Diablo Immortal è attualmente il gioco più scaricato sull’App Store degli Stati Uniti e in oltre 40 regioni del mondo!
Il più grande titolo dell’iconico franchise di Diablo ad opera di Blizzard Entertainment è disponibile gratuitamente su dispositivi iOS™ e Android™, oltre che in Open Beta su PC Windows® tramite Battle.net®.
IRVINE, California – 2 giugno 2022 – Il Signore del Terrore è stato sconfitto, ma i giorni più bui attendono i nuovi eroi di Sanctuary. Diablo® Immortal™, l’ultimo e nuovissimo capitolo dell’iconico franchise di Diablo di Blizzard Entertainment, è disponibile per il download gratuito sulle piattaforme mobili iOS™ e Android™ e in open beta su PC Windows® tramite Battle.net®, nella maggior parte delle regioni del mondo, con alcune regioni selezionate dell’Asia-Pacifico in arrivo il 22 giugno.
Per celebrare il lancio e per ringraziare gli oltre 35 milioni di giocatori che si sono pre-registrati per Diablo Immortal, tutti i giocatori che accederanno al gioco e completeranno il tutorial entro i prossimi 30 giorni potranno abbellire i loro personaggi per combattere i demoni con stile grazie al set cosmetico cerimoniale Horadrim.
“Siamo entusiasti di poter mettere nelle mani dei giocatori il nuovo capitolo della serie Diablo“, ha dichiarato Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment. “Il gameplay viscerale, la storia oscura e la profondità della personalizzazione dei personaggi per cui Diablo è conosciuto sono tutti presenti in Diablo Immortal. Inoltre, trattandosi di un gioco AAA free-to-play di Blizzard, era importante offrire ai giocatori un’esperienza di gioco completa ed estremamente coinvolgente che includesse le nuove funzionalità, le classi di personaggi, la storia e molto altro ancora, il tutto in modo completamente gratuito.“