Diablo 4 Italia Fans
Salta

Diablo Immortal – Iniziato il playtest interno

diablo immortal playtest interno

Il playtest interno di Diablo Immortal sembra essere iniziato. Dopo l’annuncio di Wyatt Cheng sulle prossime fasi, pare proprio che il famigerato playtest interno da parte dei dipendenti Blizzard sia iniziato. Non c’è ancora una conferma ufficiale, come di consueto in questi casi, ma a fare luce e ad aggiungere dettagli a questa tesi ci ha pensato MEDIEVALDRAGON di BlizzPlanet in un recente articolo.

Diablo Immortal il playtest interno è iniziato

Si apre così l’articolo di BlizzPlanet ma fermi, non correte sullo store del vostro smartphone per cercare di scaricare Diablo Immortal, perché non lo trovereste comunque. Il playtest interno infatti riguarda i soli dipendenti Blizzard per ora. Ma la notizia anche se non è ancora stata confermata sta circolando sul web.

Ad aprire la danza delle indiscrezioni è stata BlizzPlanet, con un articolo specifico che cerca di far luce sull’affermazione.

Martedì 11 agosto alle 6:50 del mattino – un membro di Reddit Discord che si fa chiamare SnowTyrant ha postato un messaggio criptico e se n’è andato per oltre 24 ore lasciandoci speculare su ciò che intendeva dire: “Ho sentito delle voci… Domani è un GRANDE giorno”.

Dopo diversi passaggi per indagare sulla credibilità dell’autore di questa affermazione che pare essere un super moderatore del forum di Netease (la software house con cui Blizzard ha collaborato e collabora per Diablo Immortal), SnowTyrant è tornato brevemente a farsi sentire lasciando un’affermazione che non lascia molto spazio alle speculazioni:

“Il test interno è iniziato, disponibile sia per Android che iOS”.

Potrebbe non essere nulla, e non sono sicuro che riceveremo un comunicato ufficiale da Blizzard per confermare che il Playtest interno sia iniziato – ma se tutto questo si rivelasse vero, allora siamo un passo più vicini al Beta Testing che potrebbe presentarsi tra qualche mese.

PezRadar (Diablo community developer lead) curiosamente è tornato presente sul canale Discord Reddit di Diablo Immortal dopo essere rimasto in silenzio per molto tempo, improvvisamente ha comunicato qualche parola ieri nel canale, senza confermare né negare nessuna delle nostre speculazioni. Di solito l’atteggiamento di PezRadar tende a sfatare eventuali clamori infondati, ma così non è stato questa volta.

Tutto fa pensare che il playtest interno di Diablo Immortal sia iniziato e nonostante non sia arrivata una conferma ufficiale troppi dettagli sembrano volerci confermare questa possibilità. Non appena ne sapremo di più saremo sempre in prima fila per aggiornarvi, rimanete sintonizzati sulle pagine di Diablo Italia Fans per saperne di più.

Pubblica il tuo commento