Blizzard ha annunciato che la data di inizio della Stagione 30 di Diablo 3 sarà il 12 gennaio alle 17:00 PST/CET/KST. “I Signori dell’Inferno” è la prima stagione a utilizzare il sistema delle stagioni a rotazione, reintroducendo il tema della Stagione 25. Se non vi ricordate di cosa stiamo parlando potete spulciare l’articolo completo della Stagione 25, i Signori dell’Inferno.
Nel caso foste interessati a giocarci, vi ricordiamo di consultare i consigli per giocare al meglio la stagione di An00bis.
Ecco un rapido recap del tema:
I Signori dell’Inferno
Nonostante la Pietra Nera delle Anime sia stata distrutta, i frammenti restanti dei Signori dell’Inferno in essa un tempo contenuti ancora permangono a Sanctuarium. Questi Frammenti dell’Anima detengono un immenso potere… potere che un tempo apparteneva ai Primi Maligni e ai Maligni Minori. Qualora i Nefilim rinvengano tali frammenti, sarà meglio che facciano attenzione. Il potere può essere una tentazione, e la via per gli Inferi Fiammeggianti è segnata da buone intenzioni…
Con l’arrivo del venticinquesimo anniversario del franchise di Diablo, abbiamo voluto far esplorare ai giocatori il lato oscuro del passato dei Nefilim. Nella Stagione 25, i personaggi potranno accogliere il male attingendo alle essenze dei Signori dell’Inferno. I giocatori affronteranno il Percorso Stagionale scoprendo e potenziando Frammenti dell’Anima basati sui sette Signori dell’Inferno. Incarnando il potere di un Primo Maligno e di un Maligno Minore, i personaggi potranno infliggere nuove forme di dolore e sofferenza ai demoni di Sanctuarium. Non vediamo l’ora che i giocatori mettano le mani sui Frammenti dell’Anima per sbloccare il loro vero potere.
Trovate tutti i riferimenti (in inglese) per la Stagione 30 di Diablo III nell’articolo ufficiale Blizzard.