Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo II: Resurrected – Open Beta Attiva e istruzioni di accesso

Sub Title due

BigKBy BigK
20 Agosto 2021
0
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

L’Open Beta di Diablo II: Resurrected è attiva, e rimarrà accessibile gratuitamente per tutti i giocatori fino al 23 Agosto ore 19:00 (CEST). Di seguito trovate le istruzioni per scaricare il client e accedere.

Ricordatevi sempre che…

Questo è un test aperto, quindi i server saranno messi sotto sforzo e potrebbero esserci problemi di accesso e di avvio delle partite durante le prime fasi.

Il senso stesso del test aperto è anche verificare l’affidabilità e la risposta dei server così da permettere la raccolta di dati utili a rendere più performanti le piattaforme.

Il gioco è ancora in fase di sviluppo e i contenuti potrebbero variare prima del rilascio ufficiale previsto per il 23 settembre 2021.

Accesso alla beta di Diablo II: Resurrected

Come scaricare il client di gioco e risolvere i comuni problemi all’avvio

Nota: Diablo II (2000) non ti fornisce accesso a Diablo II: Resurrected. Se volessi installare Diablo II (2000), lo puoi trovare in questo aricolo del supporto.

Giocatori su PC

Diablo II: Resurrected si installa dall’applicazione Battle.net Desktop. Devi possedere Diablo II: Resurrected sull’account nel quale sei connesso per poter giocare. L’accesso all’Open Beta è consentito a tutti i giocatori, anche a chi non ha pre-acquistato il gioco.

  1. Effettua il login sull’applicazione Desktop di Battle.net
  2. Clicca sull’icona di Diablo II: Resurrected:
    • Se l’icona non è visibile, clicca su Tutti i Giochi, seleziona il gioco dalla lista e clicca su Aggiungi ai Preferiti
  3. Seleziona la corrente versione del gioco (correntemente, la Beta) dal menù a tendina sopra il tasto Installa

Giocatori su Console

Il client Beta sarà disponibile al download nelle librerie delle rispettive piattaforme

Se hai problemi quando scarichi o installi il gioco dalla Battle.net app, visita il nostro articolo Risoluzione di problemi di installazione e aggiornamento.

Hai già provato tutto?Se hai già seguito i nostri consigli e hai ancora bisogno di assistenza, visita i forum di supporto tecnico Blizzard.

ACCESSO ALLA OPEN BETA

La seconda Beta è aperta a tutti i giocatori sulle piattaforme supportate.

Non c’è Beta per il Nintendo Switch.

Il Servizio Clienti Blizzard non è in grado di provvedere accesso alla Beta

DOMANDE FREQUENTI

 

D: Come posso partecipare all’open beta?

R: A partire da mercoledì 18 agosto, i giocatori su PC Windows® potranno prescaricare la open beta tramite il client Battle.net. Su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4 i giocatori potranno prescaricare la beta dal 17 agosto, al termine dell’accesso anticipato, dalle pagine dei negozi Xbox Live Marketplace e PlayStation Store. Alle 19:00 (CEST) del 20 agosto i giocatori su PC Windows®, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4 potranno giocare alla open beta di Diablo II: Resurrected. Questa open beta è disponibile per chiunque voglia partecipare sulle suddette piattaforme.

D: Quanto durerà la beta?

R: Il fine settimana dell’open beta durerà fino alle 19:00 (CEST) del 23 agosto. Questo ci permetterà di ottenere una giusta dose di feedback sul gioco e sulle prestazioni del client. Fai riferimento al convertitore di fusi orari per capire quando terminerà nella tua zona.

D: È necessario avere Xbox Live Gold o PlayStation®Plus per partecipare alla open beta?

R: Xbox Live Gold è richiesto per giocare durante l’accesso anticipato alla open beta e per accedere al lancio alle funzioni multigiocatore sulle piattaforme Xbox. Xbox Live Gold non è richiesto per giocare durante la open beta (accesso anticipato escluso) sulle piattaforme Xbox. PlayStation® Plus non è richiesto durante l’accesso anticipato o la open beta, ma sarà richiesto al lancio per accedere alle funzioni multigiocatore sui sistemi PlayStation.

