Salve, viandante.
Ti diamo il benvenuto a Marea del Terrore, il secondo aggiornamento maggiore per Diablo Immortal. L’aggiornamento prevede una caterva di modifiche ai contenuti e ai sistemi esistenti, nonché nuovi contenuti come la zona di Capotempesta, l’Inferiquiario dei Laceravuoto e altro ancora!
Fatti coraggio: ne avrai bisogno a Capotempesta, la prima zona nuova post-uscita del gioco. Giocatori e giocatrici salperanno in rotta verso quest’isola prigione bagnata dalla salsedine per indagare su un misterioso piano per imbrigliare il potere del più grande Frammento della Pietra del Mondo esistente, che ha influenzato l’isola. Per scoprire come imbarcarti in questa nuova missione e per scoprire maggiori dettagli sul cupo passato dell’isola assieme al team di sviluppo, visita la sezione di Capotempesta.
Vogliamo prenderci un attimo per ringraziarti dell’aiuto per averci aiutati a raggiungere questo traguardo monumentale; le parole non bastano a descrivere quanto sarebbe stato impossibile ottenere un tale risultato senza di te, la community e tutti i feedback che ci sono stati forniti sin dall’uscita di Diablo Immortal sei mesi fa. Brindiamo a tantissimi aggiornamenti futuri ai contenuti!
Prima di approfondire questo aggiornamento maggiore ai contenuti, sappi che, in vista delle feste in arrivo, tra due settimane non pubblicheremo il nostro tradizionale aggiornamento ai contenuti. Il prossimo sarà agli inizi di gennaio 2023.
Come per i precedenti aggiornamenti ai contenuti, i server saranno in manutenzione a partire dal 13 dicembre dalle 16:00 alle 18:00 PST per i server in Oceania, Cina, Asia orientale, Sud-est asiatico e in Europa, nonché il 14 dicembre dalle 00:00 alle 02:00 PST per i server nelle Americhe. Al termine della manutenzione, tutti gli oggetti indicati di seguito saranno disponibili. Le date specifiche della pubblicazione dei contenuti successivi sono presenti più in basso.
INDICE
Aggiornamenti alle funzionalitÃ
Nuova zona e serie di missioni: Capotempesta
Evento festivo a tempo limitato: Brumaltina
Cinque nuove gemme leggendarie
Pass Battaglia della Stagione 8
Luna Vorace: di ritorno per il bis
Mercato Fantasma delle Selve Sacre
AGGIORNAMENTI ALLE FUNZIONALITÀ
Introduzione delle difficoltà Abisso VI, VII e VIII
Le fiamme degli Inferi bruciano intensamente ora più che mai. Sono state aggiunte tre difficoltà Abisso per aiutare giocatori e giocatrici a portare il loro livello d’eccellenza fino a vette mai viste prima. Nel menu delle difficoltà vedrai come nuove opzioni Abisso VI, VII e VIII. Se affrontare i più potenti incubi che siano mai emersi dai cancelli degli Inferi ti spaventa, non devi più temere. I nuovi bonus al bottino e ai punti esperienza del livello d’eccellenza del server ti eleveranno immediatamente ad Abisso VI.
Per maggiori informazioni su come sbloccare le difficoltà Abisso in Diablo Immortal, scopri la sezione dell’Inferiquiario dei Laceravuoto.
Attività giornaliere
Abbiamo ricevuto una gran quantità di feedback secondo cui gli oggetti leggendari e di set non venivano rilasciati abbastanza spesso. Per risolvere il problema, abbiamo deciso di incorporarli nelle attività giornaliere in modo che i giocatori abbiano maggiori opportunità per ricevere questi tipi di oggetti. Sono state apportare le seguenti modifiche:
- Il Forziere degli Incarichi ora ha una maggiore probabilità di rilasciare oggetti leggendari.
- Completare una missione del Bestiario ora assicura un oggetto leggendario per una volta al giorno.
- Completare tre spedizioni ora assicura un oggetto di set per una volta al giorno. L’oggetto di set sarà fornito tramite il Codex.
