Diablo 4 Italia Fans
Salta

Diablo Immortal: playtest interno confermato, si avvicina il rilascio

Diablo Immortal - Agosto 2020

Diablo Immortal non è morto, come molti vociferavano, anzi l’attività di sviluppo continua a pieno regime nonostante l’emergenza Covid-19. A dare notizia dell’imminente partenza del playtest interno all’azienda nelle prossime settimane è Wyatt Chang, il Capo progettista del team di Diablo Immortal.
La notizia arriva direttamente dopo la conferenza degli investitori che annunciava l’imminente partenza del playtest nelle settimane a venire.

Wyatt Cheng (Fonte)

Un saluto alla community di Diablo Immortal!

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti, per cui volevamo condividere un aggiornamento sui progressi dello sviluppo di Diablo Immortal. Abbiamo visto molte domande scottanti riguardo allo stato dello sviluppo di Diablo Immortal e vogliamo assicurare i giocatori che il team sta lavorando sodo.

Wyatt Cheng (Fonte)
Siamo passati a lavorare da casa, il team sta facendo ottimi progressi e stiamo procedendo spediti verso alcuni step fondamentali dello sviluppo. Una delle tappe più importanti per ogni nuovo gioco Blizzard è la sessione di gioco interna dell’azienda. Blizzard è piena di videogiocatori appassionati con vari stili e gusti in fatto di giochi. La sessione di gioco dell’azienda permette al team di sviluppo di ottenere feedback molto importanti e variegati.
Wyatt Cheng (Fonte)
Il team di Diablo Immortal non vede l’ora di osservare le reazioni dei colleghi di Blizzard in tutto il mondo durante la sessione di gioco. Dalla primissima connessione alla scelta di un oggetto leggendario, continueremo a chiedere feedback che ci guidino nelle nostre decisioni prima che il gioco esca dalle mura di Blizzard. Nella nostra missione di reinventare ciò che è possibile fare su dispositivi mobili, vogliamo assicurarci che il gioco mantenga lo stile di combattimento di Diablo con la precisione tipica di Blizzard, in modo che risulti naturalmente intuitivo su questa nuova piattaforma. 
Wyatt Cheng (Fonte)
Una volta conclusa la nostra sessione di gioco, il team si metterà al lavoro basandosi sui feedback ricevuti. Questa tappa è cruciale per il nostro team, perché vogliamo che l’esperienza di Diablo Immortal sia la migliore possibile per i nostri giocatori quando saremo pronti a condividerla con il mondo intero. Mettere il nostro gioco nelle mani di più persone qui in Blizzard è un primo passo che contribuirà notevolmente a portare il gioco nelle tue.
Wyatt Cheng (Fonte)
Diablo Immortal è in pieno sviluppo e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli riguardo al testing e ai piani per la pubblicazione. Personalmente, volevo anche prendermi un attimo per ringraziare tutti nostri i giocatori per il loro sostegno e per la loro pazienza. A nome del team di Diablo Immortal, ti ringraziamo per aver fatto parte di questo viaggio fino a ora e apprezziamo tutto il tuo interesse nei confronti del nostro gioco. Sappi che i servitori infernali stanno lavorando duramente, e non vediamo l’ora di mostrarti tutto quello che abbiamo creato, non appena sarà giunto il momento. 

Le parole di Wyatt Chang riportate in questo articolo fanno parte dell’aggiornamento di Agosto di Diablo Immortal.

Pubblica il tuo commento