Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo Immortal: rinvio data di uscita e aggiornamenti di sviluppo

LordSothBy LordSoth
4 Agosto 2021
0
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Annunciato un ritardo nel rilascio del gioco e nuovi approfondimenti per mettere in luce alcuni dei sistemi di gioco su cui si sta concentrando il team per rendere Diablo Immortal ancora più apprezzabile, le modifiche saranno implementate in futuro, come pianificato nella prossima tappa di testing della beta.
Di seguito l’approfondimento sulla finestra temporale del rilascio e sull’aggiornamento dello sviluppo da parte di Blizzard.

Sin dall’inizio del test dell’alfa di Diablo Immortal, decine di migliaia di giocatori si sono potuti incontrare a Cuor della Marca. Il nostro sogno è di portare a più giocatori possibile un’autentica esperienza di Diablo. Gli elementi fondamentali dell’esperienza di Diablo, come l’ambientazione, i personaggi e il bottino, occupano un importante spazio tra i nostri ricordi migliori. È un’esperienza che vogliamo condividere con tutti.

La nostra community ha giocato un ruolo chiave nell’aiutarci a modellare la nostra visione di questo titolo. Osservando i canali della community, in base ai test effettuati da molti giocatori di tutto il mondo, e chiedendo pareri ai nostri giocatori più attivi, abbiamo lavorato sodo su diversi miglioramenti per Diablo Immortal.

A seguito dei feedback forniti dai partecipanti all’alfa chiusa, il nostro team si è preoccupato di regolare varie funzionalità chiave ed endgame. Per esempio, abbiamo sperimentato con i contenuti PvP come il Ciclo del Conflitto per renderlo più accessibile, nonché con i contenuti PvA di fine gioco come l’Inferiquiario per renderli più accattivanti. Ci siamo anche preoccupati di fornire il dovuto supporto ai controller per chi desidera giocare al nostro titolo in modo diverso. Tuttavia, purtroppo, queste modifiche e opportunità aggiuntive per migliorare l’esperienza di gioco non vedranno la luce nella finestra di tempo del 2021 come avevamo precedentemente annunciato. Dunque, il nuovo periodo di pubblicazione a cui puntiamo sarebbe la prima metà del 2022, per avere il tempo di implementare miglioramenti sostanziali all’intero gioco.

Vogliamo cogliere l’occasione per mettere in luce alcuni dei sistemi di gioco su cui ci stiamo concentrando per rendere Diablo Immortal ancora più apprezzabile. Queste modifiche saranno implementate in futuro, come pianificato nella nostra prossima tappa di testing della beta.

ATTENZIONE: Diablo Immortal è ancora in fase di sviluppo. I contenuti descritti di seguito non sono definitivi e potrebbero variare.

PERSONAGGIO VS AMBIENTAZIONE (PVA)

Abbiamo appurato che i giocatori desiderino obiettivi PvA più longevi e attività che arricchiscano l’esperienza social di Diablo Immortal. Ecco perché vogliamo aggiungere incursioni orientate al PvA nel sistema dell’Inferiquiario. I boss dell’Inferiquiario saranno ora progettati per incursioni da 8 giocatori.

Inoltre, abbiamo sentito che i giocatori desiderano anche dell’interazione più significativa con gli Incarichi, per cui abbiamo intenzione di migliorarne il sistema per renderlo più accattivante e fruttuoso per i giocatori che vogliano affrontarne le sfide. Per esempio, se accetterai 4 Incarichi li ritroverai tutti nella stessa zona.

Molti giocatori hanno anche lamentato il fatto che spingersi nei Varchi di Sfida di grado sempre più alto non li ripagasse a dovere, per cui d’ora in poi essi offriranno nuovi materiali per il potenziamento che non saranno ottenibili in altri modi. Così facendo, coloro che avranno il giusto equipaggiamento, parco abilità e coraggio per affrontare questi ostacoli a testa alta, riceveranno la dovuta ricompensa.

