Come detto in precedenza dal team, Diablo Immortal uscirà in open beta su PC. Durante il periodo dell’open beta, continueremo a raccogliere i feedback dei giocatori, effettuare modifiche e perfezionare questa versione di Immortal finché non riterremo che presenti un’esperienza definitiva per tutti gli avventurieri coraggiosi. Abbiamo elencato una serie di problemi noti dell’attuale versione dell’open beta. Continueremo ad aggiornare l’elenco con gli eventuali nuovi problemi riscontrati.
Man mano che applicheremo patch e correzioni alla versione in open beta su PC di Diablo Immortal, aggiorneremo questo elenco con le rispettive modifiche. Le correzioni vengono solitamente applicate con maggiore frequenza, andando a risolvere problemi di entità minore. Non richiedono grosse moli di dati da scaricare per essere applicate. Le patch invece sono aggiornamenti lato client più consistenti per le quali sarà necessario scaricare una certa mole di dati. Sarà necessario aggiornare il client con le nuove patch per poter continuare a giocare.
PROBLEMI NOTI DELL’OPEN BETA SU PC
Comandi
- Premere ESC potrebbe causare l’apertura del menu principale rispetto ad altri menu.
- L’assegnazione tasti al momento non supporta i tasti modificatori come, ALT, CTRL e MAIUSC.
Dinamica di gioco
- Il movimento, le interazioni e le abilità, a volte, potrebbero risultare complessivamente imprecise.
- Il tasto Stamp al momento non salva gli screenshot nella cartella prevista.
Interfaccia utente
- La chat al momento manca di funzioni come i /comandi, la possibilità di fare copia e incolla e la possibilità di selezionare tutto il testo.
- La modalità in finestra al momento non permette il ridimensionamento.
- Le impostazioni per PC sono state inserite nelle rispettive sezioni del menu e potrebbe essere necessario esplorare un po’ le opzioni per trovarle.
Accessibilità
- I servizi di trascrizione vocale potrebbero non funzionare per alcune lingue.