D: I partecipanti al test possono scattare foto, registrare filmati o fare stream della beta di Diablo II: Resurrected?

R: Sì, tutti i giocatori possono scattare foto, registrare filmati o fare stream durante la open beta e l’accesso anticipato alla beta.

D: Perché la beta non è giocabile su Nintendo Switch ™?

R: Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner di tutte le piattaforme, per assicurarci un lancio corretto di Diablo II: Resurrected su tutte le piattaforme. Anche se la open beta non sarà disponibile su Nintendo Switch ™, il set di trasmogrificazione Retaggio dell’Arreat per Diablo III sarà disponibile come incentivo alla prenotazione per i giocatori su Nintendo Switch™ quando Diablo II: Resurrected verrà pubblicato su tutte le piattaforme il 23 settembre (soggetto a cambiamenti). Metti Diablo II: Resurrected nella tua Wishlist su Nintendo Switch™ cliccando qui per restare aggiornato.

D: Perché ci sono solo cinque classi giocabili nella beta?

R: Diablo II: Resurrected al momento della pubblicazione prevederà sette classi giocabili. Per ora abbiamo concentrato i test della dinamica di gioco su cinque: Amazzone, Barbaro, Incantatrice, Druido e Paladino, cui si aggiungeranno Assassino e Negromante al momento del lancio ufficiale.

D: Quali Atti sono giocabili nella beta?

R: Diablo II: Resurrected al momento della pubblicazione prevederà l’intera esperienza narrativa, inclusa quella dell’espansione, Lord of Destruction. Per questo test, tuttavia, vogliamo perfezionare le prime fasi dell’esperienza di gioco negli atti I e II.

D: Perché il mio personaggio viene attaccato durante una schermata di caricamento?

R: Come indicato nel blog sui risultati dell’alfa tecnica, i personaggi non compariranno più in un ambiente ostile prima che l’intero gioco sia stato caricato, impedendo che vengano attaccati o subiscano danni durante il caricamento. Questa risoluzione del problema non è presente nelle versioni del gioco accesso anticipato e open beta, ma sarà presente in quella finale all’uscita del gioco. Non vogliamo ritardare sulla tabella di marcia dei prossimi test per questo problema.

D: I progressi dei miei personaggi durante la beta verranno trasferiti alla prossima fase di test?

R: Se parteciperai al fine settimana di accesso anticipato, i tuoi progressi in quel test verranno trasferiti nell’open beta che inizierà il 20 agosto.

D: Potrò caricare i miei salvataggi di Diablo II nell’accesso anticipato o nell’open beta?

R: I giocatori non potranno importare salvataggi locali del Diablo II originale nell’accesso anticipato o nella open beta di Diablo II: Resurrected, perché si tratta di un test esclusivamente online.
Al lancio, i giocatori potranno importare i loro salvataggi locali copiandoli dal Diablo II originale a Diablo II: Resurrected. Il motore di gioco sottostante è esattamente lo stesso, quindi i vecchi salvataggi locali funzioneranno, ma dovranno essere copiati manualmente.
Comunque, i salvataggi locali (sia quelli nuovi, sia quelli copiati da Diablo II) saranno diversi dai salvataggi online. Ci sono profonde differenze tra il Battle.net di oggi e quello lanciato con Diablo II tanti anni fa. Per godere di tutte le moderne funzionalità online, come la gestione degli amici e una maggiore sicurezza, i giocatori dovranno creare un nuovo personaggio online.

D: La beta prevede il supporto per i controller?

R: Sì, l’open beta prevede il supporto per i controller. Tuttavia, si tratta di una funzione ancora in fase di sviluppo, per cui apprezzeremo molto il feedback fornito al riguardo.

D: In quali regioni saranno disponibili i test per l’accesso anticipato e l’open beta di Diablo II: Resurrected?

R: L’accesso anticipato e l’open beta di Diablo II: Resurrected saranno disponibili nella maggior parte delle regioni, Cina esclusa.

D: L’accesso anticipato e l’open beta di Diablo II: Resurrected supporteranno altre lingue?

R: Tutte le lingue supportate (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo europeo, coreano, polacco, cinese tradizionale, spagnolo messicano, giapponese, portoghese brasiliano e russo) saranno implementate nei test.