Sistema di recupero del livello d’eccellenza del server
Per aiutare avventurieri e avventuriere ai pericoli che attendono all’ombra della nuova zona di Capotempesta, abbiamo apportato dei cambi all’esperienza per il recupero dei livelli d’eccellenza dei server:
- Tutti i server sotto un livello d’eccellenza del server di 320 saranno impostati al livello d’eccellenza del server 320.
- Il limite massimo di punti esperienza ottenibili quando ci si trova al di sotto del livello d’eccellenza del server è stato aumentato dal 400% all’800%.
- La probabilità di ricevere oggetti leggendari e di set come bottino è stata aumentata al 250% per chi è molto al di sotto del livello d’eccellenza del server; man mano che ci si avvicinerà a esso, i bonus alle probabilità di ritrovamento diminuiranno.
Nuovi alberi d’eccellenza
Sono in arrivo tre nuovi alberi d’eccellenza: Massacro, Lottatore e Duellante. Ci rendiamo conto che tenere bloccati nuovi alberi d’eccellenza dietro a specifici livelli d’eccellenza li faccia sembrare legati al tempo più che all’impegno in gioco e per questo potrebbero non dare l’impressione di esserseli guadagnati non appena vengono sbloccati. Come parte dell’aggiornamento, stiamo modificando gli alberi d’eccellenza affinché si sblocchino a diverse difficoltà Abisso, per rendere queste ultime più soddisfacenti e in grado di fornire un accesso anticipato ai nuovi alberi d’eccellenza, così da premiare l’abilità di giocatori e giocatrici anziché il tempo trascorso a giocare. I giocatori e le giocatrici che hanno già sbloccato gli alberi d’eccellenza esistenti li vedranno sbloccati dopo l’aggiornamento, ma in ogni caso saranno in grado di sbloccare nuovi alberi d’eccellenza più rapidamente rispetto a quanto potessero fare prima dell’aggiornamento.
Massacro: aumenta l’efficienza nello sgominare nemici e fare serie di uccisioni.
Lottatore: rinforza le difese contro i nemici élite. Questi benefici saranno condivisi con altri personaggi mentre si è in un gruppo.
Duellante: si basa sull’usare abilità per accumulare bonus ai danni, evitando di subirne per mantenere i benefici. Se si subiscono dei danni, tutto il potere accumulato viene scatenato con una Scarica Statica, infliggendo danni ai nemici vicini.
Abbiamo anche modificato il modo in cui funziona Morte evitata:
- Il tempo di recupero è stato aumentato da 120 a 210 secondi.
Nota del team di sviluppo: l’effetto di Morte evitata è estremamente potente in PvP, per cui vogliamo che la morte acquisti maggiore significato. L’obiettivo è che, aumentando il tempo di recupero, risultino esserci meno situazioni in cui si sommano più effetti di Morte evitata assieme che forniscono periodi lunghi di immunità alla morte. Questo cambio dovrebbe portare a schermaglie più consistenti durante un Campo di Battaglia, in cui la morte di un personaggio risulta essere una morte effettiva. La modifica non ha alcun impatto particolare sulle altre modalità di gioco in cui gli scontri non durano abbastanza da vedere più di un’applicazione di Morte evitata.
Abilità del Monaco
Ci rendiamo conto che l’ordine di sblocco delle abilità del Monaco rende disponibili alcune abilità situazionali (come Scudo Zen o Santuario Interiore) troppo presto durante l’esperienza di gioco, per cui i giocatori e le giocatrici spesso non le mettono a frutto fino alle fasi più avanzate del gioco. Per risolvere il problema, abbiamo modificato i livelli di sblocco di diverse abilità , così che sia possibile sperimentare prima con abilità più offensive durante l’esperienza di gioco. Speriamo di aver fornito a giocatori e giocatrici nuove scelte importanti da fare e aver permesso loro di sperimentare a dovere con abilità d’attacco per trovare uno stile di gioco che meglio si addice loro.
- Ondata di Luce ora si sblocca al livello 20 anziché al 41.
- Palmo Esplosivo ora si sblocca al livello 28 anziché al 20.
- Drago Volante ora si sblocca al livello 38 anziché al 47.
- Scudo Zen ora si sblocca al livello 41 anziché al 28.
