Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Confermata la BlizzCon il 3-4 Novembre 2023!

Ritorna la manifestazione Blizzard più importante, all'Anaheim Convention Center il 3-4 Novembre prossimi

LordSothBy LordSoth
18 Maggio 2023
0
copertina blizzcon 2023
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Dopo anni di blocco dovuti alla pandemia globale, torna una delle manifestazioni più grandi e iconiche di casa Blizzard: la BlizzCon!

Dopo quattro anni durante i quali abbiamo affrontato le nostre avventure radunandoci solo online su Azeroth, facendo squadra su Overwatch, attraversando i campi di Sanctuarium o scaldandoci davanti al camino nella Locanda… finalmente è arrivato il momento di ritrovarci di persona. Siamo felici di annunciare che la BlizzCon tornerà all’Anaheim Convention Center il 3-4 novembre!

I nostri giocatori sono il cuore di ciò che rende grande la BlizzCon: un posto dove i giochi sono il terreno comune per creare connessioni e amicizie. Che tu venga per incontrare gli amici conosciuti online, per celebrare momenti epici dei giochi che amiamo, per esplorare le offerte esclusive della convention o per conoscere più da vicino i nostri universi,  la BlizzCon è stata creata per te. È la community che ha sempre reso questo evento così speciale e non vediamo l’ora di incontrare tutti di nuovo.

Torneremo con altri dettagli sullo spettacolo il prossimo mese, comprese le informazioni sui biglietti, i cosplay e i concorsi, e molto altro.

Per coloro che vogliono già prenotare una sistemazione, le nostre indicazioni per gli hotel sono ora disponibili. Che tu partecipi di persona oppure online, non vediamo l’ora di festeggiare insieme e farti vedere su che cosa abbiamo lavorato. Contiamo i giorni che mancano insieme a te!

Non perderti nessun aggiornamento sulla BlizzCon e su tutto ciò che riguarda Blizzard seguendoci su Twitter.

ADVERTISEMENT

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unisciti al gruppo Telegram

Trova amici e compagni di gioco sempre attivi.
Unisciti

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

Blizzard

Le Origini di Diablo – La Storia di David Brevik e dei Fratelli Schaefer (parte 1)

4 settimane fa
blizzcon 2026
Blizzard

BlizzCon tornerà nel 2026

2 mesi fa
Blizzard

BlizzCon 2023: questa sera ore 19:00 la cerimonia d’apertura

2 anni fa
Blizzard

La vendita di Activision Blizzard a Microsoft è stata ufficialmente approvata dalla CMA

2 anni fa
Carica altro
  • Questo iconico Macintosh Classic ha un legame speciale con la storia di Diablo. È su macchine come questa che David Brevik, una delle figure chiave dietro il gioco, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della programmazione e ha iniziato a coltivare la visione che avrebbe portato alla creazione di un titolo leggendario. Un pezzo di storia che ha contribuito a plasmare il gaming come lo conosciamo. 💾

🇬🇧 This iconic Macintosh Classic isn
  • La Chitarra Kramer Assault 220 è stata creata in edizione limitata per il lancio di #Diablo2Resurrected. Un pezzo esclusivo, realizzato in soli 10 esemplari al mondo, con le firme autentiche degli sviluppatori del gioco.

Questa stessa chitarra è stata regalata a @markthehammer86 e @cristinascabbia, che hanno poi realizzato la canzone "Start Again", ispirata proprio a Diablo 2.

•
•
•

#diablo #diablo2 #diabloiiresurrected #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diabloiv #diablo4 #diablo3 #diabloimmortal #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Esplorando le meraviglie di #DiabloIV! 😍🌍

Nell
  • Da un mondo colorato a un
  • Ecco alcune immagini che mostrano l’interfaccia del negozio e l’aspetto di alcuni oggetti oltre al costo nella valuta in-game e la conversione con la valuta reale.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #blizzardgames #negozio #shopdiablo #cosmetici
  • Siete i benvenuti nel vasto mondo di Sanctuarium! 🗺️ Questa affascinante immagine proviene direttamente dalle pagine del libro di Lorath, il quale sarà presto pubblicato.
Esplora l
  • Esplora le profonde radici dell
  • Open to HELL!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo3 #opentomeraviglia #blizzardentertainment #diabloitaliafans #venereitalia23 #blizzardgames #opentohell #italiaopentomeraviglia
  • Gli Horadrim erano un tempo il più potente ordine di maghi che proteggeva Sanctuarium, ma ora sono solo un ombra di ciò che erano un tempo. Tuttavia, si vocifera che potrebbero risorgere...in #DiabloIV

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #horadrim
  • Sanctuarium è soddisfacente in ogni sua parte, ma le Spedizioni da Incubo sono l
  • Non preoccuparti se morirai spesso in #DiabloIV, almeno potrai ammirare con tranquillità queste belle schermate di caricamento.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #wallpaper
  • Questo è veramente un vero macellaio dei videogiochi! Qualcuno di voi si è dimostrato all
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Stagione 8 di Diablo IV: Il Ritorno di Belial – Guida completa e approfondimenti
  • Le Origini di Diablo – La Storia di David Brevik e dei Fratelli Schaefer (parte 1)
  • Tutte le novità della Stagione 8 di Diablo IV: il punto di Rob

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il. Il nostro archivio.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Gruppo Telegram

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il. Il nostro archivio.