L’evento più atteso di questo inizio 2021 si avvicina sempre di più e non vediamo l’ora di lucidarci gli occhi con le novità che verranno rilasciate il 19 e il 20 febbraio. Nell’articolo che segue troverete gli orari e i link di riferimento per gustarvi l’evento dell’anno nella comodità dei vostri salotti.
Date, orari e link
Cittadini di Azeroth, difensori di Sanctuarium e del settore Koprulu, eroi di Overwatch e del Nexus: siete formalmente invitati a connettervi con i vostri alleati e rivali della community Blizzard (virtualmente) durante la BlizzConline™ il 19 e 20 febbraio!
La BlizzConline è un festeggiamento globale completamente digitale dei giochi e degli universi Blizzard, un’occasione per ritrovarci online, ora che purtroppo le circostanze ci impediscono di ritrovarci nel mondo reale. Festeggeremo alcuni traguardi importanti, puntando i riflettori sulle creazioni epiche della community Blizzard e condividendo le ultime notizie sui giochi Blizzard.
Potrai guardare l’intero spettacolo gratuitamente sul sito web della BlizzCon, dove potrai scegliere tra sei canali di contenuti dedicati ai tuoi giochi preferiti.
Potrai guardare lo spettacolo anche dalle tue piattaforme di streaming preferite, inclusi Twitch e YouTube.
Entrambi i giorni, avrai a disposizione un’ampia varietà di eventi e segmenti preprodotti, progettati per portare un po’ dello spirito della BlizzCon anche a casa tua. Approfondiremo i giochi e gli universi Blizzard con gli sviluppatori, ospiteremo divertenti sfide di gioco con dei giocatori di eSport professionisti e molto altro.
Il GIORNO 1 inizierà alle ore 23:00 (ora italiana) di venerdì 19 febbraio, con una cerimonia di apertura che includerà un primo sguardo ad alcuni degli ultimi contenuti di gioco cui hanno lavorato i team di sviluppo. Quindi, per le successive tre ore, potrai scegliere uno dei sei diversi canali a tema, che ti permetteranno di decidere se guardare un po’ di tutto o approfondire solo i giochi che ti interessano di più.
Il GIORNO 2 inizierà alle ore 21:00 (ora italiana) di sabato 20 febbraio, di nuovo su diversi canali, fino all’evento di riepilogo finale nella tarda serata.
Nel corso di questa seconda giornata, accenderemo i riflettori sui membri della community globale Blizzard, inclusi i vincitori e i partecipanti più interessanti ai concorsi e alle esibizioni del Community Showcase.
Se ti sei perso qualcosa lungo la strada, non preoccuparti: potrai guardare più tardi, sempre gratuitamente, tutti gli archivi dei video della BlizzConline.
Alcuni contenuti selezionati della BlizzConline saranno supportati in 12 lingue in diretta streaming o VOD, attraverso sottotitoli in spagnolo europeo, francese, tedesco, russo, spagnolo latino americano, brasiliano portoghese, arabo, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale.
Pubblicheremo un calendario dettagliato degli eventi e dei segmenti nelle settimane precedenti lo spettacolo: non perdertelo!
30° anniversario di Blizzard
Questo mese sarà anche il 30° anniversario di Blizzard e approfitteremo dell’occasione fornita dalla BlizzConline per festeggiare tre decenni di giochi insieme alla nostra community. A partire da oggi, metteremo in vendita alcuni oggetti di gioco commemorativi a tema con i 30 anni di Blizzard in tre Celebration Collections.
Leggi il blog Blizzard per scoprire cosa c’è di disponibile per ogni gioco.
Tieni d’occhio anche il Blizzard Gear Store per scoprire una selezione dedicata di merchandise, per portare il divertimento online nel mondo reale: ci sarà anche una replica dell’Elmo del Dominio di Arthas, in arrivo nel Gear Store il 19 febbraio.
Grazie a tutti i partecipanti al Community Showcase e grazie a tutti i giocatori di tutto il mondo, che hanno canalizzato lo spirito della BlizzCon ogni giorno nei nostri giochi. Non vediamo l’ora di connetterci tutti insieme più avanti questo mese!
Link e date in breve (per chi ha sempre fretta)
- BlizzConline 2021 Pre-Show Welcome (youtube)
- venerdì 19 febbraio ore 23:00
- >> diretta dal sito ufficiale BlizzCon
- >> diretta da Twitch (i link verranno aggiornati non appena sarà attiva)
- >> diretta da YouTube (i link verranno aggiornati non appena sarà attiva)
- Cerimonia di apertura con un primo sguardo ad alcuni degli ultimi contenuti di gioco cui hanno lavorato i team di sviluppo.
- Per le successive tre ore, potrai scegliere uno dei sei diversi canali a tema, che ti permetteranno di decidere se guardare un po’ di tutto o approfondire solo i giochi che ti interessano di più.
- sabato 20 febbraio ore 21:00
- >> diretta dal sito ufficiale BlizzCon
- >> diretta da Twitch (i link verranno aggiornati non appena sarà attiva)
- >> diretta da YouTube (i link verranno aggiornati non appena sarà attiva)
- Nel corso di questa seconda giornata, accenderemo i riflettori sui membri della community globale Blizzard, inclusi i vincitori e i partecipanti più interessanti ai concorsi e alle esibizioni del Community Showcase.
Se ti sei perso qualcosa lungo la strada, non preoccuparti: potrai guardare più tardi, sempre gratuitamente, tutti gli archivi dei video della BlizzConline.