È ufficialmente iniziata la Stagione 3 di Diablo Immortal con nuovi eventi, un nuovo set cosmetico, l’Aspetto della Giustizia (ottenibile completando tutti i 40 livelli del Pass Battaglia Potenziato) ispirato al virtuoso Arcangelo Tyrael e alla sua lotta per riportare l’ordine a Sanctuarium e la nuova annunciata meccanica di cambio della classe.
Trovate nel dettaglio tutti i dettagli legati al comunicato ufficiale uscito nei giorni scorsi:
Eccoti di nuovo, Avventuriero.
Siamo lieti di rivelare un’altra ondata di aggiornamenti ai contenuti in arrivo per Diablo Immortal. I server saranno in manutenzione a partire dal 2 agosto dalle 17:00 alle 19:00 PDT per i server in Oceania, Cina, Asia orientale e sud-est asiatico, nonché il 3 agosto dalle 1:00 alle 3:00 PDT per i server nelle Americhe e in Europa. Al termine della manutenzione, tutti gli oggetti menzionati saranno pubblicati, con le date specifiche dei contenuti in pubblicazione presenti più in basso.
Prima di mostrarti cos’hanno in serbo per te gli Inferi Fiammeggianti, vogliamo fare maggiore chiarezza sulla futura cadenza degli aggiornamenti ai contenuti. Il nostro piano attuale è di pubblicare nuovi contenuti di Diablo Immortal ogni due settimane, sotto forma di aggiornamenti minori o maggiori.
Con gli aggiornamenti minori, i giocatori potranno aspettarsi nuovi contenuti come stagioni del Pass Battaglia, eventi di gioco, aggiornamenti alle funzionalità e altro ancora.
Con gli aggiornamenti maggiori, i giocatori potranno aspettarsi nuove funzionalità di gioco, espansioni della storia, eventi di gioco e altro ancora.
È importante notare che i contenuti indicati sopra non sono necessariamente vincolati a un aggiornamento ai contenuti minore o maggiore: a volte potrebbero essere pubblicati una volta raggiunto il giusto livello di qualità degno dei nostri giocatori. Le correzioni dei problemi e i miglioramenti generali continueranno a essere comunicati di frequente sia sul blog dedicato a tutte le piattaforme che a quello specifico per PC. Vogliamo specificare la cadenza non solo per fornire maggiore trasparenza alla community di Diablo Immortal, ma anche per aggiornarti meglio sul nostro ciclo di pubblicazione dei contenuti post-uscita.
Ora, è tempo che tu possa diventare un Aspetto della Giustizia col Pass Battaglia della Stagione 3, respingere ondate di demoni famelici nell’evento giornaliero Invasione degli Iracondi e osservare il primo di diversi miglioramenti in arrivo al sistema della Brigata!
INDICE
Pass Battaglia della Stagione 3: Aspetto della Giustizia
Evento giornaliero: Invasione degli Iracondi
Evento a tempo limitato: Luna Vorace
Aggiornamenti alle funzionalità
PASS BATTAGLIA DELLA STAGIONE 3: ASPETTO DELLA GIUSTIZIA
Mantenere un barlume di giustizia a Sanctuarium, terra infestata dall’oscurità, è un compito quasi insormontabile. È in questi momenti che bisogna seguire la via dell’Arcangelo Tyrael, unirsi alla sua ricerca di giustizia e trarne uno scudo per proteggersi dalla furia degli Inferi Fiammeggianti. È arrivato un nuovo Pass Battaglia dedicato a trascendere all’Aspetto della Giustizia e con esso avrà inizio la Stagione 3, il 4 agosto alle 3:00 (orario del server). Il Pass Battaglia Aspetto della Giustizia presenta 40 gradi di sfide e ricompense, tra cui Gemme leggendarie, Emblemi, Else e altro ancora.
Per gli avventurieri in cerca di tesori aggiuntivi dai gradi del Pass Battaglia, abbiamo due versioni a pagamento con cui potenziare il Pass Battaglia per l’intera durata della stagione: il Pass Battaglia Potenziato e il Pass Battaglia Potenziato da Collezione.
Pass Battaglia Potenziato: include tutte le ricompense di grado del Pass Battaglia normale, ma sblocca anche un percorso potenziato che fornisce ricompense aggiuntive a ogni grado. Inoltre, riceverai la lucente arma cosmetica da Aspetto della Giustizia, sbloccata al grado 1, e la radiosa armatura cosmetica da Aspetto della Giustizia al grado 40.
