I gestori dell’account Twitter PlayStation Game Size hanno segnalato nei giorni scorsi informazioni su un nuovo misterioso gioco attribuito ad Activision comparso improvvisamente nei database di Sony. A svelare il mistero un PlayStation QA Tester, che scompattando il pacchetto ha trovato all’interno un’immagine inconfondibile.
Ci avviamo verso la fine del mese e siamo sempre in attesa dell’aggiornamento trimestrale, ma non dobbiamo dimenticare che l’E3 2021 non sarà il principale evento videoludico in versione digitale, dell’anno. Ci sarà anche il Summer Game Fest 2021 a cui Blizzard (diversamente dall’E3) ha già confermato la presenza. Possiamo forse ipotizzare che le due cose siano collegate?
Si tratta solo di un primo test chiuso legato esclusivamente a verifiche interne del team di sviluppo?
Per ora nessuna conferma ufficiale, ma giovedì10 giugno 2021, data d’inizio del Summer Game Fest 2021 forse potremo confermare o smentire tali ipotesi, sempre che il prossimo aggiornamento trimestrale (a fine mese) non sveli altri dettagli legati alle console in merito al quarto capitolo della serie Diablo.