Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

DIABLO III PTR 2.7.1 | Blog di Anteprima

diablo3 ptr 2-7-1

Di seguito la traduzione del blog sul PTR dal sito ufficiale di Diablo III.

Il periodo di test PTR di due settimane per l’aggiornamento 2.7.1 inizia il 17 giugno e stiamo chiedendo il vostro aiuto per sedare le maree di demoni in aumento.
Date un’occhiata alle note preliminari della patch più sotto e iniziate a formulare teorie su come sfruttare al meglio gli Eterei e le nuove modifiche al bilanciamento; la patch 2.7.1 arriverà presto.

Focus e dettagli del PTR

Condurremo la Patch 2.7.1 PTR nel corso di due settimane, a partire da giovedì 17 giugno. Durante questo periodo potrebbero esserci manutenzioni periodiche, interruzioni, hotfix o patch minori.

  • Ci saranno tre buff unici per il PTR attivi per aiutarvi nel vostro viaggio: aumento del tasso di drop dei Leggendari, aumento di guadagno dell’esperienza e doppio drop dei Frammenti di Sangue. Potrete anche acquistare nuovo equipaggiamento da testare dal vendor speciale del PTR, Djank Mi’em, che scambierà Frammenti di Sangue con borse specifiche della classe piene di oggetti Leggendari ed Eterei che ci piacerebbe farvi provare!
  • Modifiche alle classi e all’equilibrio: Per assicurarci che i cambiamenti di classe più significativi ricevano un’ampia quantità di attenzione, ci piacerebbe che concentraste i vostri test e feedback sui cambiamenti dei set del Mantra di Inna del Monaco, dell’Egida del Valore del Crociato e della Mascherata del Carnevale Ardente del Negromante.
  • Test del tema della nuova stagione: Stiamo cercando di raccogliere feedback sul contenuto del tema stagionale con gli Eterei.

Suggerimenti per il test PTR

Come per i nostri precedenti PTR, questo periodo di test è breve, quindi è meglio iniziare subito. Che siate veterani del PTR o nuovi arrivati, abbiamo pensato di darvi qualche consiglio per iniziare.

  • A causa della durata limitata di questo PTR, chiediamo ai partecipanti di scegliere una parte particolare di questo aggiornamento per concentrarsi sui test.
    • Per esempio, se siete principalmente un giocatore di Wizard, considerate quali cambiamenti hanno un impatto specifico sul Wizard. Cosa vi piace di più, cosa pensate possa avere ancora bisogno di aggiustamenti e cosa vorreste vedere in futuro (anche se potrebbe essere oltre lo scopo di questa patch) sono tutte buone domande da porsi.
  • Prima dell’inizio del PTR, prendete in considerazione la possibilità di fare scorta di oggetti come gli anelli del puzzle e le bardiche bovine. Averli a disposizione dopo aver importato il vostro personaggio può rendere il farming PTR necessario molto più veloce!
  • Provate a rompere le cose! Diteci quando lo fate, così possiamo fare in modo che il lancio della patch sia il più fluido possibile.
  • Quando fornite un feedback, concentratevi meno su una soluzione e più sulla vostra esperienza. Come vi hanno fatto sentire i cambiamenti? C’era qualcosa di “strano” che avete notato? Qualcosa vi è sembrato sbagliato o insufficiente? I suggerimenti sono sempre benvenuti, ma identificare i problemi stessi è più importante.

Patch 2.7.1 – Stagione

Nota degli sviluppatori: Diablo II ci ha lasciato dei bei ricordi quando è uscito più di 20 anni fa, e con Diablo® II: ResurrectedTM in arrivo, vorremmo introdurre una funzione per onorare quell’eredità. Per questo tema stagionale, la nostra ispirazione ha preso forma reimmaginando come gli oggetti Eterei possano manifestarsi in Diablo III. Nella Stagione 24, gli Eterei sono oggetti rari, potenti e fugaci, con il ritorno di 21 armi iconiche di Diablo II.

