Ieri abbiamo annunciato che la beta di Diablo 4 potrebbe essere rilasciata prima del previsto. Tuttavia, per smorzare l’entusiasmo, Rod Ferguson ha rilasciato un aggiornamento che chiarisce l’aggiornamento del client Battle.net. Sembra che alcuni test interni siano attualmente in corso e il client è stato aggiornato per consentire che ciò avvenga.
Rod ha sottolineato:
Hey all, I'm loving all the energy and excitement about a Diablo IV Beta showing up on https://t.co/2SrGzd8wmI but you should know that this is an internal only test. Sorry! We will have more public testing in the future as we continue down the path to shipping in 2023! pic.twitter.com/LvR6mSTjTZ
— Rod Fergusson (@RodFergusson) July 22, 2022
Non credo che nessuno si aspettasse che il beta test iniziasse domani o addirittura il mese prossimo, ma forse tra un paio di mesi o poco più. Il fatto che sia apparso a questo punto in qualsiasi forma è almeno un indicatore che le cose si stanno muovendo internamente a Blizzard. Significa che ci stiamo avvicinando e non sarei sorpreso se vedessimo la beta di Diablo 4 apparire per un primo ciclo di test pubblici tra ottobre e dicembre di quest’anno per pochi eletti. Proprio come il beta test di Diablo 2 Resurrected.
Blizzard dovrà testare a fondo (non è un gioco di parole) Diablo 4, poiché si discosta molto dai giochi precedenti.