Sanctuarium ha bisogno di te per affrontare la Stagione 33: Ombre dei Nefilim. A partire dal 25 ottobre alle 17:00 PDT/CEST/KST, i Nefilim e le Nefilim potranno adoperare il potere del tema stagionale Ombre dei Nefilim, presentato per la prima volta con la Stagione 22. Per uno sguardo più approfondito ai contenuti in arrivo, dai un’occhiata qui. Inoltre, la Stagione 32 terminerà ufficialmente il 20 ottobre.
Percorso Stagionale
Ricompense cosmetiche della stagione
Ricompense del Percorso Stagionale
Tema stagionale
Le ombre si muovono, sembrano… animate. Come se avessero una volontà propria. Qualunque sia questo trucco, forse potrai sfruttarlo a tuo vantaggio. Vediamo cosa diranno i demoni quando combatterai al fianco della tua stessa ombra!
Ombre del Passato: Attivare un santuario o una stele farà apparire un clone ombra della tua classe, che avrà una configurazione predeterminata su tre disponibili. Il potere di questo clone scalerà in base al tuo personaggio e durerà per un minuto (o fino alla morte del tuo personaggio). Leggi questo articolo per scoprire le varianti del clone ombra che possono apparire all’attivazione.
Cubo di Kanai: per questa stagione, il Cubo di Kanai presenterà un quarto slot. Esso presenterà tutte le scelte dei primi tre slot, ma il potere selezionato non sarà cumulativo con quelli estratti negli altri slot, per dare ulteriore flessibilità alla tua configurazione.
Ricompense cosmetiche della stagione
A partire dalla Stagione 17, abbiamo reintrodotto ricompense delle stagioni precedenti per chi se le era perse la prima volta. Nella Stagione 33, saranno disponibili nel Percorso Stagionale oggetti introdotti per la prima volta nella Stagione 9.
Tuttavia, sappiamo che è bene avere qualcosa di nuovo a cui puntare se hai partecipato alle stagioni precedenti. Continueremo a fornire ricompense avanzate come per la Stagione 17, e ce ne saranno ben due per chi completa l’intero Percorso Stagionale. Dimostra il tuo valore nelle Prove delle Tempeste per ottenere la mascotte Marchingegno meraviglioso e la cornice ritratto Fabbrica.
Oltre alla protezione per torace e ai guanti del Completo del Conquistatore, i giocatori potranno ottenere i ritratti Pandemonio e la rocciosa mascotte Rocky, introdotta per la prima volta nella Stagione 9.
Ricompense del Percorso Stagionale
Se hai ucciso diligentemente demoni finora e hai raggiunto il grado di Conquistatore a ogni Percorso Stagionale, ormai avrai di sicuro accumulato qualche scheda dell’inventario. Ne otterrai una per ogni stagione in cui raggiungerai il grado di Conquistatore, fino a un massimo di cinque:
- Guardiano di Sanctuarium: Completa un Varco dei Nefilim di livello 70 a difficoltà Tormento XIII entro 5 minuti.
- Gioia della mia vita: Porta tre gemme leggendarie al grado 55.
- Vittoria scontata: Completa due conquiste nella Stagione.
- Isteria: Uccidi Maghda a livello 70 in meno di quindici secondi a difficoltà Tormento XIII.
- Roba da ricchi: Uccidi Brama a difficoltà Tormento XIII. I goblin predoni al di fuori dei Varchi dei Nefilim a volte aprono dei portali verso il regno di Brama, l’Abisso d’Oro.
- A spron battuto: Completa un Varco Maggiore di grado 60 in solitario. Le chiavi dei Varchi Maggiori possono essere ottenute dai Guardiani dei Varchi dei Nefilim.
- Amplificazione di potere: Usa il Cubo di Kanai per potenziare un oggetto leggendario antico con una gemma di livello 50 o superiore.
- Riconfigurazione al cubo: Usa il Cubo di Kanai per riforgiare un oggetto leggendario.
Conquiste stagionali
Vuoi pianificare le conquiste della Stagione 33? Ecco le sfide che dovrai affrontare:
Per Maledizione/Allineamento stellare, scegli un evento del Forziere maledetto che richiede l’uccisione di mostri ed eliminane più di 350 a livello 70 e Tormento X o superiore. Nella Stagione 33 torneranno anche Scattista e Velocista, che ti sfidano a completare tutta la campagna di Diablo III, dall’Atto I all’Atto V, al livello 70 in meno di un’ora! Poi, abbiamo Cassetta di sicurezza e Camera blindata, in cui tutto ciò che luccica è oro, ma solo se riuscirai a raccogliere 50 milioni d’oro al di fuori dell’Abisso d’Oro o dell’Antro della Cupidigia. Ci saranno anche Brivido caldo e Superuomo, che richiedono il completamento di un Varco Maggiore di livello 45, in solitario e senza oggetti equipaggiati. E per ultimo, Argento vivo/Chi l’ha visto?, per il quale dovrai sconfiggere un Varco dei Nefilim a Tormento X al livello 70 in 2 minuti. Buona fortuna!
Dono di Haedrig
Infine, i completi di classe conferiti in alcuni capitoli del Percorso Stagionale grazie al Dono di Haedrig sono di nuovo ruotati. Abbiamo elencato di seguito i completi disponibili. Se ancora non conosci il mondo delle stagioni, ecco come funziona:
Completando gli Atti II, III e IV del Percorso Stagionale, otterrai 3 Doni di Haedrig da aprire. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei tuoi completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore, quindi scegli con cura!
Il completo ricevuto dipende dalla classe del personaggio che stai usando all’apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrai aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio.
Questi sono i completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 33:
- Barbaro – Potenza Terrestre
- Crociato – Aculei dell’Invocatore
- Cacciatore di demoni – Coltre dell’Ombra
- Monaco – Indumenti del Re Scimmia
- Sciamano – Panni del Raccoglitore di Giada
- Mago – Manto della Fenice
- Negromante – Grazia di Inarius
Patch 2.7.8
La nostra prossima patch sarà disponibile il 22 ottobre e introdurrà vari miglioramenti per tutti gli sterminatori e le sterminatrici di demoni su Mac.
- Nuovi eseguibili per Mac/Supporto nativo per Mac Silicon e Intel: con questi aggiornamenti sarà possibile avviare Diablo III nelle nuove versioni di macOS.
- Stabilità dell’esperienza su PC: questo PTR è aperto ai giocatori e alle giocatrici sia su Mac che PC. Anche se l’obiettivo principale del PTR della 2.7.8 è testare gli aggiornamenti tecnici per Mac, vogliamo monitorare anche l’esperienza su PC. Se dovessero esserci problemi di stabilità o di connessione con i giocatori e le giocatrici su Mac, ti preghiamo di segnalarcelo.