Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo 2 Resurrect sarà lo stesso gioco?

BigKBy BigK
1 Settembre 2020
👉 Diablo 2, Diablo 2: Resurrected
0
dave brevik diablo 2
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Torniamo a parlare di David Brevik, lo stesso che in un’intervista ci raccontò quale fu l’elemento che decretò il successo di Diablo. David, ex presidente e co-fondatore di Blizzard North, durante una live streaming sul canale della moglie, ha risposto ad un domanda su una potenziale remastered di Diablo 2. La domanda riguardava nello specifico se fosse possibile da parte di Blizzard realizzare una versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga di Diablo. La risposta di Brevik è stata:

David Brevik:

“Certo che possono farlo. Non so come andrà a finire, ma possono fare qualsiasi cosa…ma sarà lo stesso gioco? Rimango dubbioso”

Brevik non pensa quindi che Blizzard se la potrà cavare con la semplice creazione di un remastered. Blizzard  ha avuto tutti i tipi di problemi tecnici come ho detto prima nello stream.

David Brevik:

“Abbiamo perso un sacco di risorse. […]. Questo a causa di un database danneggiato. Avevamo un database di backup, ma il codice sorgente è andato danneggiato e abbiamo perso tutto. Quindi molti degli assets non ci sono, il che potrebbe essere un problema. […]. Non hanno nessuna delle persone che precedentemente hanno maneggiato il codice o ha fatto qualcosa. Nessuna delle operazioni di bilanciamento, di ricerca … niente del genere. Non hanno alcuna competenza. Quindi auguro a loro buona fortuna nel cercare di capire cosa diavolo abbiamo fatto, nessuno mi ha mai contattato a riguardo.“

Blizzard pare non aver mai contattato Breverik. I rumors intorno a una versione rimasterizzata del gioco circolano da un po’, e vista la cronologia di Blizzard, non sorprende che possa essere proprio Diablo 2!

Se Blizzard stesse rifacendo Diablo 2, a questo punto lo farebbero con un nuovo motore grafico, forse utilizzando uno dei suoi esistenti (D3, D4, StarCraft2). Il lavoro enorme sarebbe riscrivere tutti gli oggetti, le missioni, i dialoghi, i nomi dei mostri, le mappe, ecc. Decodificare i calcoli dei danni, le curve di XP, l’IA dei mostri, la generazione di mappe procedurali, la meccanica dei boss.

Cosa ne pensate voi?

ADVERTISEMENT

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F.A.Q. su Diablo IV

(Quasi) tutte le risposte alle domande che avete in testa su Diablo IV.
Esplora

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

Diablo II: Resurrected Stagione 4 e Patch 2.7
Diablo 2: Resurrected

Diablo II: Resurrected, stagione ladder 4 e dettagli Patch 2.7

4 settimane fa
Diablo 2: Resurrected

Patch 2.6 e Stagione Ladder 3 per Diablo 2: Resurrected

4 mesi fa
diablo 2 resurrected ptr 2_6
Diablo 2: Resurrected

Diablo II: Resurrected nuove parole runiche per il PTR 2.6

4 mesi fa
Diablo 2: Resurrected

Diablo II: Resurrected – Stagione Ladder 2

8 mesi fa
Carica altro
BigKBy BigK






    Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

    Ultime news

    • Diablo IV: Patch 1.0.2 (aggiornamento non ufficiale)
    • Diablo IV in anteprima: la nostra prova del gioco completo prima del rilascio
    • Diablo IV: date e orari di uscita e precaricamento

    Cerca

    Nessun risultato
    Guarda tutti risultati

    Privacy Policy

    Privacy Policy - Cookie Policy

    Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

    Programma di manutenzione

    Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. [email protected].

    Nessun risultato
    Guarda tutti risultati
    • Diablo IV
    • Diablo 3
    • DIablo 2: Resurrected
    • Diablo Immortal
    • Blizzard
    • Telegram Forum

    Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. [email protected].