Diablo 4 Italia Fans
Salta

Diablo IV: Il Barbaro

Tra le prime 3 classi presentate alla BlizzCon 2019 assieme a Druido e Incantatrice, il Barbaro rappresenta l’archetipo del guerriero brutale e fisico, il Barbaro si muove costantemente sul campo di battaglia, infliggendo ingenti danni e maneggiando diverse armi con scioltezza.
Con il sistema Arsenale, i Barbari possono cambiare rapidamente il tipo di arma in uso, da una mazza pesante a due mani a una coppia di agili asce, a seconda della situazione, dell’abilità e delle esigenze del giocatore.

Gameplay del Barbaro

I Barbari potranno equipaggiare quattro armi, passando dinamicamente dall’una all’altra. Sarà anche possibile assegnare diverse armi a specifiche abilità, consentendo ai giocatori più avanzati ulteriori livelli di personalizzazione.

L’introduzione del sistema Arsenale fornisce al Barbaro 4 slot armi permettendo di utilizzare armi a una mano o a due nella stessa build e fornendo la possibilità di equipaggiare fino a 4 armi leggendarie nello stesso momento. Gli oggetti potranno essere assegnati agli slot abilità e il Barbaro estrarrà le armi automaticamente in base alle abilità/skill per combattere senza interruzioni.

Il sistema Arsenale e i 4 slot per le armi

Albero abilità del Barbaro

Albero abilità barbaro, presentato alla pre-alfa @Blizzcon2019

Albero talenti del Barbaro

Albero Talenti Barbaro presentato alla pre-alfa @Blizzcon2019

Come già indicato durante il pannello introduttivo, sarà possibile selezionare e personalizzare diversi aspetti estetici delle classi e modificarne aspetti quali: capelli, tatuaggi, segni distintivi, etc.

La personalizzazione permetterà di diversificare l’aspetto dei personaggi

Un bozzetto di un completo per il Barbaro

Scopri anche:

No Image

Diablo IV: L’incantatrice

Post pubblicato da
No Image

Diablo IV: Il Druido

Post pubblicato da