Preparati a pianificare la visione dei contenuti della BlizzConline! Il calendario completo di entrambi i giorni è stato pubblicato: dai un’occhiata agli eventi specifici per Diablo in serbo per te venerdì 19 e sabato 20 febbraio, tutto completamente gratis.
Diversi eventi legati a Diablo
Il programma della BlizzConline 2021 è ora disponibile e dal Blizzard Channel possiamo vedere come Diablo sia destinato ad essere il piatto principale dell’evento.
Per venerdì/sabato (a causa dell’evento a cavallo della mezzanotte), il Blizzard Channel si concentra principalmente su un panel di World of Warcraft, uno di Overwatch 2 e due di Diablo.
Il canale Diablo ha ben 4 pannelli. Questi non sono identificati dal titolo del gioco, quindi possiamo ipotizzare: Diablo 4 e Diablo Immortal.
Dall’ultimo Developer Update di Diablo IV sappiamo che è stata accennata una nuova classe (o forse due?):
Si presenta una piccolissima possibilità, se Diablo Immortal non verrà presentato nel terzo pannello della BlizzCon (così come non è stato presentato nel 2019), questo slot possa essere riservato a un nuovo annuncio legato a Diablo: forse il già vociferato Diablo II Resurrected ad opera di Vicarious Visions.
L’aspettativa è che potremmo sentire di più sulle due rimanenti classi di Diablo Immortal: Crociato e Necromante; ulteriori dettagli sull’end-game di livello 45-60 e speriamo di scoprire qualcosa di più su PvP e Raid. Lo ricordiamo per dovere, queste sono solo speculazioni.
Il programma sabato mostra solo un pannello Diablo Q&A (domande & risposte) e due pannelli con gli artisti.
Al di fuori di questi, non c’è alcun segno tangibile che un panel venga riservato per l’annuncio di D2R o uno qualsiasi dei giochi mobili basati sulle IP di Warcraft, StarCraft e Overwatch.
Dovremo aspettare e scoprire cosa Blizzard tirerà fuori dal cappello durante la cerimonia di apertura.