ybarra 🦃🎄 (@Qwik) November 6, 2022

Come sempre, i piani possono cambiare e modificarsi, quindi bisogna sempre prendere le voci di corridoio con le pinze ma siamo abbastanza fiduciosi che potrebbero corrispondere a realtà. Quindi occhi puntati allo show dei Game Awards 2022 di quest’anno, l’8 dicembre potrebbe essere una data decisamente importante per i fan di Diablo.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Beta Diablo IV

Diablo IV è ora in open beta! Esplora il prologo e l'intero Atto I con amici fino a 4 utenti in modalità cooperativa. Salta nella prima zona del gioco e sali fino al livello 25. Scopri le nuove funzionalità del gioco, le meccaniche di combattimento e le opzioni di personalizzazione disponibili. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto sulla beta di Diablo IV.
Esplora

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

nVidia
Diablo IV

Nvidia aggiorna i driver per l’Open Beta di Diablo IV

10 ore fa
Diablo IV

Diablo IV: Open Beta – Patch Notes

18 ore fa
copertina problemi
Diablo IV

Diablo IV Beta, problemi noti e lunghe code all’avvio della beta

6 giorni fa
Diablo IV

Suggerimenti per la beta di Diablo 4: come livellare i personaggi rapidamente

6 giorni fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi

Diablo IV: Albero delle abilità, re-spec e personalizzazione

IGN Intervista Diablo IV - livelli mondiali, boss mondiali e oggetti leggendari

diablo 4 combattimento copertina

IGN intervista Diablo IV: l'importanza del combattimento

  • La minaccia si insinua nell
  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Nvidia aggiorna i driver per l’Open Beta di Diablo IV
  • Diablo IV: Open Beta – Patch Notes
  • Diablo IV Beta, problemi noti e lunghe code all’avvio della beta

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.