Nuovo tema della stagione: La stagione 24 introduce gli Eterei, un nuovo tipo di arma che i giocatori potranno acquisire e cacciare nel loro prossimo viaggio stagionale. Gli Eterei avranno un potente set di affissi, un Potere Leggendario dell’Arma di Classe casuale e un Potere Passivo di Classe casuale. Gli Eterei avranno icone, nomi, tipi di oggetti e suoni unici, originariamente presenti in Diablo II. Per ulteriori dettagli sugli Eterei, date un’occhiata alla lista qui sotto:

  • Gli Eterei sono legati all’account (account bound) e possono essere rilasciati solo da mostri, forzieri e oggetti distruttibili, ma non richiedono che il tuo personaggio sia al livello 70 per essere rilasciati. Gli Eterei non possono essere ottenuti attraverso il Cubo di Kanai o da Kadala.
  • Il tasso di rarità degli Eterei si posiziona tra gli oggetti Antichi e quelli Primordiali.
  • Ci sono 3 Eterei unici per classe. Ogni Etereo ha degli affissi che non cambiano e la possibilità di aggiungere un potere Arma Leggendaria a caso e un’Abilità Passiva di Classe casuale.
  • Può essere equipaggiato solo un etereo alla volta.
    Gli Eterei non possono essere riparati.
  • I Poteri Leggendari e le Abilità Passive di Classe tirate sugli Eterei non si sovrappongono con lo stesso potere equipaggiato tramite il Cubo di Kanai, gli Oggetti o le Abilità.
  • Gli eterei non possono essere incantati, trasmigrati, tinti, riforgiati o scambiati.
  • Gli Eterei possono essere migliorati.
  • Raccogliere tutti i 21 Eterei durante la Stagione 24 ricompenserà i giocatori con il Talento della Forza, il Ricordo Etereo. I giocatori che raggiungono questo obiettivo avranno tutte le opzioni di trasmogrificazione eteree disponibili per il futuro gioco stagionale e non stagionale.
  • Gli Eterei verranno droppati solo nel gioco stagionale e non verranno trasferite al tuo personaggio non stagionale quando la stagione finisce.

Ricompense stagionali: Due nuove ricompense uniche, una cornice per il ritratto e un animale domestico, saranno concesse ai giocatori che completeranno il Viaggio del Guardiano della Stagione 24. Vi ricordiamo che il contenuto della ricompensa non sarà disponibile durante il PTR 2.7.1.

Generale

  • Monaco | Cambio di abilità:
    • Alleato Mistico – Alleato del Fuoco: ora si divide in 2 split invece di 5, ma ora tutti gli Alleati del Fuoco possono dividersi. Raggio di danno leggermente aumentato e danno aumentato dal 480% al 1920% del danno dell’arma.
    • Alleato Mistico – Alleato della Terra: il danno è aumentato dal 380% al 4500% del danno dell’arma.
  • Mago | Cambio di abilità:
    • Immagine speculare: L’icona dell’immagine speculare ora mostra un contatore per visualizzare quante immagini speculari sono attive.

Modifiche agli oggetti

  • Set di 4 pezzi di Mantra di Inna: Ottieni l’effetto base di tutti e quattro i Mantra in ogni momento. Ottieni il 5% di riduzione del danno per ogni alleato mistico che hai fuori. I tuoi alleati mistici non subiscono più danni.
  • Set di 6 Mantra di Inna: Ottieni sempre le abilità passive dei cinque alleati mistici con le rune. Attaccando i nemici si crea il tuo alleato mistico scelto che dura 15 secondi, fino a 10 alleati mistici. Il danno dei tuoi Alleati Mistici è aumentato del 950% per ogni Alleato Mistico che hai fuori.
  • Stivali Rudimentali: Alleato Mistico evoca due alleati mistici che combattono al tuo fianco. Essi infliggono da 300% a 400% di danni in più e sono in grado di attaccare più a lungo con le loro forme attive.
  • Vincoli degli dei minori: i nemici colpiti dal tuo Colpo ciclonico subiscono dal 300% al 400% di danni in più dal tuo Alleato mistico per 5 secondi. Gli alleati di fuoco divisi guadagnano 5 volte questo bonus.