- Santuario Interiore ora si sblocca al livello 47 anziché al 38.
Inoltre, abbiamo regolato alcune abilità del Monaco meno utilizzate per incentivarne l’uso nelle configurazioni di classe:
- La portata di Calcio Volante è stata aumentata e il suo tempo di recupero è stato ridotto da 12 a 9 secondi. La riduzione del tempo di recupero si applica anche agli affissi leggendari di Calcio Volante.
- Il tempo di carica di Colpo del Ciclone è stato ridotto a mezzo secondo e il raggio è stato aumentato.
- Il tempo di carica di Assalto d’Onda è stato ridotto a mezzo secondo e il raggio delle esplosioni è stato aumentato.
- I danni di Ondata di Luce sono stati aumentati.
- La penalità di Palmo Esplosivo ora fa anche sanguinare i nemici. Il sanguinamento si applica a tutti gli affissi leggendari di Palmo Esplosivo.
- L’area d’attacco di Allungo Mortale è stata aumentata e infligge danni completi al bersaglio principale e il 30% dei danni inflitti a tutti gli altri nemici nell’area.
Oggetti di set
Dopo aver analizzato gli oggetti di set attuali, abbiamo determinato che il bonus da quattro pezzi del set Urgenza di Vithu forniva il doppio della Velocità d’attacco rispetto a quanto indicato nella descrizione in gioco. Abbiamo corretto il set, così che fornisca il 30% di Velocità d’attacco come previsto. Dato che questo set in particolare era fin troppo performante, abbiamo voluto creare maggiore equilibrio tra quest’ultimo e gli altri.
Ecco perché siamo giunti a conclusione che delle modifiche avrebbero fatto bene anche ad alcuni altri set. Abbiamo modificato così i seguenti bonus:
- Perfezione del Vento (bonus da due pezzi): Ottieni Mille Venti in combattimento, aumentando la tua Velocità di movimento del 15%. Mille Venti si disattiva per 2 secondi quando subisci danni.
- Issatar Infuso (bonus da due pezzi): Ogni volta che un nemico viene sconfitto, la tua Velocità di movimento aumenta del 30% per 3 secondi.
- Borsa del Barone Banchettante (bonus da quattro pezzi): Aumenta i danni inflitti da tutte le fonti del 20% ai nemici sotto un tuo effetto di perdita del controllo.
Viaggio dell’Eroe
Dopo i periodi di manutenzione per questo aggiornamento ai contenuti, tutti i progressi attuali per i capitoli dall’1 al 6 del Viaggio dell’Eroe saranno messi in pausa e ne inizierà uno nuovo. In questo nuovo Viaggio dell’Eroe saranno disponibili solo i capitoli dall’1 al 4, mentre il 5 e il 6 diverranno disponibili in seguito.
Per facilitare il completamento dei capitoli del Viaggio dell’Eroe, abbiamo rimosso tutti i compiti relativi agli eventi di zona. Completando i capitoli, avventurieri e avventuriere otterranno una miriade di ricompense. Una volta completato il capitolo 4, riceveranno la cornice ritratto Camminatore del Confine come segno del loro trionfo.
Questo Viaggio dell’Eroe sarà disponibile per circa sei mesi, come alla sua prima iterazione; ti aggiorneremo quando avremo una data precisa.
Guerra delle Ombre
Ora l’Immortale nella Guerra delle Ombre ha una nuova barra del vigore. Quando si sposta per il campo di battaglia, questa inizierà a consumarsi. Quando la barra del vigore sarà completamente vuota, l’Immortale subirà una penalità alla Velocità di movimento. La barra del vigore inizierà a ricaricarsi solo se l’Immortale resterà completamente immobile.
Nota del team di sviluppo: dopo aver tirato le somme dello stato attuale della Guerra delle Ombre, abbiamo notato che la ragione principale per il quale l’Immortale conquista la vittoria è che si muove costantemente per il campo di battaglia per farsi rincorrere il più possibile dalle Ombre avversarie. L’obiettivo della strategia è di limitare i danni inflitti con consistenza dalle Ombre, sperando di riuscire a far terminare il conto alla rovescia. Con l’implementazione della meccanica del vigore, riteniamo che questa strategia sarà meno accessibile e fornirà maggiori opportunità all’Immortale per dedicarsi a combattere le Ombre anziché scappare via, rendendo l’incontro più dinamico per entrambe le parti.
