Diablo 4 Italia Fans
Salta

Diablo 3 – Stagione 21 – Prove delle Tempeste: ricompense doppie

Diablo 3 - Stagione 21

Novità per Diablo 3, nello specifico per la Stagione 21 pare che da oggi fino alla fine della stagione in corso “tutte le Provviste horadriche ottenute dagli incarichi saranno raddoppiate” maggiori dettagli in merito a questo bonus speciale li trovate nel blue post del CM Brontonov.

Brontonov (Fonte)

Salve!

In questa stagione, le Prove porteranno un nuovo evento alla community. A partire dalle 11:00 PT di oggi fino alla fine della Stagione 21, tutte le ricompense degli incarichi saranno raddoppiate. Che cosa implica questo esattamente? Tutte le Provviste horadriche ottenute dagli incarichi saranno raddoppiate. Questo significa che se completi gli incarichi di un atto riceverai non una, ma due Provviste horadriche, raddoppiando le ricompense!

Ecco alcuni dettagli da tenere in mente per questa funzione:

  • Le Provviste aggiuntive beneficiano del livello di difficoltà: è come se avessi completato il doppio degli incarichi.
  • Le ricompense nelle Provviste horadriche non sono cambiate: la probabilità di comparsa o la quantità di ricompense individuali sono le stesse.

Le Provviste aggiuntive ottenute dai Varchi di Sfida non sono influenzate. Le due cose sono separate.

Consulta la guida al gioco per un elenco di oggetti leggendari esclusivi e più informazioni sul sistema degli incarichi.

Oltre a questo, volevamo informarti che per il futuro stiamo pensando di estendere il tempo di testing sul PTR prima di ogni nuova stagione. Questo porterà a una stagione leggermente più lunga e a due settimane di testing sul PTR per la community, oltre a una settimana aggiuntiva per il team al fine di lavorare sui feedback e sui cambiamenti e implementarli prima dell’inizio della stagione. L’intenzione è quella di assicurarci di poter applicare il più alto numero di feedback della community possibile durante la durata del PTR, avendo anche un buon quantitativo di tempo in cui testarli prima che vengano pubblicati.

Grazie ancora. Buon massacro!

Pubblica il tuo commento