Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

BlizzConline: calendario ed eventi Diablo

blank

Preparati a pianificare la visione dei contenuti della BlizzConline! Il calendario completo di entrambi i giorni è stato pubblicato: dai un’occhiata agli eventi specifici per Diablo in serbo per te venerdì 19 e sabato 20 febbraio, tutto completamente gratis.

Diversi eventi legati a Diablo

Il programma della BlizzConline 2021 è ora disponibile e dal Blizzard Channel possiamo vedere come Diablo sia destinato ad essere il piatto principale dell’evento.

Per venerdì/sabato (a causa dell’evento a cavallo della mezzanotte), il Blizzard Channel si concentra principalmente su un panel di World of Warcraft, uno di Overwatch 2 e due di Diablo.

Il canale Diablo ha ben 4 pannelli. Questi non sono identificati dal titolo del gioco, quindi possiamo ipotizzare: Diablo 4 e Diablo Immortal.

Dall’ultimo Developer Update di Diablo IV sappiamo che è stata accennata una nuova classe (o forse due?):

Luis Barriga (Fonte)
A tal proposito, il nostro prossimo aggiornamento si terrà durante la BlizzConline anziché sotto forma di blog. Abbiamo letto alcune ipotesi su ciò che potrebbe riguardare e volevamo assicurarti che è davvero qualcosa di corposo. Senza rovinare la sorpresa, diciamo solo che include una nuova versione della scena del falò che abbiamo mostrato all’ultima BlizzCon.

Si presenta una piccolissima possibilità, se Diablo Immortal non verrà presentato nel terzo pannello della BlizzCon (così come non è stato presentato nel 2019), questo slot possa essere riservato a un nuovo annuncio legato a Diablo: forse il già vociferato Diablo II Resurrected ad opera di Vicarious Visions.

L’aspettativa è che potremmo sentire di più sulle due rimanenti classi di Diablo Immortal: Crociato e Necromante; ulteriori dettagli sull’end-game di livello 45-60 e speriamo di scoprire qualcosa di più su PvP e Raid. Lo ricordiamo per dovere, queste sono solo speculazioni.

Il programma sabato mostra solo un pannello Diablo Q&A (domande & risposte) e due pannelli con gli artisti.
Al di fuori di questi, non c’è alcun segno tangibile che un panel venga riservato per l’annuncio di D2R o uno qualsiasi dei giochi mobili basati sulle IP di Warcraft, StarCraft e Overwatch.

Dovremo aspettare e scoprire cosa Blizzard tirerà fuori dal cappello durante la cerimonia di apertura.

diablo italia fans diablo2 resurrected gameplay

Diablo 2: Resurrected, video di gameplay

Post pubblicato da
diablo italia fans tagliagole pvp e accampamenti

BlizzConline 2021: Diablo 4 – Tagliagole, PvP e accampamenti

Post pubblicato da