Diablo 4 Italia Fans
Salta

Diablo 3 – Stagione 21: Prova delle Tempeste, Aggiornamento hotfix luglio 2020

Diablo 3 - Stagione 21

Questo aggiornamento si applica alla Stagione 21, Prove delle Tempeste di Diablo 3. Potete leggere l’articolo relativo alle note della patch che riguarda questa stagione.

Visto che si tratta di un hotfix non avrete bisogno di aggiornare il vostro gioco. Vi basterà uscire e ri-loggarvi per ottenere l’aggiornamento.

Blizzard ha rilasciato un comunicato ufficiale sul forum relativo ai fix per i problemi grafici causati dal buff della Stagione 21, Prova delle Tempeste.

Come riportato nell’articolo relativo, durante la Stagione 21, occasionalmente (ogni 90 secondi) il tuo personaggio canalizzerà un potere elementale scatenandolo sull’ambiente circostante per un periodo di tempo limitato:

  • Meteore che piovono dal cielo (Meteors).
  • Elettricità crepitante (Lightning Breath).
  • Un muro di fuoco (Fire Wave).
  • Tornado di pura energia (Tornadoes).
  • Valanghe per schiacciare i tuoi nemici (Snowball).
FilthieRich - Community Manager (Fonte)

Questa mattina abbiamo pubblicato un hotfix per sistemare gli aggiornamenti della Stagione 21: Prove delle Tempeste. Grazie al vostro feedback, siamo stati in grado di concentrarci sui problemi di accessibilità audio video e sulle funzionalità dei proc a tema della Stagione. Per vostra informazione, come hotfix, non avrete bisogno di aggiornare il vostro gioco. Basta uscire e ri-loggarsi per ottenere l’aggiornamento.

Hotfix Note:

• Lightning flashes will no longer occur when the seasonal effect for Lightning Breath and Tornadoes takes effect.

• Audio horns has been removed from the PC version of the game. Console versions has had horns replaced with a light drum.

• Pets can now generate stacks of the Seasonal theme.

• Players can no longer carry an ongoing Seasonal theme effect into a Greater Rift. (Lightning Breath, Meteors)

• Players can no longer carry a Seasonal theme effect to trigger outside a Greater Rift to only have it begin inside. (Tornadoes, Snowball, Fire Wave)

• Pets no longer proc the seasonal theme in set dungeons. This is to address the issues of users having issues completing set dungeons.

Con l’avanzare della stagione, accogliamo con favore i vostri feedback e vogliamo ringraziare tutti voi per averci aiutato ad arrivare fin qui – Ci vediamo all’inferno!

Grazie all’hotfix i giocatori non dovrebbero più riscontrare problemi legati alla grafica, all’audio e alle prestazioni; proprio per evitare la possibilità di non riuscire a completare le missioni legate alle imprese stagionali, il buff stagionale all’interno dei Set Dungeon è stato disattivato per i servitori.
Non sarà più possibile accumulare gli effetti elementali del buff stagionale prima di entrare in un Varco Maggiore e all’uscita dello stesso gli effetti verranno azzerati mentre i servitori dei personaggi saranno ora in grado di accumulare gli effetti.

Trovate tutti i dettagli specifici nelle note riportate sopra. Buon gioco e buona Stagione 21!

Diablo 3 - Stagione 21
Diablo 3 Stagione 21 Patch Note 2.6.9

Diablo III: Patch note 2.6.9

Post pubblicato da

Pubblica il tuo commento