Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo IV: il PvP

Tutto quello che c'è da sapere

LordSothBy LordSoth
2 anni fa
👉 Diablo IV
0
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Abbiamo raccolto le informazioni legate al PvP così da fornirvi una panoramica delle opzioni presentate fino ad ora in Diablo IV. Incollatevi per bene le orecchie alla testa perché state per entrare nei Campi dell’Odio!

Questione di lobi, Diablo IV e l’evoluzione del PvP: i Campi dell’Odio e le ricompense

Il quarto capitolo della serie Diablo disporrà di una meccanica completamente dedicata al PvP (Player vs Player) con diverse idee molto interessanti.
Per quanto ne sappiamo fino ad oggi, il PvP sarà limitato a determinate zone chiamate Campi dell’Odio (Fields of Hatred) in queste regioni, la cui esplorazione sarà facoltativa, ogni nemico sconfitto o missione completata ricompenserà i giocatori con dei Frammenti dell’Odio (Shards of Hatred), una valuta inutilizzabile fintanto che non sarà purificata presso specifici altari.

Quando vi avventurate in queste zone, avete la possibilità di impostare il vostro stato come Ostile o rimanere  in uno stato non bellicoso da “non combattente“. Finché non scegliete di diventare ostili, gli altri giocatori non possono attaccarvi, quindi potete tranquillamente esplorare la zona e coltivare i Frammenti dell’Odio; ma come dice l’adagio, se non ti lecchi le dita godi solo a metà.

Semplice, starete pensando, non rischio nulla e mi procuro tutti i Frammenti dell’Odio per le mie meravigliose ricompense cosmetiche e poi li converto agli altari indisturbato. Purtroppo per i voi, tutti i giocatori nell’area verranno avvisati quando inizierete il rito di purificazione, il vostro stato sarà impostato su Ostile in automatico (per poterlo cambiare dovrete far ritorno alla Cittadella ) la vostra posizione sarà rivelata sulla mappa e inizierà la lotta per tentare di farvi a pezzi e rubarvi i Frammenti  dell’Odio ottenuti.  Esatto, morendo perderete tutti i Frammenti dell’Odio non purificati che avrete addosso.

Se risulterete vincitori nello scontro e a sopravvivere fino al completamento del rituale i Frammenti purificati si vincoleranno al vostro personaggio e nessuno potrà più rubarveli. Una volta purificati gli altari potremo scambiare i Frammenti dell’Odio purificati con oggetti collezionabili.

Ma non è finita qui, gli sviluppatori del Team Diablo infatti, hanno implementato anche una meccanica aggiuntiva.[

diablo4 frammenti dell'Odio
I Frammenti dell’Odio e la missione (in alto a destra) che spiega di purificarli presso un Altare per trasformarli in valuta (per acquistare oggetti cosmetici)

 

Diablo IV terrà conto delle vostre uccisioni in PvP e compiendone a sufficienza verrete marchiati con una sorta di taglia, il Vessillo dell’Odio Vessel of Hatred che vi renderà individuabili sulla mappa a vantaggio di ogni altro giocatore presente nei Campi dell’Odio.
Chi riuscirà a uccidervi guadagnerà un bonus molto importante mentre se invece sarete voi a sopravvivere abbastanza a lungo, potrete ricevere una ricompensa ancora più ricca!
In questo modo, la tensione nei Campi dell’Odio sarà sempre altissima e i giocatori migliori avranno la soddisfazione di raccogliere le orecchie dei nemici sconfitti, uno dei trofei più ambiti che riprende l’idea da Diablo II. Sembra sarà inoltre disponibile una speciale sezione dove potrete rimirare i vostri trofei per potersi gongolare delle uccisioni completate.

diablo 4 pvp vessel of hatred
Quando sarete riconosciuti con il Vessillo dell’Odio sarete il bersaglio di tutti,
preparatevi agli assalti!

Cosa sarà possibile acquistare con i Frammenti dell’Odio?

La valuta specifica legata al PvP, i Frammenti dell’Odio, vi permetterà di acquistare elementi cosmetici, tra cui nuovi costumi, cavalcature, armi e attrezzature orientate al PvP.
Questi oggetti non saranno necessariamente migliori dell’equipaggiamento che potete trovare altrove, ma semplicemente più orientate al tema e all’estetica del giocatore contro giocatore. In questo momento, sembra che si possano riscattare soprattutto pelli, cavalcature e altre opzioni cosmetiche con la valuta PvP.

