Importanti aperture del sistema ladder alla modalità single e multiplayer e alcune correzioni ai bug rilevati durante la precedente sessione di test. Non dimenticatevi che questa sera alle ore 19:00 CEST avrà inizio l’Open Beta Test.
Introduzione alle modifiche ladder per Diablo II: Resurrected durante il lancio
Vi riportiamo la traduzione del blue post ufficiale apparso sul forum americano di Diablo II: Resurrected:
Nel corso dell’ultima settimana, abbiamo letto molte speculazioni e reazioni da parte della comunità sulle Ladder all’interno del gioco, modalità che verrà rilasciata dopo il lancio. Volevamo cogliere l’occasione per condividere che le Ladder Solo Parole Runiche (Only Rune Words), Oggetti Unici e Ricette del Cubo Horadric, che una volta erano limitati al gioco in ladder, ora per la prima volta saranno inclusi nel gioco multiplayer e single player non ladder.
Ci rendiamo conto che questi oggetti completano le build e gli stili di gioco più importanti amati dalla comunità. Inoltre, abbiamo ascoltato la richiesta della comunità di includere questi oggetti nell’esperienza del giocatore singolo per un bel po’ di tempo. Ora i giocatori che scelgono la modalità in solitaria possono partecipare alle meta (most effective tactics available ndRedazione) che sono diventate popolari nell’esperienza originale multiplayer Ladder. Inoltre, il giocatore singolo ora permetterà anche l’accesso all’evento Pandemonium e al contenuto Uber Diablo.
Per mitigare l’impatto sui server e proteggere la stabilità del gioco durante la finestra di lancio, prevediamo di implementare le Ladder e le classifiche Ladder poco dopo il lancio. Questo permetterà ai giocatori di avere un’equa possibilità di partecipare alla gara che viene fornita con la prima stagione Ladder per Diablo II: Resurrected e non incorrere in eventuali problemi di stabilità durante finestra di lancio che potrebbero ostacolare tale esperienza. Una volta che avremo una misura più precisa su questo fronte, comunicheremo alla comunità la data e l’ora esatta a settembre.
Speriamo che questo fornisca chiarezza sulle nostre intenzioni con il sistema Ladder e i sistemi correlati al lancio. Non vediamo l’ora di condividere gli orari di inizio delle Ladder con la comunità. Una volta che l’avremo fissata, forniremo un preavviso sufficiente affinché i giocatori possano fare le opportune sistemazioni per la loro gara al 99.
Grazie.
PATCH NOTES
Una nuova patch è in fase di allestimento per PC, Xbox e PlayStation prima dell’Open Beta. Leggete qui sotto per saperne di più sugli ultimi cambiamenti.
Per condividere il tuo feedback, scrivi nel forum di Diablo II: Resurrected Beta.
NOTA BENE: Diablo II: Resurrected è ancora in fase di sviluppo. Questa è una versione Beta del nostro gioco che è ancora in fase di test e iterazione prima del rilascio ufficiale.
CAMBIAMENTI DI FUNZIONALITÀ
GENERALE
- L’acquisizione di abilità ora richiede la pressione di pulsanti separati (Controller)
Commento dello sviluppatore
Abbiamo apportato questa modifica perché molti giocatori assegnavano accidentalmente punti alle abilità che non intendevano ottenere. Speriamo che questo cambiamento attenui questo problema, soprattutto perché è più difficile per i giocatori effettuare un reset dei punti in Diablo II.
CORREZIONI DI BUG
STABILITÀ E PRESTAZIONI
- Corretti diversi bug che potevano causare un crash all’avvio del gioco
- Risolto un bug che poteva causare il crash dei giocatori quando si alternava la modalità Legacy
- Corretto un bug che poteva causare il crash dei giocatori quando si apriva la finestra Commercio
- Corretto un bug che poteva causare il crash dei giocatori quando veniva richiesta la finestra di selezione delle abilità
- Risolto un bug che poteva causare un degrado delle prestazioni nel tempo
- Corretti diversi bug che potevano causare un crash quando si incontrava una scarsa connettività del server
- Corretti diversi bug che potevano causare un crash su console
- Aggiunte diverse ottimizzazioni per client, server e rete
GENERALE
- Risolto un bug che impediva ai giocatori di accettare gli inviti ai party mentre la finestra di gioco era ridotta a icona
- Risolto un bug che impediva ai giocatori di attivare o disattivare le abilità Aurea del Paladino