PERSONAGGIO VS PERSONAGGIO (PVP)

L’alfa chiusa ha introdotto il Campo di Battaglia, un posto dove gli eroi possono mettersi alla prova. Il sistema sembra promettente, ma riteniamo di poter fare di meglio per rendere quest’esperienza maggiormente godibile. Valuteremo l’idea di implementare il matchmaking, la possibilità di salire di grado, il bilanciamento delle classi, il tempo di uccisione e altri elementi chiave per migliorare il Campo di Battaglia in Diablo Immortal.

Inoltre, nell’alfa chiusa è stato introdotto il Ciclo del Conflitto. Questa sfida PvP di fine gioco legata alla fazione vede i giocatori fedeli alle Ombre scontrarsi contro gli Immortali di Sanctuarium. Dal formare una Casata Oscura al razziare un’incursione PvPvA, il Ciclo del Conflitto è colmo di rivalità e orgoglio di fazione. Continueremo a ottimizzare questa funzione perché più giocatori si sentano degni di affrontare la sfida della Corona Eterna.

SUPPORTO PER I CONTROLLER

L’entusiasmo di poter giocare a Diablo Immortal con un controller sta crescendo, ma stiamo ancora lavorando per superare i vari ostacoli che si presentano nell’adattare dei controlli toccabili a schermo per un controller. Rendere il nostro gioco più accessibile è un obiettivo chiave ed è per questo che in futuro, man mano che ci avvicineremo alla beta, condivideremo sempre più aggiornamenti al riguardo.

PROGRESSIONE DEI PERSONAGGI

In generale, per quanto riguarda l’equipaggiamento, stiamo valutando diversi modi per rendere appetibile l’equipaggiamento leggendario, specialmente per i giocatori che hanno raggiunto e superato il livello massimo sui propri personaggi. Dopo aver raggiunto il limite di livello, il potere del proprio personaggio crescerà in base ai livelli d’Eccellenza. In Diablo Immortal, vogliamo rendere proficuo questo sistema di progressione, offrendo bonus unici in termini di potenziamento delle caratteristiche e miglioramenti speciali. Tuttavia, raggiungere un alto livello d’Eccellenza dovrebbe prevedere ricompense migliori. Vogliamo implementare un sistema che permetta ai personaggi con alti livelli d’Eccellenza, o che affrontano le sfide di difficoltà maggiore, di ricevere oggetti più potenti.

Inoltre, l’alfa chiusa ha introdotto un sistema per scoraggiare i giocatori a occupare un quantitativo di ore di gioco settimanali poco salutare, un “tetto massimo di esperienza settimanale”. Abbiamo imparato molto da questo sistema e stiamo apportando dei miglioramenti per renderlo meno severo su coloro che vogliono raggiungere il livello massimo e su chi desidera rimettersi in pari. Prima di tutto, vogliamo introdurre dei bonus ai punti esperienza per i giocatori che partecipano meno. In secondo luogo, vogliamo sostituire il tetto massimo di esperienza settimanale con un tetto massimo globale che aumenta nel tempo. Questo darà ai giocatori maggiore flessibilità col tempo di gioco venendo incontro al tempo stesso ai nuovi arrivati che desiderano rimettersi in pari.

Diventare sempre più potenti in termini di abilità ed equipaggiamento è un punto chiave di qualunque esperienza di Diablo, e non vogliamo fare eccezioni per tali meccaniche in Diablo Immortal.

Questo non è che un piccolo scorcio di tutto ciò su cui stiamo lavorando per poterti proporre un’esperienza di Diablo degna di questo nome. Ci stiamo preparando a un altro imminente test a partecipazione limitata in arrivo quest’anno, compreso di diversi miglioramenti, frutto dei test dell’alfa chiusa e dei feedback della community. Ringraziamo tutti i membri della community per la pazienza e il continuo supporto a Diablo Immortal.