Spedizioni
- Ora sarà disponibile un fabbro al termine di ogni spedizione.
- Gli élite antichi ora possono comparire casualmente nelle spedizioni. Ricorda, la tua prima uccisione giornaliera di un élite antico ti assicura un oggetto leggendario.
- È stato aggiunto un crocevia vicino alla spedizione della Caverna degli Echi nella zona della Tundra Congelata.
Talismani
- Aumentata la probabilità di ottenere un modificatore +10% durante l’infusione dei Talismani.
NUOVA ZONA E SERIE DI MISSIONI: CAPOTEMPESTA
Una volta che un giocatore o una giocatrice ha raggiunto la difficoltà Abisso III, completato la missione Segno tra le stelle ed ha raggiunto almeno di livello 60, potrà andare a Capotempesta, la prima zona post-uscita di Diablo Immortal! Quest’isola martoriata dalla pioggia e velata dalla nebbia è stata usata a lungo come prigione clandestina per ospitare i peggiori criminali e prigionieri politici di Sanctuarium. I servi di Diablo, appartenenti al Culto del Terrore, stanno assediando il Forte di Capotempesta nel tentativo di recuperare il più grande Frammento della Pietra del Mondo mai visto prima. I loro piani non devono assolutamente essere portati a termine. Ma attenzione, il mastodontico Terrore Urlante osserva ogni tua mossa dai cieli tempestosi sopra la tua testa.
Questa zona contiene una nuova serie di missioni principale, 20 nuovi mostri emersi direttamente dalle profondità degli Inferi, nuovi boss e miniboss, nonché un’orda di granchi.
Per pregustare gli incubi che la Pietra del Mondo ha invocato sull’isola di Capotempesta, guarda il nostro video d’aggiornamento sullo sviluppo di Marea del Terrore.
EVENTO FESTIVO A TEMPO LIMITATO: BRUMALTINA
Con la luna a far loro da testimone, gli abitanti di Cuor della Marca chiusero i battenti in anticipo. Alcuni presero la propria strada in serenità , altri corsero in preda all’entusiasmo. “Alla Piazza di Rakkis, presto!” gridò un uomo, portando con sé una pesante pietra incisa con un sigillo arcaico. Lo spettacolo in ballo al centro della città era leggendario: una piazza immersa nella radiosità e nel calore trapelante dai focolari nelle vicinanze, dalle lanterne e dalle torce. Un albero, privo del suo solito verde, dominava il centro delle festività ricolmo di candele color cremisi. Man mano che la piazza iniziò ad accogliere sempre più anime, doni decorati nei modi più disparati e biglietti d’auguri scambiati e decorati a mano, un grido si levò nell’aria:
“Che il calore riempia i vostri cuori per tutto l’anno nuovo!”
Dal 14 dicembre alle 3:00 fino al 4 gennaio alle 3:00 (orario del server), potrai mostrare a tutti il tuo entusiasmo per il calore e l’accoglienza che solo l’evento festivo a tempo limitato Brumaltina è in grado di offrire. Ogni giorno, potrai completare fino a tre compiti giornalieri per ricevere ricompense ricoperte di neve e fare progressi verso ricompense ancora più succose.
Ogni fine settimana, potrai accedere per ricevere doni festivi di Brumaltina. Inoltre, potrai partecipare alla tradizione tutta tipica di Brumaltina, in cui ci si scambia biglietti d’auguri con amici e amiche. Visita il menu di gioco di Brumaltina per maggiori dettagli!
Nuovo set cosmetico: Pelle di Grakkin
Addentrati troppo nella notte di Brumaltina e sopravvivrai al freddo solo diventando un Grakkin. Trasformati in un incubo invernale acquistando il set cosmetico Pelle di Grakkin, disponibile nel negozio di gioco per 1.000 Globi Eterni.
