Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

Leaked rivela la data di uscita di Diablo 2: Resurrected?

Diablp 2: Resurrected fuga di notizie

I dettagli sull’attesissimo remaster di Blizzard, Diablo 2: Resurrected, sono stati piuttosto scarsi, ma un leaker ha fatto trapelare una possibile data di uscita insieme ai dettagli di accesso alla beta.

Diablo 2: Resurrected data di uscita e dettagli trapelati sulla beta

Già a febbraio, Blizzard ha rivelato che l’iconico secondo capitolo della serie Diablo sarebbe stato rimasterizzato. Diablo 2: Resurrected è una “replica” completa del titolo originale, ma presenta: grafica migliorata, l’implementazione del joypad e molto altro.

Per i fan del franchise di Diablo, questo rappresenta il concretizzarsi di un sogno. Diablo Resurrected è ad oggi ricordato come uno dei migliori giochi mai realizzati, e il rilascio Alpha del titolo dimostra che Blizzard è determinata a rendere Resurrected iconico tanto quanto l’originale.

Mentre i dettagli sulla data di uscita effettiva non sono ancora emersi, un leaker ha suggerito che il titolo uscirà nel cuore dell’autunno – un momento perfetto per rilasciare un classico così inquietante.

Secondo il famoso leaker Brushie (l’uomo che ha predetto perfettamente Pokemon Legends Arceus) Diablo 2: Resurrected uscirà per la fine di settembre.

Dopo che un fan ha chiesto dettagli in merito a una probabile data di uscita, Brushie ha informato che la data di rilascio di Diablo 2: Resurrected è stata impostata per il 23 settembre 2021.

Fuga di notizie sulla data di rilascio di Diablo 2: Resurrected di Brushie

Per quanto riguarda la data della beta pubblica, sempre secondo questa fuga di notizie, tutto quello che dovete fare per ottenere l’accesso alla versione beta del titolo è pre-ordinare il gioco quando questa opzione sarà disponibile.

Stiamo parlando ovviamente di informazioni non confermate che vi consigliamo di prendere per vere con la dovuta attenzione nonostante la fama del leaker.
Blizzard  ha impostato la data di rilascio entro il 2021 quindi ogni possibile data per quanto plausibile potrebbe essere soggetta a ritardi nel caso in cui lo sviluppo richiedesse altro tempo per rendere il gioco perfetto prima del rilascio.