...perché c’è sempre qualcosa che ti guarderà di rimando.
"I piaceri dell’uomo lasciano la strada spianata al dolore. Le sue verità sono nascoste dal velo delle bugie. Questo è l’inizio del regno degli Inferi. E tutti gli uomini moriranno. "
Azmodan, il Signore del Peccato, è assieme a Belial (Signore della Menzogna) uno dei quattro Demoni Maggiori. Insieme ad Andariel e Duriel, furono promotori dell'Esilio Oscuro contro i Primi Maligni (Diablo, Baal e Mephisto), che vennero successivamente catturati e imprigionati nelle Pietre dell'Anima.
Se nel secondo capitolo di Diablo abbiamo visto la ricomparsa di Andariel e Duriel, ancora non sappiamo nulla di Belial e Azmodan, e probabilmente questo frammento regalatoci prima del Blizzcon potrebbe essere un assaggio di quello che ci aspetta. E voi cosa ne pensate?
Sul sito ufficiale americano sono disponibili i collegamenti per il download in alta risoluzione delle immagini: 1, 2.
In contemporanea, il sito principale di Diablo 3 non è più raggiungibile; puntando il browser su http://www.diablo3.com infatti si viene reindirizzati al sito ufficiale di riferimento in base al paese (http://eu.battle.net/d3). Saremo prossimi a succulenti aggiornamenti in vista del Blizzcon? Per la gioia dei vostri occhi, se non ve ne siete accorti, è stato rifatto anche il sito di Diablo II, con una bellissima immagine del Wanderer in flash, con tanto di aura fiammeggiante davvero ben fatta.