Nota degli sviluppatori: Mantra di Inna giocava in modo simile agli altri set del monaco e non aveva una forte identità. Vogliamo che l’alleato mistico abbia un ruolo più importante, piuttosto che fornire semplicemente un aumento di potenza passivo.

  • Set 2 pezzi Egida del Valore: Attaccare con i Pugni del Cielo ti potenzia, permettendo a Furia del Cielo di infliggere il 125% di danni in più per 5 secondi. Si accumula fino a 3 volte.
  • Set 6 pezzi Mascherata del Carnevale Ardente: Lancia d’ossa lanciata da te e dai tuoi Simulacri infligge 6000% di danni in più.

Nota degli sviluppatori: Egida del Valore e Mascherata del Carnevale Ardente hanno avuto prestazioni eccessive per diverse stagioni. Stiamo modificando questi set nell’interesse della varietà competitiva.

Come partecipare

Per partecipare al test pubblico, devi avere una licenza di gioco di Diablo III collegata a un account Battle.net in regola (cioè che non sia stato sospeso o bannato). Inoltre, se non l’hai ancora fatto, dovrai scaricare e installare l’applicazione per desktop di Blizzard Battle.net.

  • Passo 1: riavvia l’applicazione desktop di Battle.net.
  • Passo 2: vai alla scheda Diablo III nel menu di sinistra.
  • Passo 3: nella schermata di Diablo III, c’è un menu a tendina proprio sopra il pulsante “Gioca” (nota che potrebbe esserci scritto “Installa” se non hai ancora installato Diablo III). Seleziona “PTR: Diablo III” da questo menu a tendina prima di procedere.
  • Passo 4: Clicca su Installa per iniziare il processo di installazione.

Il tuo account PTR verrà creato automaticamente se non ne hai già uno. Il PTR è disponibile in tutte le lingue supportate e gli account di tutte le regioni possono partecipare. Consultate il sito per ulteriore assistenza con l’installazione e il lancio del PTR.

Copia dei personaggi PTR

L’opzione di copiare i vostri personaggi esistenti di Diablo III dal vostro account live al PTR sarà disponibile e potrà essere fatta direttamente attraverso il client PTR. Tuttavia, solo una regione per account può essere copiata alla volta. Quindi, se scegliete di copiare i personaggi dal vostro account in un’altra regione, tutti i personaggi PTR precedentemente copiati andranno persi.

  • Passo 1: accedi al gioco dal vivo e poi esci.
  • Passo 2: Accedi al client PTR e crea un personaggio di livello 1. Dopo aver finito, torna alla schermata principale del personaggio.
  • Passo 3: Clicca sul pulsante “PTR Copy” (copia PTR) situato nell’angolo in alto a destra. (Il pulsante PTR Copy non apparirà nel gioco finché non avrai creato un nuovo personaggio di livello 1).
  • Passo 4: seleziona la tua regione.
  • Passo 5: fai clic su “Copia”. Questo copierà tutti i personaggi del tuo account dalla regione selezionata.
  • Passo 6: Verrai disconnesso dal client PTR.
  • Passo 7: effettua nuovamente il login. I tuoi personaggi copiati saranno disponibili per il gioco.

Tieni presente che puoi copiare solo i personaggi di una regione di gioco alla volta. Se scegli di copiare personaggi da un’altra regione, tutti i personaggi PTR precedentemente copiati andranno persi. Inoltre, puoi copiare i personaggi sul tuo account PTR solo una volta ogni 24 ore. Il tentativo di copiare i personaggi prima che sia scaduto questo periodo di sospensione comporterà un errore.

Poiché questo è un server di prova, si prega di prevedere prestazioni di gioco irregolari e di notare che riavvii e tempi di inattività possono verificarsi senza preavviso. Grazie, e attendiamo con ansia il vostro feedback!

Stagione 24 diablo 3 - Ricordi effimeri

Diablo III: Stagione 24 – Ricordi effimeri

Post pubblicato da
diablo3 ptr 2-7-1

DIABLO III PTR 2.7.1 | Blog di Anteprima

Post pubblicato da