Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

Diablo IV e il mistero del Playstation Store

Diablo 4 Indiscrezioni sul PlayStation Store

I gestori dell’account Twitter PlayStation Game Size hanno segnalato nei giorni scorsi informazioni su un nuovo misterioso gioco attribuito ad Activision comparso improvvisamente nei database di Sony. A svelare il mistero un PlayStation QA Tester, che scompattando il pacchetto ha trovato all’interno un’immagine inconfondibile.

Diablo IV e PlayStation Store  

Il misterioso gioco che i sospetti volevano inizialmente come il tanto atteso (ma non ancora confermato) Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered di Activision, riporta  circa 44 GB di peso e un rating 17+.

Ma l’analisi dei dati ha prontamente escluso questa ipotesi, in favore di Diablo 4. Il titolo presente nel database di PlayStation Store con il nome in codice di “We Love Dogs!” include il logo di Diablo IV. Pare che l’ID sembra essere presente sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5.

L’utente di Twitter, justinxrubin, il primo a confermare i dati, ha avuto accesso alla lista degli asset di distribuzione, li ha scaricati, scompattati e scoperto il logo di Diablo 4 all’interno.

Ci avviamo verso la fine del mese e siamo sempre in attesa dell’aggiornamento trimestrale, ma non dobbiamo dimenticare che l’E3 2021 non sarà il principale evento videoludico in versione digitale, dell’anno. Ci sarà anche il Summer Game Fest 2021 a cui Blizzard (diversamente dall’E3) ha già confermato la presenza. Possiamo forse ipotizzare che le due cose siano collegate?

Si tratta solo di un primo test chiuso legato esclusivamente a verifiche interne del team di sviluppo?

Per ora nessuna conferma ufficiale, ma giovedì10 giugno 2021, data d’inizio del Summer Game Fest 2021 forse potremo confermare o smentire tali ipotesi, sempre che il prossimo aggiornamento trimestrale (a fine mese) non sveli altri dettagli legati alle console in merito al quarto capitolo della serie Diablo.

Diablo 4 aggiornamento trimestrale giugno 2021

Diablo IV: Aggiornamento trimestrale – giugno 2021

Post pubblicato da
diablo 4 il pvp

Diablo IV: il PvP, tutto quello che c’è da sapere

Post pubblicato da