Diablo 4 Italia Fans
Salta

Diablo III: Stagione 23 – aggiornamenti

Diablo 3 Stagione 23 novità

L’inizio della stagione 23 di Diablo III è alle porte. I server verranno aggiornati domani e ci sono state delle recenti modifiche al set Manto della Fenice. Abbiamo una guida visuale per Emanazione, la nuova caratteristica che diventerà permanente con il prossimo aggiornamento.

La stagione 23 inizierà ufficialmente il 2 aprile, alle 17:00 (PDT/CEST/KST) ma sembra proprio che gli aggiornamenti dei server come di consueto avverranno prima, in modo da predisporre i client ad essere pronti fin da subito.

Così infatti riporta il sito legato alle manutenzioni dei server:

Contestualmente a questa attività, verrà aggiornata la versione del client e introdotte tutte le modifiche esaustivamente descritte nella patch note relativa all’aggiornamento 2.7.0

Non ci sarà un vero tema per questa stagione 23 ma verrà introdotta la riprogettazione del sistema dei seguaci! I giocatori ora possono equipaggiare seguaci con un totale di 14 diversi slot per oggetti che includono reliquia, elmo, spallacci, protezione per torso, guanti, bracciali, cintura, due anelli, collo, gambe, piedi, arma per mano primaria e mano secondaria.

L’inizio della Stagione 23 introduce anche la nuova funzione di emanazione dei seguaci, che permette ai personaggi di ottenere gli effetti di alcuni poteri leggendari e bonus di completo equipaggiati sul seguace scelto.

Di seguito trovate una splendida guida visuale realizzata da Dredscythe di BlizzPro, contenente tutti gli oggetti che un Seguace può indossare in grado di fornire al giocatore il potere leggendario attraverso il Sistema Emanazione.

Infine vi ricordiamo che in seguito alle critiche dei giocatori è stata applicata una modifica alla patch relativa al set Manto della Fenice:

  • Bonus completo (6 pezzi) Manto della Fenice: Aumenta del 4.000% 2.000% 5.000% i danni fintanto che un bersaglio è affetto da Ustione. Colpire un nemico affetto da Ustione con un’abilità da fuoco non incanalata infligge i danni di Ustione moltiplicati per gli accumuli di Vampata.
Diablo 3 Stagione 23 discepoli di Sanctuarium

Diablo III: Stagione 23 – Discepoli di Sanctuarium

Post pubblicato da
diablo 3 annunciata fine stagione 22

Diablo III: La Stagione 22 – Ombre dei Nefilim termina il 28 di marzo

Post pubblicato da