NOTA: Il supporto completo a tutte le lingue è ancora in fase di sviluppo.

D: Durante l’accesso anticipato e l’open beta sarà disponibile l’opzione TCP/IP?

R: L’opzione TCP/IP non sarà supportata nella beta in arrivo né nel gioco finale. Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso che non supporteremo più questa opzione, poiché abbiamo identificato potenziali rischi per la sicurezza e vogliamo salvaguardare l’esperienza del giocatore.

D: Quando sarà pubblicato Diablo II: Resurrected?

R: Diablo II: Resurrected verrà pubblicato il 23 settembre 2021.

D: Ci sarà un’edizione fisica di Diablo II: Resurrected?

R: Diablo II: Resurrected è un prodotto esclusivamente digitale.

ADVERTISEMENT

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti al gruppo Telegram

Trova amici e compagni di gioco sempre attivi.
Unisciti

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

Diablo 2: Resurrected

Stagione Ladder di Diablo II: Resurrected in arrivo il 7 marzo

2 mesi fa
Diablo II: Resurrected Stagione 4 e Patch 2.7
Diablo 2: Resurrected

Diablo II: Resurrected, stagione ladder 4 e dettagli Patch 2.7

2 anni fa
Diablo 2: Resurrected

Patch 2.6 e Stagione Ladder 3 per Diablo 2: Resurrected

2 anni fa
diablo 2 resurrected ptr 2_6
Diablo 2: Resurrected

Diablo II: Resurrected nuove parole runiche per il PTR 2.6

2 anni fa
Carica altro
  • Questo iconico Macintosh Classic ha un legame speciale con la storia di Diablo. È su macchine come questa che David Brevik, una delle figure chiave dietro il gioco, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della programmazione e ha iniziato a coltivare la visione che avrebbe portato alla creazione di un titolo leggendario. Un pezzo di storia che ha contribuito a plasmare il gaming come lo conosciamo. 💾

🇬🇧 This iconic Macintosh Classic isn
  • La Chitarra Kramer Assault 220 è stata creata in edizione limitata per il lancio di #Diablo2Resurrected. Un pezzo esclusivo, realizzato in soli 10 esemplari al mondo, con le firme autentiche degli sviluppatori del gioco.

Questa stessa chitarra è stata regalata a @markthehammer86 e @cristinascabbia, che hanno poi realizzato la canzone "Start Again", ispirata proprio a Diablo 2.

•
•
•

#diablo #diablo2 #diabloiiresurrected #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diabloiv #diablo4 #diablo3 #diabloimmortal #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Esplorando le meraviglie di #DiabloIV! 😍🌍

Nell
  • Da un mondo colorato a un
  • Ecco alcune immagini che mostrano l’interfaccia del negozio e l’aspetto di alcuni oggetti oltre al costo nella valuta in-game e la conversione con la valuta reale.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #blizzardgames #negozio #shopdiablo #cosmetici
  • Siete i benvenuti nel vasto mondo di Sanctuarium! 🗺️ Questa affascinante immagine proviene direttamente dalle pagine del libro di Lorath, il quale sarà presto pubblicato.
Esplora l
  • Esplora le profonde radici dell
  • Open to HELL!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #venereitalia23 #blizzardgames #opentohell #italiaopentomeraviglia
  • Gli Horadrim erano un tempo il più potente ordine di maghi che proteggeva Sanctuarium, ma ora sono solo un ombra di ciò che erano un tempo. Tuttavia, si vocifera che potrebbero risorgere...in #DiabloIV

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #horadrim
  • Sanctuarium è soddisfacente in ogni sua parte, ma le Spedizioni da Incubo sono l
  • Non preoccuparti se morirai spesso in #DiabloIV, almeno potrai ammirare con tranquillità queste belle schermate di caricamento.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #wallpaper
  • Questo è veramente un vero macellaio dei videogiochi! Qualcuno di voi si è dimostrato all
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Stagione 8 di Diablo IV: Il Ritorno di Belial – Guida completa e approfondimenti
  • Le Origini di Diablo – La Storia di David Brevik e dei Fratelli Schaefer (parte 1)
  • Tutte le novità della Stagione 8 di Diablo IV: il punto di Rob

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il. Il nostro archivio.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il. Il nostro archivio.