Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

Diablo 2: Resurrected, data uscita ufficiale

data uscita ufficiale diablo 2 resurrected 23 settembre 2021

Avevamo appena annunciato il leaked che a quanto pare si è rivelato vero in tutte le sue parti.

La chiamata alle armi è arrivata: chi si recherà ai cancelli degli Inferi per affrontare il Signore del Terrore? Diablo II: Resurrected™, la rimasterizzazione definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction®, sta per arrivare! Il 23 settembre, giocatori nuovi e veterani potranno salvare Sanctuarium dagli Inferi Fiammeggianti su PC Windows® e per la prima volta su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e Nintendo Switch™

Prova l’esperienza di un classico senza tempo, ora con grafica ad alta risoluzione (con supporto fino a 4K) e audio rimasterizzato in Dolby Surround 7.1 per portare in vita il mondo di Sanctuarium in un modo completamente nuovo. Preparati ad ammirare i filmati del gioco originale: 27 minuti di epiche storie fedelmente ricreate per catturare la famosa ambientazione oscura tipica del gioco.

Diablo II: Resurrected sfrutta appieno l’hardware di gioco moderno preservando l’emozionante gameplay “hack-and-slash”, coinvolgente come lo era vent’anni fa ma con vari miglioramenti generali, come un forziere più grande per i giocatori, che permetterà loro di accumulare più bottini e oro. Oltre a tutto questo, Diablo II: Resurrected rimane fedele alle sue origini e con un semplice pulsante i giocatori potranno ritrovarsi in un nostalgico passato, provando l’esperienza del gioco originale in 800×600.

I giocatori che vogliono mettere le mani sul gioco avranno la possibilità di farlo presto. L’open beta multigiocatore di Diablo II: Resurrected comincerà ad agosto e saranno disponibile cinque delle sette classi altamente personalizzabili: Amazzone, Barbaro, Negromante, Paladino e Incantatrice dal gioco base, più il Druido dall’espansione Lord of Destruction. Il Negromante e l’Assassina saranno disponibili alla pubblicazione ufficiale del gioco il 23 settembre. I giocatori che prenotano il gioco otterranno anche l’accesso anticipato al testing dell’open beta, che avrà luogo ad agosto sulle piattaforme supportate.

Sin dal nostro annuncio, l’entusiasmo e il supporto della community sono stati sbalorditivi. Non vediamo l’ora di cominciare questa avventura e condividere altri dettagli con te riguardo al testing della beta. Raduna i tuoi amici e resta sintonizzato!