INFERIQUIARIO DEI LACERAVUOTO
Tempo fa, le streghe delle Selve di Sharval bandirono i demoni dell’oscurità . Ora, i pezzi delle loro gabbie danneggiate piovono dal cielo e le loro macchinazioni vecchie di secoli minacciano Cuor della Marca e tutte le terre che la circondano. Il nuovo Inferiquiario dei Laceravuoto si sblocca completando la missione del prologo, Spezzacatene, disponibile per i personaggi di livello 60.
Quest’espansione dell’Inferiquiario porta con sé alcuni cambi entusiasmanti:
- Ora le Incursioni dell’Inferiquiario possono essere affrontate in solitaria in tutte le difficoltà .
- La difficoltà di ogni boss dell’Inferiquiario aumenta a ogni diverso livello Abisso. Per trionfare sul male ti consigliamo di reclutare alleati e alleate per la tua causa.
- Per sbloccare nuove difficoltà Abisso in Diablo Immortal, devi sconfiggere i boss dell’Inferiquiario corrispondenti.
- Ora, giocatori e giocatrici possono fare gruppo tra le difficoltà Abisso I e Abisso IV. La difficoltà delle spedizioni sarà adattata alla rispettiva difficoltà Abisso di ogni personaggio, come lo saranno anche i punti esperienza e il bottino ottenuto.
I Resti Demoniaci, inoltre, sono stati riprogettati nei seguenti modi:
- Ora otterrai Resti Demoniaci dopo aver sconfitto ogni boss dell’Inferiquiario. Riceverai Resti Demoniaci solo per le prime cinque uccisioni a ogni ripristino dell’Inferiquiario, il lunedì e il giovedì.
- La scheda Trofei del menu dell’Inferiquiario ora contiene vari slot a cui assegnare Resti Demoniaci. Ogni slot occupato fornisce vari bonus ai Varchi di Sfida. Prima era possibile avere un solo bonus dei Resti Demoniaci attivo, ora se ne possono avere fino a cinque.
- Gli attributi forniti dai Resti Demoniaci si adattano alla difficoltà Abisso in cui li hai ottenuti, per cui ti sfidiamo a fronteggiare gli Abissi più profondi per ottenere ricompense migliori.
Ecco come sbloccare le difficoltà da Abisso I fino ad Abisso V:
- Sconfiggi Lassal il Tessifuoco per sbloccare la difficoltà Abisso I
- Sconfiggi Vitaath la Morte Gelida per sbloccare la difficoltà Abisso II
- Sconfiggi Gorgothra la Rivendicatrice per sbloccare la difficoltà Abisso III
- Sconfiggi Beledwe e Gishtur per sbloccare la difficoltà Abisso IV
- Sconfiggi Izilech il Deforme per sbloccare la difficoltà Abisso V
Un infernale quintetto di terrore si è scatenato a Sanctuarium! Ti presentiamo i nuovi luogotenenti degli Inferi:
Ophinneb Pelle Velata: Ophinneb è l’unica tra i demoni Laceravuoto a essere affascinata dall’umanità . Indossa e cambia vite umane come fossero vestiti, ma a che scopo? Dopo il suo arrivo a Sanctuarium, si rintanò in una fortezza dimenticata da tempo; nel corso degli anni, accumulò ricchezze e decoro. Che aspiri a diventare qualcos’altro, o è semplicemente una cacciatrice vestita di pelle umana?
Sconfiggi Ophinneb in solitaria o in gruppo per sbloccare la difficoltà Abisso VI.
Catarag, il Sole Strangolatore: l’incoronazione di Catarag nell’Abisso Oscuro lasciò dietro di sé un’ombra bruciante che consuma tutta la luce. Quando si erse su Sanctuarium come una macchia sul sole stesso, un circolo di streghe di Sharval riuscì a confinare il demone al costo delle loro vite. Secoli dopo, Catarag intende portare un’era di oscurità dove il vuoto della sua ascesa consumerà sole e luna, Paradiso e Inferi.
Dymdrail, la Sventura Strisciante: l’insaziabilità di Dymdrail lo rese preda facile per il Circolo delle Selve Indomabili, che lo imprigionò; fu sufficiente proporgli delle prede quasi annegate per attirarlo fuori dal suo antro. Ciononostante, Dymdrail contiene intere folle tra le ombre delle sue pieghe e ogni anima divorata accresce la legione che lo alimenta.