Pass Battaglia Potenziato da Collezione: ti dà accesso a tutte le ricompense di grado e oggetti cosmetici del Pass Battaglia Potenziato. Inoltre, all’acquisto fornisce immediatamente anche la Cornice dell’Avatar Aspetto della Giustizia, il Portale dell’Aspetto della Giustizia e un potenziamento di 10 gradi.
Il Pass Battaglia della Stagione 3 durerà solo fino al 1° settembre alle 2:59 (orario del server), per cui inizia a trucidare demoni e scalare i gradi sin da oggi!
EVENTO GIORNALIERO: INVASIONE DEGLI IRACONDI
È in arrivo una sinistra invasione da parte delle più vili macchinazioni degli Inferi Fiammeggianti: gli Iracondi, coi loro eserciti, vogliono assediare Sanctuarium. Ogni giorno alle 12:00 (orario del server), gli avventurieri più coraggiosi potranno radunarsi per respingere orde di demoni élite assetati di sangue. Se i servitori degli Inferi Fiammeggianti non riusciranno a conquistare la zona che stanno attaccando, Gorgothra stessa cercherà di finire il lavoro, inviando un’eco potenziata di sé per liberarsi della resistenza.
Una dimostrazione di forza immensa contro le mire espansionistiche degli Iracondi sarà lautamente ricompensata e i tre difensori migliori, in termini di danni inflitti, riceveranno sei pizzichi di Polvere Incantata per addolcire la vittoria. L’Invasione degli Iracondi può essere conclusa solo una volta al giorno e ci saranno altri Iracondi interessati a dare il via all’invasione, una volta scoperti dall’Inferiquiario di Rayek.
EVENTO A TEMPO LIMITATO: LUNA VORACE
La luna è tornata a fare il bis e reclama più sangue… forse persino il tuo! Bagnati gli occhi nella luna, beati del suo sacro bagliore, accogli la sua brama di nutrimento e la sua benedizione ti sarà donata. Soddisfare le richieste della luna ti fornirà Frammenti di Luna, scambiabili per Benedizioni. Dopo aver ottenuto sette Benedizioni avrai accumulato abbastanza favore con la luna da poterle scambiare per una ricompensa casuale. Offri abbastanza benedizioni alla luna e ti ricompenserà con il suo favore.
Invitiamo gli avventurieri a dare una mano a saziare la brama della luna dal 12 agosto alle 3:00 fino al 15 agosto alle 3:00 (orario del server).
Se stai cercando l’ultima ondata di correzioni dei problemi implementate in Diablo Immortal su tutte le piattaforme supportate, puoi trovarla qui. Per correzioni dei problemi e note della patch relativi solo alla versione su PC, visita il nostro blog dei problemi noti.
Grazie di proteggere Sanctuarium!
– Il team di Diablo Immortal
AGGIORNAMENTI ALLE FUNZIONALITÀ
Miglioramenti alla Brigata
- Ora è possibile vedere se i membri della Brigata sono online e la loro attuale attività in gioco dal menu della Brigata.
Nota degli sviluppatori: abbiamo ricevuto diversi feedback sulla difficoltà di organizzare attività della Brigata. Questo miglioramento aiuterà a rendere più semplice il processo, dato che vogliamo che le Brigate siano un modo divertente e facile per giocare con altri giocatori. Non è che il primo passo di una serie di miglioramenti che sono in arrivo per questa funzionalità.
Voto per l’espulsione
- È stata aggiunta la possibilità di iniziare un voto per l’espulsione di un membro da un gruppo o da un’incursione in caso di inattività, rifiuto costante della coda o in caso stia svolgendo altre attività. Quest’opzione non sarà sempre presente: sarà disponibile solo quando il gioco rileverà che un membro del gruppo o dell’incursione si sta comportando in uno dei modi sopra indicati. Perché un giocatore venga cacciato, è necessario un voto unanime.
Nota degli sviluppatori: come per il miglioramento alla Brigata, il voto per l’espulsione è stato aggiunto per rendere più fluida l’esperienza di gruppo coi giocatori. Abbiamo notato che non appena un giocatore trattiene il gruppo, gli altri iniziano ad andarsene, lasciandoti a dover ricominciare da capo. Il voto per l’espulsione è un metodo per rimuovere collettivamente chi sta bloccando il processo e riteniamo che aiuti i giocatori a mettersi all’opera il prima possibile per svolgere una determinata attività.