La beta di Diablo IV è alle porte e ci stiamo predisponendo per fornirvi un servizio aggiuntivo dove poter incontrare appassionati come voi, stringere amicizie, scambiarsi pareri, chiedere aiuto e risolvere i piccoli problemi che possono sorgere sia in concomitanza con questi eventi, sia in previsione del rilascio finale del gioco.
Da oggi è attivo il nuovo gruppo Telegram di Diablo Italia Fans! Una volta che vi sarete uniti avrete a disposizione:
- un canale integrato dove vengono pubblicate in tempo reale le notizie su Diablo IV dei principali siti di settore, sia italiani che stranieri così da poter essere sempre aggiornati sulle ultime novità.
- canali di discussione specifici: per la Beta e per Diablo IV oltre a uno per il trittico dei primi tre capitoli della saga
- un gruppo dove poter condividere la vostra passione per il gioco, trovare altri appassionati e stringere nuove amicizie
Il canale Discord!
Sì lo ammettiamo siamo stati un po’ latitanti nell’ultimo periodo, ma mica eravamo con le mani in mano! Stavamo lavorando dietro le quinte e poi gli articoli mica si scrivono da soli! Insomma tutto questo solo per dirvi che il canale discord di Diablo Italia Fans è sempre attivo e speriamo si popoli maggiormente durante le fasi della Beta.
>>>> Prima di unirvi al canale però consultate la guida altrimenti poi rimanete incastrati nel libro informatico! <<<<
Non ho Discord, come faccio?
Puntate i vostri browser sulla pagina ufficiale Discord e seguite i passaggi indicati per scaricare il client e creare il vostro account!
AAA STAFF CERCASI
Ehi tu, amante di Diablo! Ti senti solo e abbandonato nel tuo regno oscuro e desolato? Non temere, abbiamo una soluzione per te!
Hai mai pensato di entrare a far parte dello staff di Diablo Italia Fans?
Sì, hai capito bene! Potresti diventare parte integrante della nostra crew di esperti di Diablo, condividendo la tua passione per il gioco con altre anime affini alla tua. Sei un community manager nato? Un appassionato sfegatato di Diablo? Allora sei nel posto giusto!
Quindi, cosa stai aspettando? Fai il grande passo e unisciti a noi in questo viaggio epico verso le profondità oscure di Diablo. Siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte, con demoni e stregoni pronti a sfidare la tua abilità e il tuo coraggio. Non vediamo l’ora di averti nella nostra squadra!
Il testo qui sopra è stato generato dal nostro bot trollone preferito, ma in realtà stiamo proprio cercando te, tu che stai leggendo fino a questo punto e non hai ancora desistito, beh se pensi di essere proprio tu la persona giusta (noi pensiamo proprio di sì), avrai sicuramente la conoscenza per riuscire a contattarci, stupiscici!
Ricordati che noi facciamo tutto per passione dal 2009 e l’unica cosa che ci spinge a continuare è che siamo dei veri appassionati di Diablo!
Hey! Pssst… se vuoi entrare nello staff contattaci sul Gruppo Telegram e usa la frase: “Tutta colpa di Rob Pardo!“