Apothrus, Domatore dei Caduti: il rivendicatore della Sala del Respiro Sonante intrappola e tormenta i fantasmi nel momento in cui sfuggono ai loro corpi, lasciandosi alle spalle solo grida di follia. Non esiste anima angosciata capace di placare la furia di Apothrus per il suo imprigionamento, il suo unico momento d’umiliazione in un’esistenza primordiale. Mentre gli altri Laceravuoto bramano bagordi o potere, lui resta concentrato sull’eterna vendetta.
Sconfiggi Apothrus in solitaria o in gruppo per sbloccare la difficoltà Abisso VII.
Phangwrth, il Divoracalore: Phangwrth ha vissuto un’esistenza gelida sin da quando è strisciato fuori dall’Abisso sotto forma di ombra. Il poco calore che sente è stato estratto dalle interiora fumanti delle sue prede; le creature imprigionate non hanno fatto che peggiorare la sua bramosia. Ormai libero di camminare per Sanctuarium, rode il gelo e le ossa, inesorabile come il vento d’inverno. Presto banchetterà con milioni di anime.
Sconfiggi Phangwrth in solitaria o in gruppo per sbloccare la difficoltà Abisso VIII.
CINQUE NUOVE GEMME LEGGENDARIE
Le gemme leggendarie sono parte integrante della configurazione di un personaggio. Abbiamo aggiunto cinque nuove gemme leggendarie in Diablo Immortal per fornire opzioni aggiuntive ai giocatori e alle giocatrici. Per tre settimane dopo l’uscita, i giocatori e le giocatrici avranno la possibilità di attivare una tabella di ritrovamento modificata per i propri Emblemi leggendari giocando ai Varchi Antichi. Con la tabella di ritrovamento attivata, all’ottenimento di una gemma leggendaria c’è il 25% di probabilità che sia la nuova gemma Volontà Concentrata e un 25% che sia la gemma leggendaria Frammento Fuoco Infernale.
Abbiamo notato che venivano usate alcune configurazioni uniche che sfruttavano le gemme leggendarie aggiunte in precedenza e non vediamo l’ora di scoprire cosa la community sarà in grado di tirare fuori con queste novità . Le seguenti gemme riflettono i valori al grado 10:
Pietra del Cuore (gemma a una stella): la durata dei tuoi scudi è aumentata del 36% e riducono anche la durata degli effetti di perdita del controllo del 24% quando sono attivi.
Fascia di Kir (gemma a due stelle): quando subisci un attacco, hai una probabilità del 15% di emettere un’esplosione di luce che acceca tutti i nemici vicini e ne riduce la visuale, attivando un effetto di perdita del controllo per 4 s. Può attivarsi solo una volta ogni 20 s. Infliggi anche il 14% dei danni aggiuntivi ai nemici accecati.
Scheggia dell’Instabilità (gemma a due stelle): quando sconfiggi un nemico, attivi una deflagrazione instabile che infligge il 90% dei danni base + 365 a tutti i nemici vicini e aumenta i tuoi danni dell’8% per 2 s. Può attivarsi solo una volta ogni 6 s.
Volontà Concentrata (gemma a cinque stelle): quando usi un’abilità Slancio, chiama un angelo custode in tuo aiuto che scatena un’esplosione di luce sacra verso di te, infliggendo il 135% dei danni base + 547 a tutti i nemici lungo la traiettoria. Quando l’angelo custode torna nel Paradiso Celeste, ti benedice, aumentando i tuoi danni e la Velocità di movimento del 16% per 2 s. Può attivarsi solo una volta ogni 6 s.
Frammento Fuoco Infernale (gemma a cinque stelle): usare un’abilità genera 3 Fiamme di Fuoco Infernale attorno a te che vanno alla ricerca dei nemici entro 6 m ed esplodendo infliggono il 108% dei danni base + 510 a tutti i nemici vicini. I nemici colpiti da Fiamme di Fuoco Infernale multiple subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai colpi successivi. Può attivarsi solo una volta ogni 20 s.