Le tue impressioni e il tuo feedback sono i benvenuti sul subreddit r/DiabloImmortal o negli altri nostri canali. Continueremo ad ascoltare tutti i suggerimenti, perché vogliamo creare un’esperienza di Diablo spettacolare.

Se vuoi saperne di più su Diablo Immortal o segui il nostro canale Twitter ufficiale @DiabloImmortal per aggiornamenti in tempo reale.

#SORGENTE articolo originale

ADVERTISEMENT

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti al gruppo Telegram

Trova amici e compagni di gioco sempre attivi.
Unisciti

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

Diablo Immortal

Diablo IV e Diablo Immortal eventi per l’anniversario!

11 mesi fa
Diablo Immortal

La nuova classe di Diablo Immortal, il Cavaliere del Sangue, sarà presente in Diablo IV?

2 anni fa
Diablo Immortal

Diablo Immortal: Terzo aggiornamento maggiore, Era delle Torri Cadenti

2 anni fa
diablo immortal - marea del terrore
Diablo Immortal

Marea del Terrore, il secondo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal

2 anni fa
Carica altro
  • Questo iconico Macintosh Classic ha un legame speciale con la storia di Diablo. È su macchine come questa che David Brevik, una delle figure chiave dietro il gioco, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della programmazione e ha iniziato a coltivare la visione che avrebbe portato alla creazione di un titolo leggendario. Un pezzo di storia che ha contribuito a plasmare il gaming come lo conosciamo. 💾

🇬🇧 This iconic Macintosh Classic isn
  • La Chitarra Kramer Assault 220 è stata creata in edizione limitata per il lancio di #Diablo2Resurrected. Un pezzo esclusivo, realizzato in soli 10 esemplari al mondo, con le firme autentiche degli sviluppatori del gioco.

Questa stessa chitarra è stata regalata a @markthehammer86 e @cristinascabbia, che hanno poi realizzato la canzone "Start Again", ispirata proprio a Diablo 2.

•
•
•

#diablo #diablo2 #diabloiiresurrected #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diabloiv #diablo4 #diablo3 #diabloimmortal #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Esplorando le meraviglie di #DiabloIV! 😍🌍

Nell
  • Da un mondo colorato a un
  • Ecco alcune immagini che mostrano l’interfaccia del negozio e l’aspetto di alcuni oggetti oltre al costo nella valuta in-game e la conversione con la valuta reale.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #blizzardgames #negozio #shopdiablo #cosmetici
  • Siete i benvenuti nel vasto mondo di Sanctuarium! 🗺️ Questa affascinante immagine proviene direttamente dalle pagine del libro di Lorath, il quale sarà presto pubblicato.
Esplora l
  • Esplora le profonde radici dell
  • Open to HELL!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #venereitalia23 #blizzardgames #opentohell #italiaopentomeraviglia
  • Gli Horadrim erano un tempo il più potente ordine di maghi che proteggeva Sanctuarium, ma ora sono solo un ombra di ciò che erano un tempo. Tuttavia, si vocifera che potrebbero risorgere...in #DiabloIV

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #horadrim
  • Sanctuarium è soddisfacente in ogni sua parte, ma le Spedizioni da Incubo sono l
  • Non preoccuparti se morirai spesso in #DiabloIV, almeno potrai ammirare con tranquillità queste belle schermate di caricamento.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #wallpaper
  • Questo è veramente un vero macellaio dei videogiochi! Qualcuno di voi si è dimostrato all
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Stagione 8 di Diablo IV: Il Ritorno di Belial – Guida completa e approfondimenti
  • Le Origini di Diablo – La Storia di David Brevik e dei Fratelli Schaefer (parte 1)
  • Tutte le novità della Stagione 8 di Diablo IV: il punto di Rob

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il. Il nostro archivio.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il. Il nostro archivio.