Potrete quindi sfoggiare tali oggetti abbellendo le vostre cavalcature oltre che l’aspetto del vostro personaggio e ci sembra di intuire che questi oggetti diventeranno particolarmente ambiti oltre che riconoscibili. Quando entrerete nelle città e negli accampamenti tutti i giocatori che incontrerete potranno ammirare le ricompense che avrete guadagnato sul campo di battaglia, preparatevi a firmare autografi col sangue!

Quindi ci saranno solo i Campi dell’Odio? Sul sito ufficiale di Diablo IV dopo la BlizzConline sono apparsi almeno tre riferimenti per il PvP:

Campi dell’Odio

Diablo 4 pvp campi della morte

Coloro che saranno abbastanza coraggiosi da avventurarsi nei Campi dell’Odio avranno il compito di raccogliere e purificare forme cristallizzate d’odio attraverso un antico rituale. Così facendo, però, potrebbero provocare l’ira di nemici che ucciderebbero addirittura i propri alleati, pur di mettere le mani su questi frammenti

Roventi passaggi infernali

Diablo 4 pvp passaggi infernali

Avventurieri assetati di sangue non saranno l’unica minaccia che gli eroi incontreranno nelle Steppe Aride. Un vulcano attivo della zona, la Vetta della Condanna, rivendica per sé le anime di ignari viaggiatori facendo piovere cenere su di loro.

I geyser della Piana di Tabak

Diablo 4 pvp geyser Piana di Tabak

I geyser apparentemente inattivi della Piana di Tabak sono in grado di bollire in pochi attimi mostri e viaggiatori. Gli eroi che non faranno estrema attenzione ai propri alleati e a ciò che li circonda andranno incontro a una fine prematura.[/nk_text]

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diablo IV Tagliagole Rogue selezione personaggio
Diablo IV

Il Tagliagole di Diablo 4 e il suo letale stile di combattimento

2 settimane fa
Diablo IV

L’Incantatrice di Diablo 4 e le novità di classe

3 settimane fa
Diablo IV

Il Barbaro di Diablo 4 il Sistema Arsenale, i punti di forza e le debolezze

1 mese fa
Diablo IV

Come avviene lo Scambio di oggetti in Diablo 4 e le valute disponibili

1 mese fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi

Diablo IV e il mistero del Playstation Store

Diablo curiosità l'origine del nome Deckard Cain

Diablo curiosità: l'origine del nome Deckard Cain

Leaked rivela la data di uscita di Diablo 2: Resurrected?

Leaked rivela la data di uscita di Diablo 2: Resurrected?

  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Immagine di una schermata di armature leggendarie ottenute tramite il gioco (le prime) contro le armature cosmetiche del Negozio (le seconde).

"Le trasmogrificazioni delle armature del Negozio sono utilizzabili su tutti i personaggi della determinata classe. Molti oggetti cosmetici del Negozio rappresentano fantasie specifiche di una classe, che non avrebbero sempre senso indosso alle altre. Una volta sbloccato un oggetto cosmetico del Negozio per una specifica classe, potrai usarlo su tutti i personaggi di quella classe presenti nel tuo account. Ci sono oggetti cosmetici speciali esclusivi del Pass Stagionale che onorano il tema stagionale e hanno un aspetto simile tra tutte le classi.

Il principio guida più importante tra il Negozio e il Pass Stagionale è quello di creare qualcosa che i giocatori adorino, aspettino con trepidazione e che apprezzino vedere nel gioco. Gli oggetti cosmetici di Diablo IV daranno ai giocatori nuove possibilità di esprimersi, senza mai fornire vantaggi in gioco. Tutti i giocatori potranno godersi le Stagioni, che scelgano di spendere valuta reale o no. Continueremo a comunicare coi giocatori riguardo al Negozio e al Pass Stagionale, ascoltando e seguendo le opinioni della community. Siamo fermamente convinti di poter collaborare coi giocatori per far sì che Diablo IV resti un mondo vivo e in evoluzione per molti anni a venire! Grazie per aver letto, avrai presto altre notizie!"

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Anteprima del PTR 2.7.5 di Diablo 3
  • Diablo II: Resurrected nuove parole runiche per il PTR 2.6
  • Il Tagliagole di Diablo 4 e il suo letale stile di combattimento

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.