BARBIERE DI CUOR DELLA MARCA
Ti serve un taglio? Visita Yaira il Barbiere a Cuor della Marca, vicino alla forgia di Charsi. Yaira applicherà le migliori tecniche cosmetologiche di tutta Sanctuarium per personalizzare nuovamente il volto, i capelli e il colore della pelle del tuo personaggio. Inoltre, è stata aggiunta una quarta opzione del volto per ogni classe. Giocatori e giocatrici possono ottenere una personalizzazione gratuita da Yaira ogni sette giorni e non sono previste opzioni a pagamento per ridurre questo tempo di recupero.
RECLUTA UN AMICO
I servitori degli Inferi sono numerosi e non si fermeranno dinanzi a nulla per vedere Sanctuarium crollare sotto i loro piedi. Per volgere le sorti dell’umanità dovrai radunare alleati sotto la tua bandiera: gli amici che vanno assieme al massacro formano legami indissolubili.
Dal 14 dicembre alle 3:00 fino all’11 gennaio alle 3:00 (orario del server), festeggia in pieno spirito da Brumaltina con nuovi amici e amiche al tuo fianco grazie alla funzione Recluta un amico.
Per reclutare qualcuno, devi essere almeno di livello 20. Giocatori e giocatrici possiedono un codice unico, presente nella pagina dell’evento Recluta un amico. Per farti reclutare, devi aver iniziato a giocare creando un nuovo personaggio il 14 dicembre o nei giorni successivi, essere al di sotto del livello 20 e aver completato l’introduzione a Diablo Immortal.
Se vuoi reclutare giocatori e giocatrici che rispettano i requisiti, condividi con loro il tuo codice tramite la pagina dell’evento e, in caso lo riscattino, saranno ufficialmente tue reclute. Puoi reclutare fino a tre giocatori in questo modo. Sia il reclutatore che la recluta riceveranno varie ricompense man mano che la recluta salirà di livello e completerà compiti per Sanctuarium.
- Ricompense per i reclutatori:
- Condividi il codice una volta: 2 Polvere Incantata, 30 Materiali di Scarto e 5.000 Oro
- Una recluta riscatta il tuo codice: 6 Emblemi rari e 6 Gemme normali.
- Una recluta raggiunge il livello 60: 1 Emblema leggendario, 3 Emblemi rari e 6 Gemme normali.
- Due reclute raggiungono il livello 60: 1 Emblema leggendario, 3 Emblemi rari e 6 Gemme normali.
- Tre reclute raggiungono il livello 60: cornice ritratto Compagnia Tetra, 2 Emblemi leggendari e 9 Emblemi rari.
- Ricompense per le nuove reclute:
- Raggiungi il livello 10: 10.000 Oro.
- Raggiungi il livello 30: 1 oggetto leggendario casuale della tua classe.
- Raggiungi il livello 50: 1 oggetto leggendario casuale della tua classe.
- Raggiungi il livello 60: 6 Emblemi rari.
- Completa un Varco Antico mentre fai parte di un gruppo: 2 Polvere Incantata, 30 Materiali di Scarto e 5.000 Oro.
- Completa una spedizione mentre fai parte di un gruppo: 2 Polvere Incantata, 30 Materiali di Scarto e 5.000 Oro.
- Completa un Varco di Sfida mentre fai parte di un gruppo: 2 Polvere Incantata, 30 Materiali di Scarto e 5.000 Oro.
PASS BATTAGLIA DELLA STAGIONE 8
Il sole scottante porta vita e calore… ma nella sua ombra si cela un potere ancora più grande.”
– Studioso di Cuor della Marca
Sole Nascosto, un nuovo Pass Battaglia dedicato ai potenti misteri del cosmo, ha oscurato Diablo Immortal e, con esso, avrà inizio il Pass Battaglia della Stagione 8 il 22 dicembre alle 3:00 (orario del server). Questo Pass Battaglia presenta 40 gradi di sfide e ricompense, tra cui Gemme leggendarie, Emblemi, Else e altro ancora.
Il Pass Battaglia della Stagione 8 durerà solo fino al 19 gennaio alle 02:59 (orario del server), per cui inizia a trucidare demoni e scalare i gradi sin da oggi!
