Il 29 agosto alle 20:00 CEST, Blizzard terrà una diretta streaming per presentare in anteprima il Reame Pubblico di Prova (PTR) della versione 2.0 di Diablo IV.
Durante l’evento, gli sviluppatori sveleranno i nuovi contenuti e le modifiche che arriveranno con la prossima stagione.
Il Global Community Development Director di Diablo, PezRadar ne aveva anticipato i contenuti con un messaggio su X:
I guess we forgot to mention this … but this is a livestream to also talk about our next PTR for Patch 2.0! 👏🏻🤠 https://t.co/B17fs6FO3e
— Adam Fletcher (@PezRadar) August 22, 2024
NUOVI AGGIORNAMENTI SULLA PROGRESSIONE
In tutto Sanctuary, gli aggiornamenti della progressione in arrivo con Vessel of Hatred offriranno un cambiamento permanente e fondamentale nel modo in cui si livella e si avanza nel mondo. Simili alla revisione dell’itemization nella Stagione 4: Loot Reborn, queste modifiche permanenti al gioco di base mirano a rendere il livellamento più gratificante, mettendo più potere nelle vostre mani.
Potrete accedere a una personalizzazione più profonda dei poteri già nelle prime fasi dell’avventura del vostro personaggio, rinvigorendo il viaggio di livellamento verso nuove vette.
Avremo altre informazioni da condividere il 29 agosto: restate sintonizzati per ulteriori dettagli!
Cosa aspettarsi dall’evento di giovedì prossimo:
- Presentazione dettagliata del PTR: Il team di sviluppo presenterà le novità e le meccaniche di gioco che saranno disponibili nel PTR.
- Accesso al PTR: Verranno fornite le istruzioni per accedere al PTR e partecipare ai test.
- Sessioni di domande e risposte: Al termine della presentazione, ci sarà uno spazio dedicato alle domande della community.
Dove posso guardar el’evento?
L’evento sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali di Diablo su Twitch, YouTube e X.
Perché è importate partecipare al PTR?
Il PTR offre ai giocatori l’opportunità di provare in anteprima i nuovi contenuti, fornire feedback agli sviluppatori e contribuire a migliorare l’esperienza di gioco prima del lancio ufficiale della nuova stagione.
Se sei un appassionato di Diablo IV, non perdere l’appuntamento del 29 agosto per scoprire tutte le novità in arrivo con la versione 2.0.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Forniremo anche dettagli su come accedere al nostro Reame Pubblico di Prova in Diablo IV, disponibile agli utenti Battle.net su PC. Il PTR ti permette di sperimentare un primo approccio ai cambi in arrivo nella prossima Stagione. Durante il PTR, ascolteremo attentamente i feedback della community e apporteremo le dovute modifiche prima dell’arrivo della Stagione.
Ci sarà anche una sezione di domande e risposte alla fine della diretta per chi vorrà porre domande direttamente al team.
Visita i canali Twitch, YouTube e X ufficiali di Diablo per seguire in diretta! Alla fine della Chiacchierata intorno al fuoco pubblicheremo un altro articolo con un filmato della Chiacchierata così che tu possa recuperare tutti i dettagli.