LUNA VORACE: DI RITORNO PER IL BIS
Sentendo di non essere nutrita a dovere, la luna ha raddoppiato le sue richieste, fornendoti una possibilità per saziare il suo infinito bisogno di sangue!
La strada al chiaro di luna che seguirai per assecondare l’ululato aumentato della tua signora lunare è pronta a essere percorsa. Giocatori e giocatrici potranno completare fino a tre compiti al giorno a partire dal 29 dicembre alle 3:00 fino al 2 gennaio alle 3:00 (orario del server). Completando missioni otterrai Potenza dell’Astrolabio, utilizzabile per invocare dall’Astrolabio una Benedizione della Magia o una Benedizione della Potenza, ognuna con benefici unici.Sfrutta le benedizioni per ottenere Frammenti di Luna da scambiare con ricompense lunari.
Visita il sito per scoprire di più sulle meccaniche dell’evento Luna Vorace.
MERCATO FANTASMA DELLE SELVE SACRE
Il Mercato Fantasma, la versione di Diablo Immortal della lotteria, è un altro modo per fornirti nuovi set cosmetici, armi cosmetiche, emoji e altro ancora. Potrai usare gli Oboli, una nuova valuta esclusiva del Mercato Fantasma, per acquistare la possibilità di estrarre un oggetto casuale dal parco oggetti disponibile. Ci sono dieci oggetti in totale e possono essere ottenuti tutti una volta sola. Ogni volta che estrai un oggetto, il costo del tentativo successivo aumenta. Fare 10 tentativi ti assicura di ricevere tutti gli oggetti disponibili al Mercato Fantasma, tra cui il set cosmetico Selve Sacre. Si tratta del nostro primo set cosmetico multi-classe che, una volta ottenuto, potrà essere applicato a tutte le classi di Diablo Immortal; questo set cosmetico prevede anche un’emoji cosmetica unica, degli effetti grafici creati ad arte per quando effettui una serie di uccisioni dei servitori degli Inferi, e da esso prolifera inoltre un potere etereo sia quando il personaggio si muove che quando è fermo.
Puoi acquistare Oboli con i Globi Eterni. Eventuali Oboli non spesi saranno convertiti in Platino una volta terminato l’evento del Mercato Fantasma l’11 gennaio alle 2:59 (orario del server). Giocatori e giocatrici riceveranno abbastanza Oboli per effettuare un primo tentativo gratuitamente; questi saranno aggiunti automaticamente al tuo account.
Poiché gli oggetti del Mercato Fantasma vengono ottenuti casualmente a ogni tentativo, vogliamo fornirti i tassi d’ottenimento iniziali di ogni oggetto per aiutarti a scegliere se continuare a partecipare all’evento anche oltre il primo tentativo. Nota bene, le probabilità di ottenimento indicate a seguire sono valide solo per il primo tentativo e si modificheranno per riflettere le probabilità relative degli oggetti rimasti nel parco oggetti del Mercato Fantasma.
- Emoji Disprezzo: 30,00%
- Emoji Disperazione: 30,00%
- Oggetto cosmetico Armatura d’Ametista della Rissa del Campo di Battaglia: 8,13%
- Oggetto cosmetico Arma d’Ametista della Rissa del Campo di Battaglia: 8,13%
- Oggetto cosmetico Armatura di Lapislazzulo della Rissa del Campo di Battaglia: 8,13%
- Oggetto cosmetico Arma di Lapislazzulo della Rissa del Campo di Battaglia: 8,13%
- Oggetto cosmetico Armatura Azzurra dell’Oscurità Alata: 2,57%
- Oggetto cosmetico Arma Azzurra dell’Oscurità Alata: 2,57%
- Oggetto cosmetico Portale delle Selve Sacre: 2,20%
- Set cosmetico Selve Sacre: 0,14%
CORREZIONI DEI PROBLEMI
Stai cercando l’ultima ondata di correzioni dei problemi implementate in Diablo Immortal? Controlla qui le correzioni dei problemi per tutte le piattaforme e qui le correzioni specifiche della versione PC.
Buone feste!
– Il team di Diablo Immortal